StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE   PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE EmptySab Feb 28, 2015 11:06 pm

"Non conservate esclusivamente per voi tutti quei momenti di pace, di gioia e di incanto che la vita spirituale vi porta. Consacrate almeno qualche minuto a inviare col pensiero qualcosa di quegli stati privilegiati. Pensate a tutti gli esseri nel mondo che sono nell’angoscia e nella disperazione; concentratevi su di loro e dite: «Cari fratelli e sorelle del mondo intero, ciò che possiedo è talmente bello, talmente luminoso, che voglio condividerlo con voi. Prendete un po’ di questa bellezza, prendete un po’ di questa luce!»
Sapendo che i vostri stati interiori producono delle onde che si propagano, non tenete la vostra felicità solo per voi... Condividetela! In tal modo, non solo farete del bene agli altri, ma amplificherete quegli stati in voi. Sì, è un fenomeno magico: per conservare la vostra gioia, dovete saperla condividere."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE   PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE EmptyDom Mar 01, 2015 4:54 am

Questo è verissimo lunetta!!!
Però io ho pure constatato che non tutti apprezzano la felicità altrui..a volte anzi suscita invidia..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE   PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE EmptyDom Mar 01, 2015 9:36 am

Questo pensiero esmeraldina esprime il concetto contrario Smile chi è felice, non deve mai tenere la sua felicità per sè, ma deve condividerla, senza paura delle invidie che può sollevare, perchè l'onda energetica positiva è sempre più forte dell'onda energetica negativa Wink il tuo successo è il mio successo, perchè la tua gioia si propaga verso la mia onda...io a mia volta la propago a chi mi sta intorno e chi sta intorno a me la propaga a chi ha vicino...come le vibrazioni di un diapason, che si espandono all'infinito, perchè anche quando noi non le sentiamo più, qualcun altro le avverte per effetto della propagazione del suono Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE   PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE EmptyDom Mar 01, 2015 9:57 am

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE EmptyDom Mar 01, 2015 10:27 pm

Ciao Dolce..lo so è terdissimooooo.... ma volevo dire a tutte..che anche delle piccolissime cose ci rendono felici...io oggi lo sono stata ancora e mi piace comunicare la mia gioia ...a tutte voi!!!
So comunque che la strada è lunga e forse la meta è ancora lontana... ma ora riesco ad intravederla...
Ringrazio il cielo per questo piccolo segno che mi ha voluto cosi generosamente inviare..
E' comunque un grande aiuto per me... grazie a tutte voi per condividere con me questo...
sarà quello che Dio vorrà.. spero che ascolti le mie preghiere...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE   PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE EmptyDom Mar 01, 2015 10:31 pm

Stai certa dannina mia che Dio e gli Angeli ascolteranno le tue preghiere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE   PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE RICCHEZZE MATERIALI E SPIRITUALI DOBBIAMO CONDIVIDERLE CON GLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO:PER CONSERVARE LE NOSTRE RICCHEZZE, MATERIALI O SPIRITUALI CHE SIANO, DOBBIAMO FARNE BENEFICIARE GLI ALTRI
»  PENSIERO DEL GIORNO: SE VOGLIAMO ESSERE GRADITI, NON DOBBIAMO PORTARE AGLI ALTRI IL NOSTRO MALUMORE, LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI O LE NOSTRE TRISTEZZE, MA DOBBIAMO PORTARE LORO LA GIOIA
» PENSIERO DEL GIORNO: PER ESSERE DAVVERO VIVI, DOBBIAMO FAR TRIONFARE LA NOSTRA NATURA SUPERIORE RISPETTO ALLA NOSTRA NATURA INFERIORE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA GIOIA E' UN PRIVILEGIO DELLA NOSTRA NATURA DIVINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: