StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

qual è la mia strada????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos

qual è la mia strada???? Empty
MessaggioTitolo: qual è la mia strada????   qual è la mia strada???? EmptyGio Lug 28, 2011 4:19 pm

ciao Lunetta Razz Razz Razz Razz .... sunny sunny sunny rieccomiiiiiiiiiiiiiiiii sunny sunny sunny
la tua amica svampitella è tornataaaa affraid affraid affraid affraid affraid affraid
pronta per il responso del test....
oddio ...ho paura... sono un 8 pale pale non so non mi piace ...mi sembra un quadro di bottero ...cioè l'8 non mi ha mai detto nulla ....speriamo che mi dica di più in questo test pirat Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven pirat pirat pirat
ho la connessione che va e viene in sti giorni vorrei essere più partecipe ma faccio fatica ...
cmq vi son vicina con il I love you I love you I love you
se riesco a caricare la pagina mando un salutone anche a tutte le altre
bacini flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: qual è la mia strada????   qual è la mia strada???? EmptyGio Lug 28, 2011 4:46 pm

Ciao pazzerella I love you l'8 è un bellissimo numero...è il simbolo dell'infinito e non a caso sta sulla testa dell'Arcano Maggiore n. 1, ossia IL MAGO O BAGATTO...l'inizio di tutto sempre in evoluzione, senza fine...e poi l'Arcano Maggiore n. 8 è uno dei più belli sia come significato positivo che come caratteristiche psicologiche, in quanto rispecchia equità e saggezza (ecco magari tu quando sei nata l'hai afferrato a rovescio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) Comunque il tuo bellissimo 8 ti porta sul percorso esistenziale dei NATI PER ORGANIZZARE. Votata al successo, al denaro, al potere, tra prove che temprano il carattere e lunghe attese. Per vincere ti occorrono coraggio, entusiasmo e strategia. L’ambizione è la molla che ti fa decollare insieme al self control, che però spesso dimentichi, creando scompiglio dentro e fuori di te. La lezione: La lealtà è il tuo vanto. Non dare peso alla gerarchia e non accettare compromessi. Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: qual è la mia strada????   qual è la mia strada???? EmptyGio Lug 28, 2011 5:14 pm

cheers cheers cheers ohhhhhh finalmente!!!!!

grazie Lunetta!!!! smack

bello bello bello bello !!

mi piaceeee, vedi cosa vuol dire aver pregiudizi? da adesso in poi tiferò il numero 8 .

Trovo che questo responso del test mi rappresenti molto ....soprattutto il discorso delle lunghe attese....e del fatto che devo imparare a non scendere a compromessi ....

trovo che anche l'arcano maggiore n.1 il matto ...mi rappresenti molto , nel vero senso della parola !!!

Samos Svampitella Pazzerella....dai alla fine non sono male mi disegnano così !!!!

grazie ancora :-)
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: qual è la mia strada????   qual è la mia strada???? EmptyGio Lug 28, 2011 7:38 pm

In Cartomanzia sei bocciata in tronco...l'Arcano n.1 è il MAGO o BAGATTO...il MATTO è l'Arcano senza numero o Arcano 0 come dicono molti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma come devo fare con te affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: qual è la mia strada????   qual è la mia strada???? Empty

qual è la mia strada????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test strada giusta....
» la strada giusta