StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO

Andare in basso 
+4
bribri
esmeralda
Magnolia
DolceLuna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyMar Ago 02, 2011 8:21 am

Facendo un giretto per il forum oggi...mi sono accorta, con un po' di dispiacere, ammetto....che un'iscritta al forum, HA CANCELLATO I SUOI DUE MESSAGGI, sia quello nei CONSULTI sia quello nei TEST, solo perchè in un caso il responso non era secondo le sue aspettative, ma è noto che io NON DICO MAI CIO' CHE FA PIACERE AL CONSULTANTE, DICO SOLO CIO' CHE LE CARTE SUGGERISCONO...NE' PIU' NE' MENO...però almeno poi per poter dire "hai visto mezza matta che hai sbagliato e che invece lui mi ama, mi brama e mi adora" bisognerebbe aver il post con il consulto, COME MEZZO DI RAFFRONTO...cancellando il messaggio, ci si toglie questo sacrosanto diritto!!!
Il post nei test, invece, è stato cancellato perchè mi è stato dato il punteggio, SENZA CHE IO AVESSI MESSO IL METODO DI CALCOLO Laughing eh sì che io ho scritto che il mio punteggio è 21, quindi non sono solo strega, ma pure bastarda inside Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil comunque al di là di tutto mi dispiace, perchè io sono limpida e schietta nei miei rapporti con gli altri e mi piacerebbe ricevere altrettanto...E' LA SOLA COSA CHE CHIEDO. Che sia un riscontro negativo o anche una contestazione, ma che sia un confronto SINCERO E GENUINO.
Cancellare i messaggi evidenzia solo si essere dalla parte del torto!!!
Pertanto invito tutti a NON CANCELLARE I MESSAGGI, MA APRIAMO UN CONFRONTO SERENO...solo così si arriva al punto d'incontro, in caso contrario rimarremo due persone insoddisfatte e con "qualcosa in sospeso"
Grazie e scusate lo sfogo, ma io sono così..diretta e non mi nascondo dietro un bottone Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyMar Ago 02, 2011 10:39 am

Hai ragione Luna..se avessi dovuto cancellare tutti i tuoi responsi negativi avrei lasciato solo pagine bianche Smile Smile
invece servono perchè quando non mi ritornavano alcune cose tu mi dicevi di rivedere questo o quel riscontro e su quelli ci si confrontava...CMA ogni tanto fai bene a sfogarti pure tu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyMar Ago 02, 2011 10:42 am

si, embhe Luna,. cribbio c'hai ragione!!
ps: ma come si fa a cancellare i messaggi?? credevo che tra l'altro non fosse possibile per noi utenti!!!

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyMar Ago 02, 2011 10:51 am

Nono esme si può, ho lasciato a tutti i comandi, in modo che ognuno sia un piccolo amministratore dei propri messaggi...ahahah magnolia giusto, se tu dovessi cancellare i miei responsi, non ci parlemmo mai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing comunque sì, credo che essere onesti paghi sempre, quindi un bel e sano confronto rimette tutto in pista Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyMar Ago 02, 2011 4:55 pm





Avete ragione ragazze !!!!!! cavoli e male educazione per quello che a fatto, e manca di rispetto !!!
Io personalmente non sapevo che si potesse fare(non e perche sono scema ha ha h a) ma non mi e neanche venuto per l'anticamera
del cervello !!! Mad


Dai che a fatto un po di pulizia d'estate hihihihihhihihihihihihi
Baciotti raga................
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyMar Ago 02, 2011 6:18 pm

Ma non erano le pulizie di primavera Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes pure in estate si fanno adesso Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect che tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cambia tutto in peggio lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyMer Ago 03, 2011 5:19 pm

Hey manco un solo giorno e cosa succede? scratch
Ma roba da matti.....Ragazze io non aggiungo altro,avete detto voi gia abbastanza posso solo dire che io per prima qui mi sono subito confrontata con Dolcissima e la cosa e' finita con rispetto ed educazione...
Bellissimo avere una persona con la quale confrontarsi..giusto o sbagliato che sia...e poi Dolcissima e' anche umana o no? scratch qui devo riflettere un attimo.. Laughing Laughing Laughing (battutona.. I love you I love you I love you )
Mi rendo sempre piu conto che ci siamo affidate a persone sbagliatissime...mamma mia...e che non ci hanno spiegato come veramente funzionano i consigli delle carte...

Adesso vado,vi saluto e mi raccomando...fate le brave!!!!!! Wink Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyMer Ago 03, 2011 7:06 pm

ahahah giadina qua siamo sempre in fermento, non ti puoi allontanare un attimo che subito succede qualcosa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil se penso alla tua diffidenza ed al tuo senso del tanto siete tutte uguali mo me illude pure questa mi vengono i brividi alti 2 cm......ammetto che è stato il consulto più sudato della mia vita lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyVen Ago 05, 2011 1:41 am

Hihihi...beh sarebbe + bello avere un confronto o un consiglio...e magari rileggerlo poi + in la... Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyVen Ago 05, 2011 8:42 am

Infatti sarebbe la cosa migliore...vabbè han voluto farmi inaugurare il mio tritacarne nuovo fiammante tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyVen Ago 05, 2011 10:41 am

La scimmia curiosa che c'è in me non è riuscita a trovare dove sono stati cancellati i post monkey scratch Laughing , ma erano così brutti? affraid

Allora vado a cancellare tutto quel post sui crop circles in cui si svela la natura umana del fenomeno! EEEhhh noooo, a me piaceva credere che fossero di origine aliena, anche perchè mi sembra davvero troppo difficile farli a mano Shocked .

Dopo che ho visto le strane luci nel cielo poi...sono ancora più convinta che non siamo soli (e non parlo della voce che sento nella testa! alien )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyVen Ago 05, 2011 10:45 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolina sicura che sia tutto a posto Question Question Question i post erano uno nei consulti e l'altro era nelle risposte ai test...era il primo test in risposta al TEST LUNARE, solo che mi aveva dato il punteggio senza che io avessi messo il metodo di calcolo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ed avendola presa in castagna, piuttosto che dire beh sì in effetti ho sparato nel mucchio oppure l'avevo già fatto........ha preferito cancellare tutto e non entrare più.....però ha lasciato il post di presentazione...chissà magari prima o poi ritorna Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyVen Ago 05, 2011 10:48 am

Hihihi bounce bounce bounce "alla ricerca dei post cancellati" lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyMar Dic 11, 2012 7:22 pm

Peccato che io non abbia ancora capito come si faccia a cancellarli....ne ho scritto uno doppio e lo vorrei rimuovere sunny Basketball
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO EmptyMar Dic 11, 2012 8:07 pm

Puffo non preoccuparti qui nel forum pasticciamo parecchio Razz Razz Razz e la regina delle pasticcione sono io queen .....quindi se è anche doppio lascialo lì , Lunetta ti aiuterà a rimuoverlo se necessario quando torna....neanche io so come si cancellano Embarassed Embarassed Embarassed ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO   NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buonasera a tutte.
» PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO SENTITE GIUDIZI O ACCUSE SU QUALCUNO, NON DIVULGATELE MAI, SOPRATTUTTO QUANDO NON SIETE SICURI DELLA LORO FONDATEZZA
» Messaggi per me?
» coprifuoco ai messaggi
» cancellare i messaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: