StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO SOFFRIAMO, RICORDIAMOCI CHE IL NOSTRO SPIRITO E' LIBERO DAL DOLORE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO SOFFRIAMO, RICORDIAMOCI CHE IL NOSTRO SPIRITO E' LIBERO DAL DOLORE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO SOFFRIAMO, RICORDIAMOCI CHE IL NOSTRO SPIRITO E' LIBERO DAL DOLORE   PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO SOFFRIAMO, RICORDIAMOCI CHE IL NOSTRO SPIRITO E' LIBERO DAL DOLORE EmptySab Nov 29, 2014 12:48 am

«Quando soffrite, cercate di prendere coscienza che solo una parte di voi è colpita da quella sofferenza. Un'altra parte rimane inaccessibile ad essa: è il vostro spirito. Il vostro spirito è libero, non è sottomesso a nessuna costrizione. Dalle regioni sublimi in cui si trova, esso vi guarda, vi consiglia. E a volte vi dice anche: «Soffri? Ebbene, rallegrati, perché se sei intelligente, grazie a questa sofferenza guadagnerai ancora qualcosa in lucidità e comprensione, e ti rafforzerai».
Chi è infelice ha la tendenza a identificarsi con il suo male, si lascia invadere da esso, e questo è pericoloso per lui. Egli deve, al contrario, essere immediatamente all'erta e dire a se stesso: «È adesso che c'è un lavoro da fare. Io soffro, certo, ma è solo una parte di me a soffrire». Faccia appello all'altra entità – il suo spirito – che vive nell’immensità, nell’eternità, e che è comunque lui. Dal fondo di quel pantano in cui egli ha la sensazione di sprofondare, sentirà emergere la luce e la forza.»

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO SOFFRIAMO, RICORDIAMOCI CHE IL NOSTRO SPIRITO E' LIBERO DAL DOLORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA FIAMMA COME SIMBOLO DEL NOSTRO SPIRITO
» PENSIERO DEL GIORNO:ANCORA SUI BENEFICI DEL SOLE SUL NOSTRO SPIRITO
» PENSIERO DEL GIORNO: LE NOSTRE ATTIVITA' QUOTIDIANE DEVONO ORGANIZZARSI ATTORNO AD UN CENTRO, IL NOSTRO SPIRITO
» PENSIERO DEL GIORNO: SOLO IL NOSTRO SPIRITO E' REALMENTE INNOCENTE, PER CUI E' SOLO RIAVVICINANDOCI A LUI CHE RITROVEREMO LA NOSTRA INNOCENZA
» PENSIERO DEL GIORNO: COME POSSIAMO ILLUDERCI CHE DIO ASCOLTI LE NOSTRE PREGHIERE SE NOI PER PRIMI NON FACCIAMO NULLA PER CAMBIARE IL NOSTRO COMPORTAMENTO ED IL NOSTRO MODO DI PENSARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: