StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Test strada giusta....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Test strada giusta.... Empty
MessaggioTitolo: Test strada giusta....   Test strada giusta.... EmptyGio Lug 28, 2011 12:04 pm

Dolcissima..come potevo sottrarmi a questo test? impossibile mi ha chiamata ed io l'ho fatto... Laughing Laughing Laughing

E vediamo se e' giusta la strada che sto per iniziare, la mia nuova vita...

Il numero che mi e' venuto e' il 6...

Ciao e buona giornata... I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Test strada giusta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test strada giusta....   Test strada giusta.... EmptyGio Lug 28, 2011 1:10 pm

Ma guarda un po' sto test che chiama le belle fanciulle Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool vediamo un po'..........hai detto 6.........beh per quel poco che ho visto di te con le carte, non potevi che appartenere a questo numero Smile infatti sei NATA PER AMARE. Brilli in società, ma adori anche la famiglia. Intorno a te crei bellezza ed affetti, dimostrandoti tollerante e disponibile, anche se questo non vuol dire che fai da tappetino a chiunque sia nel tuo cuore. Elargisci consigli e cerchi di sedare conflitti. Sai leggere nei cuori altrui, solo che a volte fai finta di essere cieca per la paura della solitudine. La lezione: aiuta gli altri, ma senza trascurare te stessa. Attenta a non drammatizzare i problemi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Test strada giusta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test strada giusta....   Test strada giusta.... EmptyGio Lug 28, 2011 1:27 pm

Eh si mia Dolcissima..sono proprio IO.. Embarassed
Sono nata per amare..e leggo benissimo nel cuore altrui e se non lo faccio e per paura della solitudine..Da sola come faccio a donare il mio amore?
Per questo ho bisogno di far palpitare nuovamente il mio cuore e spero di incontrare la persona giusta che sappia apprezzare il mio cuoricino e non me lo riduca in polpette... Laughing
E' la mia natura...anche se devo imparare a non trascurare me stessa..
Si puo amare,anche rispettando se stessi..
E' naturale che adesso ci sia la mia bimba e la mia splendida famiglia d'origine, ma non mi basta purtroppo...

Caspita e' anche vero che drammatizzo i problemi...guarda me ne sono gia resa conto..Ingigantisco sempre le cose,lo so...e' un difetto del mio carattere che spero di correggere almeno...Devo stare un po piu tranquilla...
Questo gia l'hai notato, eh? Laughing Laughing Laughing Laughing affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Test strada giusta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test strada giusta....   Test strada giusta.... EmptyGio Lug 28, 2011 1:31 pm

Tu agitata Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect ma sai che mi era sfuggito questo tuo lato del carattere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing questi test, che hanno la valenza di un gioco, non certo di una diagnosi scientifca, servono comunque per farci prendere coscienza di alcune nostre "pecche" Wink e lavorarci su, perchè stando bene noi, siamo in grado di far star meglio chi ci è accanto e intorno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Test strada giusta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test strada giusta....   Test strada giusta.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Test strada giusta....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test strada giusta :))))))))))
» test la strada giusta
» la strada giusta
» LA STRADA GIUSTA
» PREGHIERA PER TROVARE LA STRADA GIUSTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: