StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: PRIMA DI VOLER CAMBIARE GLI ALTRI, CAMBIAMO NOI STESSI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: PRIMA DI VOLER CAMBIARE GLI ALTRI, CAMBIAMO NOI STESSI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: PRIMA DI VOLER CAMBIARE GLI ALTRI, CAMBIAMO NOI STESSI   PENSIERO DEL GIORNO: PRIMA DI VOLER CAMBIARE GLI ALTRI, CAMBIAMO NOI STESSI EmptyMer Feb 11, 2015 7:39 am

"Quante persone vorrebbero apportare cambiamenti attorno a sé, nella società e anche nel mondo! Ne hanno il diritto? Sì, certo, l'Intelligenza cosmica ha dato a ciascuno di noi il diritto di fare riforme, di cambiare l'ordine stabilito, ma a una condizione: che si sia in grado di apportare solo miglioramenti. È permesso demolire la casa del proprio vicino? Sì, se gliene si può costruire un'altra più spaziosa, più bella e più confortevole. Se non si può, è proibito toccarla. Vi chiederete: «E avremmo il diritto di uccidere qualcuno?» Sì, se aveste in seguito il potere di resuscitarlo con un cuore e un intelletto migliori e una salute migliore! Ma dato che non è così, rimanete tranquilli. Vi è proibito perfino toccargli anche solo un capello.
Ora dunque sta a voi studiare se abbiate o meno il diritto di apportare cambiamenti. Ma cominciate col fare alcune riforme in voi stessi, cercate di migliorarvi, e sarà sempre abbastanza presto per decidere di voler riformare il mondo."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: PRIMA DI VOLER CAMBIARE GLI ALTRI, CAMBIAMO NOI STESSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: PRIMA DI VOLER SAPERE COSA SUCCEDERA' DURANTE IL CAMMINO SPIRITUALE, E' NECESSARIO METTERSI AL LAVORO
» PENSIERO DEL GIORNO:PRIMA DI CRITICARE QUALCUNO, OSSERVATE VOI STESSI IN MODO “LUCIDO”
» PENSIERO DEL GIORNO: LE QUALITA’ CHE APPREZZIAMO NEGLI ALTRI SONO QUELLE CHE NOI STESSI ABBIAMO SVILUPPATO
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AUTORITA' SUGLI ALTRI SI ACQUISISCE SOLO DOPO AVER LAVORATO SU SE STESSI
» PENSIERO DEL GIORNO: PRIMA DI ATTRIBUIRE AD ALTRI UN CAMBIAMENTO, E’ NECESSARIO ANALIZZARE CIO’ CHE E’ CAMBIATO IN NOI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: