StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lettera 2015

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

lettera 2015 Empty
MessaggioTitolo: lettera 2015   lettera 2015 EmptyLun Gen 05, 2015 3:10 pm

Cara befana quest'anno vorrei chiedere una fornitura per un anno di pazienza,comprensione e amore.

Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

lettera 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera 2015   lettera 2015 EmptyLun Gen 05, 2015 11:42 pm

Cara Giada, il periodo che viene avanti si preannuncia positivo, promettente e stimolante per te e per il tuo partner. Nel prossimo futuro potrete finalmente permettervi di essere ottimisti ed iniziare a fare progetti per un domani assieme. Lasciati perciò andare senza timore al fluire dell'amore e dei sentimenti!!! L'unico pericolo per te è di non essere in grado di cogliere ed afferrare i segni positivi che il destino e la vita ti stanno offrendo. Devi imparare ad apprezzare la magica sincronia degli eventi a te favorevoli e abbandonarti ad essa fiduciosa. La pazienza e la comprensione non si acquistano, si possiedono e si devono solo coltivare. Lavora su questo ed avrai un anno di pazienza e comprensione; per l’amore avrai più di un anno.

Firmato

La Befana

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

lettera 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera 2015   lettera 2015 EmptyMar Gen 06, 2015 9:12 am

Grazie Befana per il tuo splendido consiglio.
Puoi essere certa che Giada seguira anche il tuo!! Lavorera! I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

lettera 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera 2015   lettera 2015 EmptyMar Gen 05, 2016 9:15 am

Cara befana,sono stata indecisa fino all'ultimo se scriverti perche purtroppo non sto bene non solo dal punto di vista sentimentale ma anche lavorativo purtroppo.
Cmq sono qui in questo post del 2015 perche era un post positivo per me e vorrei tanto che quest'anno mi aiutassi a renderlo positivo e quindi aiutarmi a realizzare la prima parte della tua previsione o almeno la raccolta di un frutto,anche solo uno che mi dia speranza
La comprensione e la pazienza ci sono stati e sono state naturali perche mi sono lasciata andare all'amore,ai sentimenti come da te consigliato,quindi tutto e stato naturale...ma sono arrivata stanca e ......e altro che non riesco a raccontare,a parlare,scusami.
Quindi cara befana metti nella mia calza per favore,un periodo positivo per me e il mio patner,che duri piu di qualche ora. Grazie.
Per il lavoro se vorrai aiutarmi,mettici un lavoretto anche umile,ma che mi aiuti ad andare avanti.
Troppi doni??? Fai tu che sai
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

lettera 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera 2015   lettera 2015 EmptyMar Gen 05, 2016 11:36 pm

Cara Giada Smile , il vostro è un amore profondo e romantico, ma ancora ci sono ostacoli da superare che per te si ripercuotono anche nel settore lavoro, con qualche difficoltà economica da affrontare e superare. Ma è un periodo da vivere con speranza, nonostante la tua ansia e la tua inquietudine interiore, perché il tuo sogno d’amore è destinato a coronarsi, anche se ora ti sembra sempre più difficile, a causa di un passo avanti e due indietro della persona che ami. Ricorda che lo fa per dovere e non perché non desideri tanto quanto te stare con te e trascorrere il resto della sua vita con te. Ti aspetta un futuro felice ed anche una nuova vita, non solo tua…ma anche una nuova gravidanza. Per il lavoro, al momento non mollare, perché arriveranno per te soddisfazioni economiche e di carriera, quello attuale non è il tuo lavoro definitivo.

Con affetto
La Befana

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

lettera 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera 2015   lettera 2015 EmptyMer Gen 06, 2016 10:37 am

Grazie befana,avevo proprio bisogno di una fornitura extra di nuova speranza.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

lettera 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera 2015   lettera 2015 EmptyMer Gen 06, 2016 10:59 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





lettera 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera 2015   lettera 2015 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lettera 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettera....
» FOLLETTI CON LA LETTERA G
» FOLLETTI CON LA LETTERA W
» FOLLETTI CON LA LETTERA H
» FOLLETTI CON LA LETTERA X

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: