| NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO | |
|
+4bribri esmeralda Magnolia DolceLuna 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Mar Ago 02, 2011 8:21 am | |
| Facendo un giretto per il forum oggi...mi sono accorta, con un po' di dispiacere, ammetto....che un'iscritta al forum, HA CANCELLATO I SUOI DUE MESSAGGI, sia quello nei CONSULTI sia quello nei TEST, solo perchè in un caso il responso non era secondo le sue aspettative, ma è noto che io NON DICO MAI CIO' CHE FA PIACERE AL CONSULTANTE, DICO SOLO CIO' CHE LE CARTE SUGGERISCONO...NE' PIU' NE' MENO...però almeno poi per poter dire "hai visto mezza matta che hai sbagliato e che invece lui mi ama, mi brama e mi adora" bisognerebbe aver il post con il consulto, COME MEZZO DI RAFFRONTO...cancellando il messaggio, ci si toglie questo sacrosanto diritto!!! Il post nei test, invece, è stato cancellato perchè mi è stato dato il punteggio, SENZA CHE IO AVESSI MESSO IL METODO DI CALCOLO eh sì che io ho scritto che il mio punteggio è 21, quindi non sono solo strega, ma pure bastarda inside comunque al di là di tutto mi dispiace, perchè io sono limpida e schietta nei miei rapporti con gli altri e mi piacerebbe ricevere altrettanto...E' LA SOLA COSA CHE CHIEDO. Che sia un riscontro negativo o anche una contestazione, ma che sia un confronto SINCERO E GENUINO. Cancellare i messaggi evidenzia solo si essere dalla parte del torto!!! Pertanto invito tutti a NON CANCELLARE I MESSAGGI, MA APRIAMO UN CONFRONTO SERENO...solo così si arriva al punto d'incontro, in caso contrario rimarremo due persone insoddisfatte e con "qualcosa in sospeso" Grazie e scusate lo sfogo, ma io sono così..diretta e non mi nascondo dietro un bottone | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Mar Ago 02, 2011 10:42 am | |
| si, embhe Luna,. cribbio c'hai ragione!! ps: ma come si fa a cancellare i messaggi?? credevo che tra l'altro non fosse possibile per noi utenti!!!
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Mar Ago 02, 2011 10:51 am | |
| | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Mar Ago 02, 2011 4:55 pm | |
| Avete ragione ragazze !!!!!! cavoli e male educazione per quello che a fatto, e manca di rispetto !!! Io personalmente non sapevo che si potesse fare(non e perche sono scema ha ha h a) ma non mi e neanche venuto per l'anticamera del cervello !!! Dai che a fatto un po di pulizia d'estate hihihihihhihihihihihihi Baciotti raga................ | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Mar Ago 02, 2011 6:18 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Mer Ago 03, 2011 5:19 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Mer Ago 03, 2011 7:06 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Ven Ago 05, 2011 8:42 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Ven Ago 05, 2011 10:41 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Ven Ago 05, 2011 10:45 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Ven Ago 05, 2011 10:48 am | |
| |
|
| |
Puffo
Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 06.12.12 Età : 55 Località : Piemonte
| |
| |
samos
| Titolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO Mar Dic 11, 2012 8:07 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO | |
| |
|
| |
| NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO | |
|