StreghettediLuna Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità. |
|
| sognare numeri | |
| | Autore | Messaggio |
---|
titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: sognare numeri Lun Gen 19, 2015 8:22 am | |
| Buongiorno Dolceluna!!!Buon lunedì
sabato notte durante il sonno mi sono venuti questi numeri, dico mi sono perchè non sono collegati ad un sogno. nel passato parecchie volte mi venivano questi numeri e sovente collegati alle ruote del Lotto......cosa devo farne? Li gioco? Te li scrivo : 37 48 53. domanda frivolama sono curiosa disapere perchè mi vengono questi numeri!! Grazie | |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| | | | titti
| Titolo: Re: sognare numeri Lun Gen 19, 2015 1:41 pm | |
| assìììì!??...li devo giocare comunque??? e lo so che non hanno senso......il sogno forse c'era ma non me lo ricordo proprio!! ma la cosa che vorrei sapere è perchè mi arrivano!!!!!! grazie per voler chiedere agli angeli ........ e...un augurio allo zio | |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: sognare numeri Lun Gen 19, 2015 2:05 pm | |
| In effetti un messaggio degli Angeli c'è (e questa credo sia la motivazione per cui hai ricevuto in sogno questi numeri) Gli Angeli ti dicono: "Una fase della vostra vita sta per finire e Noi vogliamo che tu sappia, che mentre le cose ti sembrano tutte andare a rilento, Noi siamo con te e ti guideremo verso una situazione nuova, più adatta alle tue necessità, ai tuoi desideri. Abbraccia il cambiamento e cerca la benedizione che Noi ti stiamo inviando, attraverso un percorso che più di una volta ti abbiamo segnalato. Se rimani chiusa nel tuo bozzolo, ferma nella convinzione di avere ragione, i tempi saranno sempre più lunghi, ma Noi staremo lo stesso al tuo fianco" | |
| | | titti
| Titolo: Re: sognare numeri Lun Gen 19, 2015 2:41 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- In effetti un messaggio degli Angeli c'è (e questa credo sia la motivazione per cui hai ricevuto in sogno questi numeri) Gli Angeli ti dicono: "Una fase della vostra vita sta per finire e Noi vogliamo che tu sappia, che mentre le cose ti sembrano tutte andare a rilento, Noi siamo con te e ti guideremo verso una situazione nuova, più adatta alle tue necessità, ai tuoi desideri. Abbraccia il cambiamento e cerca la benedizione che Noi ti stiamo inviando, attraverso un percorso che più di una volta ti abbiamo segnalato. Se rimani chiusa nel tuo bozzolo, ferma nella convinzione di avere ragione, i tempi saranno sempre più lunghi, ma Noi staremo lo stesso al tuo fianco"
ma pensa si celava dietro ancora un messaggio!! Bè questo grande cambiamento che avverrà me lo hanno già fatto sapere in tutti i modi...poverini!! .ma cosa vuol dire una situazione nuova, più adatta alle tue necessità, ai tuoi desideri?in che campo? si lo so cosa vogliono che faccia....ma sanno anche che io non cela faccio, ho bisogno di un motivo!! Comunque sembra proprio che io stia a cuore a questi bei Angioletti!!! e li ringrazio......basta accendere una candela x ringraziali o c'è una preghiera da recitare loro ? Grazie Luna..... | |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: sognare numeri Lun Gen 19, 2015 8:24 pm | |
| titti i desideri sono tuoi e le necessità sono le tue...per cui non devi chiedere a me dove sarà il cambiamento, perchè tu sai quello che desideri maggiormente e gli Angeli lo avvertono, per cui non stanno a specificare nulla. Non hanno bisogno di ringraziamenti o di candele, se non c'è la disponibilità ad agire secondo il Loro insegnamento | |
| | | titti
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sognare numeri | |
| |
| | | | sognare numeri | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|