| PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! | |
|
+9danna54 Acquamarina samos DolceLuna esmeralda giada saloua rossel61 yasmin 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Mar Dic 02, 2014 12:24 pm | |
| Buongiorno a tutti Samos..quante calorie saranno?? Ma che delizia per il palato :-P | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Mar Dic 02, 2014 12:59 pm | |
| Lunetta e streghette tutte, buon pomeriggio volevo chiedere una preghierina o un pensiero da parte di tutte per un ragazzo che non conosco di persona, ma la cui situazione mi ha colpito molto, al punto che ogni volta che ci penso mi viene da piangere. Si tratta di un paziente di mio padre, di soli 16 anni, cui hanno trovato una forma non operabile di tumore al cervello. La mamma ha perso il lavoro, il padre li ha abbandonati tempo fa e se ne lava le mani... non sembra esserci requie per lui! volevo pregare gli Angeli che tutto vada bene e che risaldino gli animi di mamma e figlio e che possano avere la speranza e il sorriso sulle labbra questo Natale, nonostante tutto.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Mar Dic 02, 2014 1:03 pm | |
| Certo. Mi impegno a pregare anche per lui. <3
|
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Mar Dic 02, 2014 1:16 pm | |
| grazie emmina | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Mar Dic 02, 2014 1:24 pm | |
| - Bardamu ha scritto:
- Lunetta e streghette tutte, buon pomeriggio volevo chiedere una preghierina o un pensiero da parte di tutte per un ragazzo che non conosco di persona, ma la cui situazione mi ha colpito molto, al punto che ogni volta che ci penso mi viene da piangere. Si tratta di un paziente di mio padre, di soli 16 anni, cui hanno trovato una forma non operabile di tumore al cervello. La mamma ha perso il lavoro, il padre li ha abbandonati tempo fa e se ne lava le mani... non sembra esserci requie per lui! volevo pregare gli Angeli che tutto vada bene e che risaldino gli animi di mamma e figlio e che possano avere la speranza e il sorriso sulle labbra questo Natale, nonostante tutto....
Preghiamo gli Angeli per Lui, povera anima e per la sua mamma. Ma denunciamo anche queste situazioni di gravissimo disagio , di cui nessuno pare accorgersi.. L'umanità è la sola responsabile di queste crudeltà.. Basta guardarsi intorno, sempre e non solo in questo periodo,per vedere e toccare la sofferenza autentica e vera di tantissime persone.. Nessuno pensa che per loro le feste sono motivo di sofferenza maggiore... povere creature . | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Mar Dic 02, 2014 1:54 pm | |
| Non mancherà la mia preghiera. .che situazione tremenda ..poverino | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Mar Dic 02, 2014 2:20 pm | |
| Salve Streghette che fate di bello ? | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Mar Dic 02, 2014 2:22 pm | |
| Bardamunina le mie preghiere ci sono già per questo "angelo" e chiederò a Raphael di stargli vicino | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Mar Dic 02, 2014 2:36 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Mar Dic 02, 2014 3:21 pm | |
| Che dispiacere tutto quel dolore...spero tanto che abbiano delle persone care che stanno loro vicino in questo difficile momento :-( Chiedo a Gesù Bambino che porti loro salute e sostegno. | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Mar Dic 02, 2014 3:43 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Mar Dic 02, 2014 5:02 pm | |
| Bardamu, notizie di questo genere fanno stringere il cuore, questo povero ragazzo oltre ad avere una situazione famigliare difficile sta vivendo anche l'aspetto negativo della sua salute.....ma la nostra famiglia serve anche a questo , è poco forse, ma le nostre preghiere insieme possono forse dargli maggiore forza per affrontare la situazione e alleviare, se pur poco, il suo dolore. sono vicino a questo ragazzo con un abbraccio e le mie preghiere | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Gio Dic 04, 2014 9:57 am | |
| Buongiorno a tutti Luna, leggendo il pensiero del giorno mi è venuta una sottile angoscia...come possiamo riparare al male fatto? Ed è sempre possibile farlo? | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Gio Dic 04, 2014 10:16 am | |
| Bardamu quando sento queste situazioni tutti I miei problemi spariscono sembrano superficiali ..inutili davanti a tanto dolore....preghero’ per questo ragazzo e per la madre non oso immaginare la sofferenza di entrambi | |
|
| |
samos
| |
| |
danna54
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Gio Dic 04, 2014 4:57 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Gio Dic 04, 2014 5:19 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Gio Dic 04, 2014 5:57 pm | |
| Quante buone ricette sta mettendo Luna! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Gio Dic 04, 2014 6:07 pm | |
| E' vero. Le ho viste e le ho assaggiate nella fantasia. Quella pasta e fagioli mi è molto familiare: da noi si usa molto l'abbinamento legumi e pesce. Bellissima. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
samos
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Ven Dic 05, 2014 8:08 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Ven Dic 05, 2014 8:16 am | |
| - emmalou ha scritto:
- Buongiorno! Buongiorno, Luna; l'angelo dalle cui mani si espande una luce arcobaleno, quello posto all'entrata delle sezioni del forum, è per caso l'arcangelo Raziel?
Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmm buongiorno famiglia Sì emmina mia è l'Arcangelo Raziel..."il Segreto di Dio" ed è noto anche come l'Angelo del Mistero, non perchè protegga i maghi, ma perchè custodisce i segreti. Raziel esorta a utilizzare l’intuito per porsi in sintonia con la
Coscienza Superiore che sta oltre gli
insegnamenti verso cui si è attratti.
La Sua azione fa sì che significato e sentimento generino una vibrazione potente
nel corpo e nella mente: una risonanza tale da aprire il cuore e fare sperimentare direttamente la conoscenza,
l’armonia e la verità per
risvegliarsi completamente, ma soprattutto Raziel sostiene chi intraprende questo cammino spirituale, perchè sa che non è una passeggiata, ma un cammino lungo e doloroso. L'arcobaleno che fuoriesce dalle Sue mani ha un significato molto particolare, perchè non è semplicemente la Luce, ma è l’oscurità che converge sull’Oscurità (il Segreto di Dio e del Suo Amore) proprio perché riemerga la Luce. Invocato, Raziel facilita questo percorso illuminando la strada. Non sai quanta gioia mi ha dato questa tua domanda Un abbraccio di Luce immenso a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Ven Dic 05, 2014 8:36 am | |
| buongiorno forum , buongiorno sorellina...oggi una giornata particolare per me 18 anni fa nasceva il mio secondo figlio...Luca oggi diventa maggiorenne !!! il mio piccolo diventa uomo .....stasera parto e vado da lui a festeggiare !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Bardamu
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Ven Dic 05, 2014 9:36 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Ven Dic 05, 2014 9:47 am | |
| Auguriiiiiiii al "bimbo" di Magnolia! !! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Ven Dic 05, 2014 9:58 am | |
| gazie ragazze !! grazie lunetta ...si in effetti sono emozionata !! quando mi sono separata lui aveva solo 5 anni e mi ricordo che pensavo di non farcela da sola a portarlo alla maggiore età ....ed invece ci siamo arrivati ...bene o male ... non che il mio compito di mamma finisce qui ma almeno condivideremo insieme le responsabilità non dipenderà tutto da me prendere le eventuali decisioni che arriveranno .... | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| |
| |
samos
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Ven Dic 05, 2014 10:55 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Ven Dic 05, 2014 10:57 am | |
| Buona giornata e buon compleanno a Daniele! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Ven Dic 05, 2014 11:14 am | |
| no acqua Daniele ha 26 anni è Luca che ne fa 18.. grazie a tutte | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Ven Dic 05, 2014 12:19 pm | |
| Ooopsss... Giustamente diamo a Luca ciò che è di Luca AGURIIII!! | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Ven Dic 05, 2014 7:10 pm | |
| Salve Streghette il Natale si avvicina | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Ven Dic 05, 2014 7:24 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! Lun Dic 08, 2014 10:10 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! | |
| |
|
| |
| PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! | |
|