StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa mi consigliano gli angeli?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Yume




Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.01.15

Cosa mi consigliano gli angeli? Empty
MessaggioTitolo: Cosa mi consigliano gli angeli?   Cosa mi consigliano gli angeli? EmptyLun Feb 09, 2015 6:19 pm

Cara DolceLuna mi è successa una cosa sgradevole e gli angeli mi avevano avvertita con questa sequenza 11-11 Ma nn sapendo il significato mi ci sono buttata a pesce e vorrei sapere se è irrimediabile
Sono molto triste
Grazie n abbraccio di luce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cosa mi consigliano gli angeli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliano gli angeli?   Cosa mi consigliano gli angeli? EmptyMar Feb 10, 2015 9:57 am

Yumettina yumettina Smile sì gli Angeli ti avevano avvisato e tu hai fatto di testa tua, ora che cosa potrebbero consigliarti, se non di affrontare le conseguenze delle tue azioni? Wink Con l'11:11 gli Angeli ti avevano messa in guardia, perchè la combinazione che ti hanno mandato è numero di attivazione che conduce ad una nuova ottava della Luce Solare, cioè apre un portale per una maggiore comprensione del nostro vero sé, attraverso il riflesso del mondo che lo circonda, lasciando andare la "manifestazione umana" e spalancando le braccia alla Creazione Cristica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Yume




Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.01.15

Cosa mi consigliano gli angeli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliano gli angeli?   Cosa mi consigliano gli angeli? EmptyMar Feb 10, 2015 10:18 am

Orco can permettimi il francesismo hihihi non ho capito nulla ...siccome che sono biondina sono anche ochetta hihihi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cosa mi consigliano gli angeli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliano gli angeli?   Cosa mi consigliano gli angeli? EmptyMar Feb 10, 2015 11:01 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing era proprio un messaggio per avvisarti di non farti abbagliare da una luce "finta", perchè senza rendertene conto, da Lassù ti avevano abbracciato per farti fare un'evoluzione a livello spirituale, così avresti imparato a stare lontano da situazioni che alla fine fanno stare male solo te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Yume




Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.01.15

Cosa mi consigliano gli angeli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliano gli angeli?   Cosa mi consigliano gli angeli? EmptyMar Feb 10, 2015 11:31 am

Ecco ora ho capito grazzzzieeeee ....ed anche questa volta ho imparato la lezione
Vabbè staró in guardia la prossima...tutto serve per crescere
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cosa mi consigliano gli angeli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliano gli angeli?   Cosa mi consigliano gli angeli? EmptyMar Feb 10, 2015 11:54 am

Tutto serve nella vita Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Yume




Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.01.15

Cosa mi consigliano gli angeli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliano gli angeli?   Cosa mi consigliano gli angeli? EmptyMar Feb 10, 2015 12:18 pm

Eeee ma caspita ma xké nn esistono i semafori anche per le scelte di vita?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cosa mi consigliano gli angeli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliano gli angeli?   Cosa mi consigliano gli angeli? EmptyMar Feb 10, 2015 1:07 pm

I semafori ci sono...siamo noi che li ignoriamo Smile un po' come quando si passa con il rosso "perchè tanto non c'è nessuno" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e poi ci arriva la tranvata...forse qualcuno c'era scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Cosa mi consigliano gli angeli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliano gli angeli?   Cosa mi consigliano gli angeli? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa mi consigliano gli angeli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: VOLER FARE DEL BENE E’ UNA COSA, FARE DEL BENE E’ TUTTA UN’ALTRA COSA
» una cosa strana. . .
» QUANDO TUTTO CI SEMBRA ANDARE DIVERSAMENTE.....
» cosa può significare?
» STREGHETTE RIUNIONE!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: