Trama: Una splendida favola, un libro che puoi leggere insieme al tuo bambino, per aggiungere la tua voce a quella incantata del Bosco delle Querce Antiche. Per insegnargli a realizzare i suoi Sogni.
"Ciao. Quella che stai leggendo è una storia Vera. E' la storia di un bambino come te che venne a conoscenza del più grande e importante di tutti i segreti di questo mondo ...Il bosco gli aveva parlato di una grande legge, una legge che tutto regola e dirige chiamata Legge d'Attrazione..."
"Senti Quercia - le disse piano Elia, quasi a parlarle in un orecchio - il Bosco mi diceva che se desidero trovare la strada di casa, ma penso alla paura di non trovarla, non la troverò! Funziona davvero così? Sì! funziona davvero così! - rispose la Quercia..."
"Dove sono? - Pensò per un attimo aprendo gli occhi e guardandosi attorno, si era risvegliato con la schiena appoggiata ad un grande albero dal tronco possente, si alzò per sporgersi oltre e da lì era in grado di vedere, appena dopo la discesa, la stradina bianca e sassosa che alla prima curva accompagnava a casa sua. Subito si ricordò di essersi perso nel bosco, e di aver parlato col bosco..."
Edizioni: Sì Edizioni