StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: FARE QUALCOSA IN CUI NON SIAMO BRAVI, CI LIBERA DALLE PESANTEZZE E DALLE TENSIONI INTERIORI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: FARE QUALCOSA IN CUI NON SIAMO BRAVI, CI LIBERA DALLE PESANTEZZE E DALLE TENSIONI INTERIORI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: FARE QUALCOSA IN CUI NON SIAMO BRAVI, CI LIBERA DALLE PESANTEZZE E DALLE TENSIONI INTERIORI   PENSIERO DEL GIORNO: FARE QUALCOSA IN CUI NON SIAMO BRAVI, CI LIBERA DALLE PESANTEZZE E DALLE TENSIONI INTERIORI EmptyLun Ott 20, 2014 8:10 am

"Ciascuno dovrebbe impegnarsi a cantare, anche chi è stonato, poiché si tratta di un mezzo per fare un lavoro su se stessi. Quando cantiamo, fisiologicamente, a partire dalla gola fino al diaframma, qualcosa di potente si mette in moto: la voce scaturisce e a poco a poco ci sentiamo liberare dalle tensioni e dalle pesantezze interiori.
Cosa si sa degli angeli? Vengono rappresentati come creature alate che cantano. Come gli uccelli: l’angelo e l’uccello sono associati all’idea della leggerezza, del volo, ma anche del canto. Non è forse per noi un invito a cantare per liberarci di tutto quel che ci appesantisce? Da quante turbe mentali gli esseri umani potrebbero guarire tramite il canto! Sì, perché le vibrazioni della voce hanno anche il potere di disgregare le presenze oscure che cercano di aggrapparsi a loro. Il canto è un’espressione della vita; la vita stessa altro non è che un canto. E cosa c’è di più necessario e vivificante che riuscire a sbarazzarsi dell’atmosfera pesante che ci circonda, per lanciarsi in quelle regioni dove tutto è armonioso, luminoso, leggero?"

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: FARE QUALCOSA IN CUI NON SIAMO BRAVI, CI LIBERA DALLE PESANTEZZE E DALLE TENSIONI INTERIORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNUNO DI NOI CERCA DI FONDERSI IN QUALCOSA, MA SIAMO SICURI CHE LA SCELTA SIA GIUSTA?
» PENSIERO DEL GIORNO:ANCHE SE SIAMO CONVINTI CHE LA VITA SIA IL BENE PIU’ GRANDE, SPESSO CI COMPORTIAMO COME SE FOSSE UN MEZZO O QUALCOSA DA DISTRUGGERE
» PENSIERO DEL GIORNO: CIO' IN CUI NOI CREDIAMO DIVENTA REALTA', MA SE SIAMO NOI I PRIMI A NON CREDERE IN QUALCOSA, DIFFICILMENTE UN DESIDERIO DIVENTA REALTA'
» PENSIERO DEL GIORNO: C'E' SEMPRE IL TEMPO PER FARE TUTTO, BASTA VOLERLO FARE
» PENSIERO DEL GIORNO: PER FAR ENTRARE LA LUCE IN NOI, NON DOBBIAMO FARE IL VUOTO, MA FARE PULIZIA DENTRO DI NOI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: