StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

sognare numeri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti

sognare numeri Empty
MessaggioTitolo: sognare numeri   sognare numeri EmptyLun Gen 19, 2015 8:22 am

Buongiorno Dolceluna!!!Buon lunedì

sabato notte durante il sonno mi sono venuti questi numeri, dico mi sono perchè non sono collegati ad un sogno.
nel passato parecchie volte mi venivano questi numeri e sovente collegati alle ruote del Lotto......cosa devo farne?
Li gioco? Te li scrivo : 37 48 53.
domanda frivolama sono curiosa disapere perchè mi vengono questi numeri!!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

sognare numeri Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare numeri   sognare numeri EmptyLun Gen 19, 2015 10:45 am

Buongiorno titti Smile detti così questi numeri non mi sembrano collegati a nulla, nel senso che per essere numeri da giocare devono essere inseriti in un sogno in cui te li porta una persona defunta, ma che nel sogno è viva e devi avere la giusta indicazione della ruota su cui giocarli. Qua mi sembra che manchi un po' tutto, per cui, per quelle che sono le mie esperienze di lottologa, ti suggerisco di giocarli sulla ruota NAZIONALE e su TORINO e TUTTE, per 9 volte...ma gioca comunque poco. Proverò a parlare con gli Angeli e chiedere a Loro se volevano essere un messaggio
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti

sognare numeri Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare numeri   sognare numeri EmptyLun Gen 19, 2015 1:41 pm

assìììì!??...li devo giocare comunque???
e lo so che non hanno senso......il sogno forse c'era ma non me lo ricordo proprio!!
ma la cosa che vorrei sapere è perchè mi arrivano!!!!!!
grazie per voler chiedere agli angeli ........
e...un augurio allo zio cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

sognare numeri Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare numeri   sognare numeri EmptyLun Gen 19, 2015 2:05 pm

In effetti un messaggio degli Angeli c'è (e questa credo sia la motivazione per cui hai ricevuto in sogno questi numeri) Gli Angeli ti dicono: "Una fase della vostra vita sta per finire e Noi vogliamo che tu sappia, che mentre le cose ti sembrano tutte andare a rilento, Noi siamo con te e ti guideremo verso una situazione nuova, più adatta alle tue necessità, ai tuoi desideri. Abbraccia il cambiamento e cerca la benedizione che Noi ti stiamo inviando, attraverso un percorso che più di una volta ti abbiamo segnalato. Se rimani chiusa nel tuo bozzolo, ferma nella convinzione di avere ragione, i tempi saranno sempre più lunghi, ma Noi staremo lo stesso al tuo fianco"
titti

titti

sognare numeri Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare numeri   sognare numeri EmptyLun Gen 19, 2015 2:41 pm

DolceLuna ha scritto:
In effetti un messaggio degli Angeli c'è (e questa credo sia la motivazione per cui hai ricevuto in sogno questi numeri) Gli Angeli ti dicono: "Una fase della vostra vita sta per finire e Noi vogliamo che tu sappia, che mentre le cose ti sembrano tutte andare a rilento, Noi siamo con te e ti guideremo verso una situazione nuova, più adatta alle tue necessità, ai tuoi desideri. Abbraccia il cambiamento e cerca la benedizione che Noi ti stiamo inviando, attraverso un percorso che più di una volta ti abbiamo segnalato. Se rimani chiusa nel tuo bozzolo, ferma nella convinzione di avere ragione, i tempi saranno sempre più lunghi, ma Noi staremo lo stesso al tuo fianco"

ma pensa si celava dietro ancora un messaggio!!

Bè questo grande cambiamento che avverrà me lo hanno già fatto sapere in tutti i modi...poverini!!
.ma cosa vuol dire una situazione nuova, più adatta alle tue necessità, ai tuoi desideri?in che campo?

si lo so cosa vogliono che faccia....ma sanno anche che io non cela faccio, ho bisogno di un motivo!!
Comunque sembra proprio che io stia a cuore a questi bei Angioletti!!!
e li ringrazio......basta accendere una candela x ringraziali o c'è una preghiera da recitare loro ?
Grazie Luna.....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

sognare numeri Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare numeri   sognare numeri EmptyLun Gen 19, 2015 8:24 pm

titti i desideri sono tuoi e le necessità sono le tue...per cui non devi chiedere a me dove sarà il cambiamento, perchè tu sai quello che desideri maggiormente e gli Angeli lo avvertono, per cui non stanno a specificare nulla. Non hanno bisogno di ringraziamenti o di candele, se non c'è la disponibilità ad agire secondo il Loro insegnamento
titti

titti

sognare numeri Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare numeri   sognare numeri EmptyMar Gen 20, 2015 9:12 am

..... Crying or Very sad Crying or Very sad peccato!!...avrei recitato con riconoscenza una preghiera dedicata!!!anche solo per i messaggi che già mi mandano..ma troverò sicuramente le parole Smile
Contenuto sponsorizzato

sognare numeri Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare numeri   sognare numeri Empty

sognare numeri
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sognare .....
» GLI ANGELI PER SOGNARE
» GLI ANGELI PER SOGNARE 5