StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon anno 2015

Andare in basso 
+12
danna54
Bardamu
DolceLuna
rossel61
Magnolia
saloua
titti
Acquamarina
esmeralda
meletta
giada
samos
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Bardamu

buon anno 2015 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 8:27 am

Buongiorno a tutte!!! sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 9:11 am

Buongiorno flower
Emnalou I love you farao
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 9:49 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you il pensiero positivo con cui voglio salutarvi oggi è dedicato a tutti noi, ma in particolare ad emmina Smile

buon anno 2015 - Pagina 17 Pensie11

un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 11:36 am

Luna, lo Zodiaco della solitudine è verissimo! Ma che che ingiustizia essere conduzionati dalla data di nascita :-X
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 11:46 am

Si può sempre migliorare acquolina attraverso le caratteristiche del Segno di altri tipi di Astrologia Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz sono contenta che ti sia ritrovata nella descrizione.....ho pensato di suddividere così l'Astrologia, perchè non voglio assolutamente fare un trattato di Astrologia da Manuale per futuri astrologi, ma desidero che l'Astrologia venga in aiuto per aiutarci nel nostro percorso interiore Smile se io so di essere in un modo, vuoi che siano i Pianeti del mio Cielo di Nascita, vuoi che siano "gli urti della vita" e tutto ciò che ne segue, conoscendo la causa, posso sempre migliorare l'effetto Smile (ovviamente l'Acquario è escluso dalla possibilità, perchè è perfetto così Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 12:41 pm

..A parte essere "conduzionata"...purtroppo riscontro nel mio segno cinese moltisssssime affinità con i Pesci. Se si è controbilanciati da un segno opposto come caratteristiche è più facile riequilibrare le energie mancanti o in eccesso?
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 12:56 pm

Lunetta, bellissima frase, molto vera! e anche molto veritiera la descrizione dei segni e della solitudine...io mi sono ritrovata anche in quella dell'ascendente, che è molto antitetica a quella del segno: si vede che sono una persona complicata o forse è solo che di base sono acquario!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Un abbraccio particolare ad Acquamarina e Emma, spero che oggi stiate un pochino meglio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 1:03 pm

Il tuo problema cara bardamunina è che sei un...Acquario Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sicuramente un segno opposto, cara acquolina, mitiga le caratteristiche del segno di nascita...il problema è che però non si ha mai un vero e proprio equilibrio, perchè come può mitigare i lati "oscuri" così può mitigare i lati "luminosi" quindi è difficile trovare un equilibrio attraverso la sola Astrologia Smile
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 1:30 pm

DolceLuna ha scritto:
Il tuo problema cara bardamunina è che sei un...Acquario Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sicuramente un segno opposto, cara acquolina, mitiga le caratteristiche del segno di nascita...il problema è che però non si ha mai un vero e proprio equilibrio, perchè come può mitigare i lati "oscuri" così può mitigare i lati "luminosi" quindi è difficile trovare un equilibrio attraverso la sola Astrologia Smile

lunetta, appena trovi la cura per placare l'acquario fammela arrivare a dosi massicce!!! Razz Razz Razz Razz
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 1:46 pm

buongiorno Forum...ciao sorellina ..oggi compleanno dell'acquario .....stasera farà una festa , purtroppo la metà degli invitati ,tra questi mia mamma sua mamma mia sorella e sua sorella sono ammalate (influenza) Crying or Very sad in pratica si sono decimati gli invitati ... Crying or Very sad mi spiace per lui poverino .. Rolling Eyes spero che tutto vada bene è già così nervoso (per essere il suo compleanno... Very Happy ).....
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 1:48 pm

DolceLuna ha scritto:
Piccola nota tecnica Smile scusate, ma ho dovuto inserire qua il messaggio di saluti, lasciato questa mattina da crowe75, altrimenti il messaggio di titti, che come al solito ha scritto nel primo posto utile, senza guardare in che casella si trova,risultava non avere senso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes perchè rispondere ad un messaggio che dice "ciao un saluto e buon weekend" con un altro che dice "Lo so Luna...ecc ecc" è decisamente fuori tema Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Lunetta ma perché la parte del corpo dove percepiamo di più i problemi è lo stomaco? Oltre alla spiegazione scientifica ce n'è anche una esoterica?

perchè dici che scrivo nel primo posto libero????.............la mia era una risposta/domanda a quello che avevi scritto tu che ho inserito sotto!!magari non l'ho scritto subito dopo il tuo commento perchè non è che sono sempre sul forum...quindi quando leggo vado in fondo pagina clicco su rispondi e scrivo la risposta...
comunque vedo che qualsiasi cosa faccia non va bene.......fa lo stesso......saluti a tutti...

Cara bardamunina Smile certo che c'è una spiegazione esoterica al fatto che lo stomaco è il nostro "punto" sensibile Smile lo stomaco si trova nel plesso solare, che è il punto in cui si raccoglie tutta l'energia vitale, da cui poi fluisce in tutto il corpo. Nello stomaco s’incontrano la nostra psicologia e la nostra fisiologia, per cui si capisce bene che lo stomaco simboleggia la capacità di accettazione di qualcosa, di qualcuno, di una situazione e manda i suoi segnali. Ad ogni "mal di stomaco" corrisponde un rifiuto. Mi spiego...situazioni che rifiutiamo (vomito) situazioni che troviamo ingiuste che fanno male (dolori) o che ci mandano in collera (bruciori. gastrite) una grossa preoccupazione o una ingiustizia o anche una colpa commessa che rimane sullo stomaco, che non si scioglie e che scava è l’ulcera.
....

Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 2:15 pm

Titti, non prenderla male, in questo caso avevi inserito la tua risposta in un post in cui c'era il solo saluto di crowe al forum. Probabilmente volevi rispondere in un altro post ma non è risultato così. Capita Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 2:16 pm

Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

lunetta, appena trovi la cura per placare l'acquario fammela arrivare a dosi massicce!!! Razz Razz Razz Razz

Credo che per placare un Acquario occorra riscrivere le caratteristiche del Segno Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 2:18 pm

titti ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Piccola nota tecnica Smile scusate, ma ho dovuto inserire qua il messaggio di saluti, lasciato questa mattina da crowe75, altrimenti il messaggio di titti, che come al solito ha scritto nel primo posto utile, senza guardare in che casella si trova,risultava non avere senso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes perchè rispondere ad un messaggio che dice "ciao un saluto e buon weekend" con un altro che dice "Lo so Luna...ecc ecc" è decisamente fuori tema Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Lunetta ma perché la parte del corpo dove percepiamo di più i problemi è lo stomaco? Oltre alla spiegazione scientifica ce n'è anche una esoterica?

perchè dici che scrivo nel primo posto libero????.............la mia era una  risposta/domanda a quello che avevi scritto tu che ho inserito sotto!!magari non l'ho scritto subito dopo il tuo commento perchè non è che sono sempre sul forum...quindi quando leggo vado in fondo pagina clicco su rispondi e scrivo la risposta...
comunque vedo che qualsiasi cosa faccia non va bene.......fa lo stesso......saluti a tutti...

Cara bardamunina Smile certo che c'è una spiegazione esoterica al fatto che lo stomaco è il nostro "punto" sensibile Smile lo stomaco si trova nel plesso solare, che è il punto in cui si raccoglie tutta l'energia vitale, da cui poi fluisce in tutto il corpo. Nello stomaco s’incontrano la nostra psicologia e la nostra fisiologia, per cui si capisce bene che lo stomaco simboleggia la capacità di accettazione di qualcosa, di qualcuno, di una situazione e manda i suoi segnali. Ad ogni "mal di stomaco" corrisponde un rifiuto. Mi spiego...situazioni che rifiutiamo (vomito) situazioni che troviamo ingiuste che fanno male (dolori) o che ci mandano in collera (bruciori. gastrite) una grossa preoccupazione o una ingiustizia o anche una colpa commessa che rimane sullo stomaco, che non si scioglie e che scava è l’ulcera.
....

Buongiorno titti...ti ha egregiamente risposto Acquamarina...capita troppo spesso che tu scriva in post di altre persone (come nel caso della lettera alla befana o in quello degli Angeli sempre di esmeralda) o in post che non centrano nulla nulla con la domanda che poni
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 2:39 pm

Magnolia ha scritto:
buongiorno Forum...ciao sorellina ..oggi compleanno dell'acquario .....stasera farà una festa , purtroppo la metà degli invitati ,tra questi mia mamma sua mamma mia sorella e sua sorella sono ammalate (influenza) Crying or Very sad in pratica si sono decimati gli invitati ... Crying or Very sad mi spiace per lui poverino .. Rolling Eyes spero che tutto vada bene è già così nervoso (per essere il suo compleanno... Very Happy ).....

Strano che un Acquario sia "nervoso" sono sempre così rilassati e rilassanti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vedrai che andrà tutto bene sorellona mia Wink e auguri al cognato matto (in senso buono ovviamente)
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 2:53 pm

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:

Strano che un Acquario sia "nervoso" sono sempre così rilassati e rilassanti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vedrai che andrà tutto bene sorellona mia Wink e auguri al cognato matto (in senso buono ovviamente)

grazie Luna ...certo è sempre rilassatissimooooooo .....è proprio nato d'inverno freddo come i giorni della merla .. Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 2:57 pm

Carissime Luna e.tutte le amiche mie del forum, grazie di cuore. Abbracci di luce,solidarietà, affetto, cuoricini ed infermiere egizie sono arrivati a destinazione con tanto calore.Mi sono sentita di nuovo serena e prima di leggere la risposta di Luna e i vostri pensieri ero quasi pentita di essermi lasciata andare allo sfogo di ieri. Leggendo invece ho capito che non scrivendo mi sarei privata di questa ondata di luce ed affetto . Grazie grazie grazie grazie grazie. Siete oro puro.

Ultima modifica di emmalou il Mer Gen 28, 2015 3:00 pm - modificato 1 volta.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 2:59 pm

Dolcissima la sezione di astrologia anche ii la leggo molti volentieri. Ci mette difronte a pregi ma soprattutto a difetti che a volte teniamo nascosti e non vogliamo ammettere di avere...parlo per me almeno. I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 3:00 pm

Bene, siccome ora comincio ad essere un po' stanchina...riporto il messaggio inviatomi in mp da titti, a cui risponderò pubblicamente sia perchè io sono sempre diretta e sincera, sia perchè non ho nulla da nascondere...

Da: titti
A: DolceLuna
Inviato il: Oggi a 3:19 pm
Oggetto: messaggio Citare il messaggio
Ciao Luna......mi spiace essere arrivata a doverti scrivere questo....ma ultimamente mi accorgo che da parte tua non hai più la voglia di avermi nel forum.....hai notato anche tu che qualsiasi cosa io scriva non va mai bene....addirittura mi addossi frasi che non dico,come quella del messaggio degli angeli.ti chiedo per cortesia di scrivermi delle preghiere ma tu non le scrivi.......io percepisco malcontento.......
Se non mi vuoi più nel forum dillo chiaramente a me non piace passare x quella che non capisce niente, che sbaglia posto x rispondere,che ti irrita.. ecc......finchè si scherza....ok,ma sempre!!!!Ricorda ....nessuno non sbaglia mai.....
Vorrei che tu fossi sincera nel rispondermi....Ti ringrazio.
Titti

Allora, premesso che io non ho mai detto di non sbagliare mai, anzi sbaglio tutti i giorni, ma quando me ne accorgo chiedo scusa (come ho fatto con giadina, quando l'ho citata come esempio di errore esoterico, in un momento in cui era ancora debole) sbaglio tutti i giorni, quando accolgo tutti a braccia aperte, privando del mio tempo magari persone di famiglia o anche me stessa, per rispondere a persone che poi non si degnano nemmeno di rispondermi con un "vaffanculo stronza cosa hai scritto o detto" e scusate il francesismo, ma ormai si è mosso l'Ariete che cerco di azzittire e non sempre è possibile....precisato questo, io con te, cara titti, non ho nulla, non ho mai nemmeno pensato che tu non sia gradita nel forum e non ho mai nemmeno pensato di non volerti più, quindi ti prego di non mettermi in bocca parole che non ho detto e in testa pensieri che non ho fatto. Una cosa è certa, che dall'episodio di rossplodark dello scorso gennaio 2014, tu ti sei sempre dimostrata tracotante ed indisponente nei miei confronti, con risposte spesso gettate lì proprio per sollevare la mia reazione...solo che io ho un carattere maledetto e non a caso dico di essere bastarda nel midollo....infatti, non reagisco mai, nè alla prima, nè alla seconda, nè alla terza,....e posso resistere fino alla millesima, ma quando poi decido che è arrivato il punto di saturazione, allora reagisco per tutte...dalla prima all'ultima!!! e oggi con questo messaggio in mp siamo arrivati al punto di saturazione. Fai le domande e non aspetti nemmeno la risposta, te ne vai perchè giustamente tu "entri solo quando hai bisogno" (l'hai detto tu qualche giorno fa, quando marianeve aveva scritto un suo messaggio di ringraziamento al forum...mentre tu hai colto solo il momento negativo del rammarico, messo su un piano secondario dalla stessa marianeve, che poi si è sentita in dovere di rettificare il suo messaggio per far capire che lei non si stava lamentando) nelle rare volte in cui rispondi lo fai con supponenza, con saccenza e sempre con quel sottile sarcasmo che fa indisporre chi ti "ascolta"...vedasi il caso in cui hai chiesto consiglio agli Angeli e poi, siccome nella risposta c'era qualcosa che ti dicevano di fare, che a te non piace, hai offeso la Loro Parola con la tua risposta....ed io ti ho risposto con leggerezza e gentilezza...ti sei messa in contrapposizione con il mio pensiero sul perdono, nella "mia lettera" personale alla befana, cosa che nessuna delle altre si è permessa di fare....nell'episodio di danna, hai ancora una volta frainteso il discorso e mi hai buttato addosso una bella carriola di fango...e per fortuna che era il post dell'avvento e che poi sono stata costretta a cancellare, perchè aveva perso il suo significato spirituale di attesa del Natale...e altri sarebbero gli episodi, di sfida che mi hai lanciato, ma che non cito (tanto sono tutti leggibili nel forum) per non annoiare ulteriormente la nostra famiglia e gli ospiti che ci leggeranno....
Ora che ho ripreso l'Ariete, ti dico ancora...fai un bagno di umiltà, rivolgiti al prossimo con mitezza e ricorda che nel forum sei sempre la benvenuta, almeno da parte mia!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 3:01 pm

emmalou ha scritto:
Carissime Luna e.tutte le amiche mie del forum, grazie di cuore. Abbracci di luce,solidarietà, affetto, cuoricini ed infermiere egizie sono arrivati a destinazione con tanto calore.Mo sono sentita di nuovo serena e prima di leggere la risposta di Luna e i vostri pensieri ero quasi pentita di essermi lasciata andare allo sfogo di ieri. Leggendo invece ho capito che non scrivendo mi sarei privata di questa ondata di luce ed affetto . Grazie grazie grazie grazie grazie. Siete oro puro.

Ti voglio bene emmina Smile sei un esempio per tutte noi. Grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 3:02 pm

giada ha scritto:
Dolcissima la sezione di astrologia anche ii la leggo molti volentieri. Ci mette difronte a pregi ma soprattutto a difetti che a volte teniamo nascosti e non vogliamo ammettere di avere...parlo per me almeno. I love you

Grazie giadina Smile sono contenta che ti ritrovi anche tu nell'Astrologia secondo Luna, cioè in maniera leggera, ma finalizzata alla conoscenza interiore Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 3:40 pm

Grazie a te mille volte ancora! !! non sono collegata dal PC e quindi leggo a pezzi leggero tutto questa sera I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 4:26 pm

Emmina ti vogliamo troppo bene!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 4:31 pm

Grazie, Esme! Anch'io!! I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 4:39 pm

Per quanto riguarda titti è evidente che continua a non capire come funzionano i tasti per rispondere ai post..però farne una questione personale con lunetta davvero ha dell'incredibile! affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 4:42 pm

In effetti, Titti, se non ti offendi per interventi di altre persone del forum, guardando dall'esterno non mi pare proprio che Luna non abbia avuto una gran pazienza, in generale, non per errori e pasticci che capita a tutte di fare. Quindi credo che potresti tornare ad essere serena nei confronti di Luna. Non vedo animosità nei tuoi confronti.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 8:30 pm

Grazie esme...grazie emmina... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed e scusatemi tutte, ma davvero mi sembra che in certi frangenti, si rasenti il paradosso. Vi assicuro, però, che sto già bene, due scalpitate arietine e tutto passa...ora se titti vuole, possiamo anche andare a prendere un caffè al bar Smile (e male che vada, le succederà come capita all'Acquario, litiga da solo e quando ha finito, sa dove trovarmi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 8:44 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Allora vi accompagno io.Pazienza se sono donna, ma proprio senza acquari che gusto ci sarebbe ? Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyMer Gen 28, 2015 8:52 pm

Già perchè sei donna, è un'ottima compagnia....il fatto che tu sia donna emmina è il massimo dei massimi....vabbè pazienza se sei Acquario, la perfezione non è di questa Terra Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 5:08 am

Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 6:19 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi è uno di quei giorni in cui sento il bisogno di dire "grazie", iniziando da voi Smile

buon anno 2015 - Pagina 17 1b10

Un abbraccio di Luce immenso a tutti I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 6:38 am

Buongiorno cheers
Prego dolcissima,anche se il grazie e reciproco sempre I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 6:41 am

Ciao giadina mia Smile
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 8:14 am

DolceLuna ha scritto:
Bene, siccome ora comincio ad essere un po' stanchina...riporto il messaggio inviatomi in mp da titti, a cui risponderò pubblicamente sia perchè io sono sempre diretta e sincera, sia perchè non ho nulla da nascondere...

Da: titti
A: DolceLuna
Inviato il: Oggi a 3:19 pm
Oggetto: messaggio Citare il messaggio
Ciao Luna......mi spiace essere arrivata a doverti scrivere questo....ma ultimamente mi accorgo che da parte tua non hai più la voglia di avermi nel forum.....hai notato anche tu che qualsiasi cosa io scriva non va mai bene....addirittura mi addossi frasi che non dico,come quella del messaggio degli angeli.ti chiedo per cortesia di scrivermi delle preghiere ma tu non le scrivi.......io percepisco malcontento.......
Se non mi vuoi più nel forum dillo chiaramente a me non piace passare x quella che non capisce niente, che sbaglia posto x rispondere,che ti irrita.. ecc......finchè si scherza....ok,ma sempre!!!!Ricorda ....nessuno non sbaglia mai.....
Vorrei che tu fossi sincera nel rispondermi....Ti ringrazio.
Titti

Allora, premesso che io non ho mai detto di non sbagliare mai, anzi sbaglio tutti i giorni, ma quando me ne accorgo chiedo scusa (come ho fatto con giadina, quando l'ho citata come esempio di errore esoterico, in un momento in cui era ancora debole) sbaglio tutti i giorni, quando accolgo tutti a braccia aperte, privando del mio tempo magari persone di famiglia o anche me stessa, per rispondere a persone che poi non si degnano nemmeno di rispondermi con un "vaffanculo stronza cosa hai scritto o detto" e scusate il francesismo, ma ormai si è mosso l'Ariete che cerco di azzittire e non sempre è possibile....precisato questo, io con te, cara titti, non ho nulla, non ho mai nemmeno pensato che tu non sia gradita nel forum e non ho mai nemmeno pensato di non volerti più, quindi ti prego di non mettermi in bocca parole che non ho detto e in testa pensieri che non ho fatto. Una cosa è certa, che dall'episodio di rossplodark dello scorso gennaio 2014, tu ti sei sempre dimostrata tracotante ed indisponente nei miei confronti, con risposte spesso gettate lì proprio per sollevare la mia reazione...solo che io ho un carattere maledetto e non a caso dico di essere bastarda nel midollo....infatti, non reagisco mai, nè alla prima, nè alla seconda, nè alla terza,....e posso resistere fino alla millesima, ma quando poi decido che è arrivato il punto di saturazione, allora reagisco per tutte...dalla prima all'ultima!!! e oggi con questo messaggio in mp siamo arrivati al punto di saturazione. Fai le domande e non aspetti nemmeno la risposta, te ne vai perchè giustamente tu "entri solo quando hai bisogno" (l'hai detto tu qualche giorno fa, quando marianeve aveva scritto un suo messaggio di ringraziamento al forum...mentre tu hai colto solo il momento negativo del rammarico, messo su un piano secondario dalla stessa marianeve, che poi si è sentita in dovere di rettificare il suo messaggio per far capire che lei non si stava lamentando) nelle rare volte in cui rispondi lo fai con supponenza, con saccenza e sempre con quel sottile sarcasmo che fa indisporre chi ti "ascolta"...vedasi il caso in cui hai chiesto consiglio agli Angeli e poi, siccome nella risposta c'era qualcosa che ti dicevano di fare, che a te non piace, hai offeso la Loro Parola con la tua risposta....ed io ti ho risposto con leggerezza e gentilezza...ti sei messa in contrapposizione con il mio pensiero sul perdono, nella "mia lettera" personale alla befana, cosa che nessuna delle altre si è permessa di fare....nell'episodio di danna, hai ancora una volta frainteso il discorso e mi hai buttato addosso una bella carriola di fango...e per fortuna che era il post dell'avvento e che poi sono stata costretta a cancellare, perchè aveva perso il suo significato spirituale di attesa del Natale...e altri sarebbero gli episodi, di sfida che mi hai lanciato, ma che non cito (tanto sono tutti leggibili nel forum) per non annoiare ulteriormente la nostra famiglia e gli ospiti che ci leggeranno....
Ora che ho ripreso l'Ariete, ti dico ancora...fai un bagno di umiltà, rivolgiti al prossimo con mitezza e ricorda che nel forum sei sempre la benvenuta, almeno da parte mia!!!

bene, hai detto quello che pensi.....tra l'altro hai detto cose che io se le ho dette o fatte sicuramente non le ho fatte appositamente x offendere qualcuno ...io ti ho buttato fango addosso????.....se l'ho fatto non lo ricordo proprio.....anzi riportamelo così mi rileggo le cose brutte che ti ho detto e mi scuso fin d'ora ma ripeto non mi ricordo!!!...... e se scrivo nei posti sbagliati , come nella" tua lettera personale alla befana" non lo faccio sicuramente apposta!!!!!secondo te io( mi permetto come hai detto) di fare appositamente cose, se sò che sono sbagliate????leggo i tuoi post e quelli delle altre e poi vado in fondo e clicco su RISPONDI....tutto qua..... quando scrivo cerco sempre di scrivere" con i guanti" per non offendere nessuno......anche se a volte vorrei dire quello che penso, ma quando lo faccio escono discussioni del genere...si io vengo poco nel forum, vengo quando ne ho bisogno sia morale sia per i consulti e secondo me i forum servono a questo....può anche non essere la vostra idea ,ma è la mia.
quindi ripeto:TUTTO QUELLO CHE HO FATTO DI SBAGLIATO NON L'HO MAI FATTO DI PROPOSITO.  .....e non fa piacere che mi venga sottolineato da te Luna come se lo facessi apposta.......

bene un po di brio ogni tanto va bene!!! Very Happy  Very Happy serve per sfogarci e rallegrare il tutto........LUNA NON MI CONOSCIi SE PARLi COSì!!!!!
Probabilmente faccio vedere solo la parte aggressiva di me stessa!!!!

ciao a tutte!!! cheers  cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 8:21 am

Titti non voglio alimentare la discussione perche sinceramente non mi sembra il caso ma una cosa in qualita di moderatore la voglio dire: l'idea che te hai dei forum non e quella che vi e in questo forum!!! Quindi se vuoi partecipare a questo forum devi attenerti alle regole di questo forum!!! Se non ti piacciono sai cosa fare.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 8:33 am

che volete .. Titti è uno scorpionaccio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
(prima che tu ti offenda definitavamente ti dico che è pure il mio segno Laughing Laughing Surprised Surprised Surprised )
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:04 am

grazie Giada..................andrò a rileggere le regole......ma io fango su Luna non mi sembra di averlo gettato!!!!!!

e grazie anche a te Esme.....si ..probabilmente dello scorpione esce tutto quello che non deve uscire!! scratch scratch scratch Laughing Laughing Laughing Laughing

ma sono curiosa di rileggere le mie parole offensive su Luna...
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:29 am

Buongiorno a tutto il forum. Io entro poco nel forum, ma seguo tutto dal Pannello di Controllo. E' troppo tempo che in questo forum si assiste ad atteggiamenti e comportamenti che definire maleducati è un eufemismo, per cui nonostante l'invito di Luna a stare fuori anche oggi, e ti invito Luna a non intervenire, ho deciso di parlare, come sono stato costretto a fare pochi giorni fa nel sito.
Gentilissima titti il suo è un atteggiamento sempre molto discutibile per come si pone nei confronti di tutti gli Utenti e non solo di Luna. Non si tratta di dire parole offensive, ma di avere sempre e costantemente un atteggiamento indisponente e che non offre nessuna possibilità di dialogo. Vuole che le ricordi la storia che ha montato quando si è iscritta un'altra utente che aveva il nick Titti18? ne ha fatto un caso di offesa personale, perchè titti era già il suo nick e doveva esserci solo lei, non avendo nemmeno l'educazione di soffermarsi a guardare le differenze tra il suo nick e quello dell'altra Utente. La cosa certa è stata che l'utente ha chiesto la cancellazione dal forum e lei l'ha passata indenne, grazie a Luna, perchè se fosse stato per noi amministratori (siamo due, non mi do del noi) sarebbe stata bannata, come da regolamento. Recentemente ha postato di non aver letto nel regolamento che non si possono fare i consulti la domenica, beh gentile titti, se si fosse presa la briga di leggere il link fornitole dal moderatore esmeralda, avrebbe visto che il punto 8 delle REGOLE PER UN BUON CONSULTO inizia proprio dicendo che non si devono chiedere consulti e divinazioni di qualuqnue tipo, la domenica.
Qua mi fermo e le rivolgo un invito gentilissima titti o si attiene alla filosofia di vita del forum, cambia atteggiamento, non alimentando ulteriormente la polemica iniziata, anche perchè ho letto che DolceLuna ha dichiarato chiusa la vicenda ieri sera o altrimenti, per decisione degli amministratori, e tu Luna sei nuovamente invitata a non replicare a questa decisione, altrimenti gli amministartori non avrebbero senso di esistere, il giorno 31 Gennaio 2015 il suo nick verrà disattivato insieme a quelli già in elenco per altri motivi. Entri quando vuole nel forum, anche solo per chiedere cconsulti, ma abbia almeno l'educazione di attendere il responso e non scrivere la domanda e lasciare il forum, come se avesse attaccato un post-it sul frigorifero con la lista della spesa, soprattutto abbia l'educazione di comportarsi secondo lo spirito del forum, che non si trova certo nel regolamento.
Auguro buona giornata a tutti
https://streghettediluna.forumattivo.it
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:31 am

Buongiorno Admin Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:34 am

Che emozione vedere Admin!!!!
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:34 am

Buongiorno Luna
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:36 am

(esmeraldina nun jelo dì che se monta la testa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:37 am

esmeralda ha scritto:
Che emozione vedere Admin!!!!

Buongiorno esmeralda Smile bisognerebbe chiedere anche a Luna se è emozionata nel vedermi What a Face
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:38 am

Buondì, a tutte! Spero torni presto l armonia con l intervento di admin e dei moderatori. Grazie luna per l'immagine e i tuoi ringraziamenti ... Grazie a te piuttosto!I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:42 am

Buongiorno admin,non immagina quanto sia felice di leggerla oggi!!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:45 am

Sono proprio contenta di vedere Admin..hai visto Lunetta?? Proprio nel giorno della mia ametista! !!
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:46 am

Buongiorno Bardamu Smile grazie per lo spunto che mi ha offerto per un'altra raccomandazione, ai moderatori appunto. Vi chiedo di essere un po' più pronti all'intervento, così si potrebbero evitare inutili polemiche. Complimenti per come accogliete l'Utenza nuova, per la forza e la presenza che date al forum, ma più energia anche nel comando.
Grazie
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:47 am

giada ha scritto:
Buongiorno admin,non immagina quanto sia felice di leggerla oggi!!!!

Buongiorno giada Smile grazie per l'accoglienza Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:50 am

Però l'ametista non prevede visite a sorpresa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a parte tutto, grazie Admin, tu sai come la penso e cosa il mio cuore desidera davvero, per cui sai anche come mi feriscono certe situazioni, condividendo comunque la realtà quotidiana Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:55 am

In effetti Admin a parte la grintosa Giadina siamo tendenzialmente mollaccione!!!! Laughing
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 EmptyGio Gen 29, 2015 9:57 am

Luna...Una vicina di casa che tutti vorrebbero avere, soprattutto quando ti costringe a fare i 5 tibetani al mattino presto silent
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon anno 2015   buon anno 2015 - Pagina 17 Empty

buon anno 2015
Pagina 17 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Luglio inoltrato
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» Buon giovedì!!!!!
» LE FIGLIE DELLA LUNA