StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon giorno

Andare in basso 
+14
very84
Flo78
crowe75
giada
meletta
saloua
bambolina11
Magnolia
danna54
samos
cassandra84
Bardamu
rossel61
esmeralda
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

buon giorno - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 6:17 am

buongiorno carissime I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 7:11 am

Buongiorno cheers
rossel61

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 7:15 am

Buongiorno a tutti voi
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 8:30 am

Grazie Emmalou I love you è bellissimo essere rialzata dalla caduta come sai fare tu. Hai ragione, non ha senso lasciarsi prendere dal pessimismo ma bisogna pensare che comunque ci stiamo impegnando in un viaggio di crescita e già questo è un motivo per essere orgogliose di noi stesse. Non devo lasciarmi appesantire e trascinare verso il basso dagli ostacoli, ma riconoscerli come verifiche per testare l'apprendimento della lezioni o per impararne una nuova. Ma quante sono le cose da imparare! elephant
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 8:31 am

Buongiorno a tutti I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 8:42 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie emmina per il tuo aiuto prezioso ed illuminante, hai fatto il quadro esatto di acquolina...ora dobbiamo solo lavorare per convincere anche lei che è davvero quella la sua essenza Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 8:44 am

Buongiorno Dolcissima ..
Auguro a tutte voi una bella giornata all'insegna di un Sole stupendo sunny sunny sunny sunny
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 8:55 am

Buongiorno a tutte!!Oggi sono un po’ giù..ho il primo filgio che non vuole curarsi..come al solito si autopunisce....e punisce anche me...gli hanno trovato delle ernie e non potrebbe più fare palestra (cosa che fa tutti i giorni per ore) unica sua valvola di sfogo da anni e nel fare la risonanza hanno evidenziato problemi al fegato e dovrebbe fare controlli (cosa che non vuole fare ) dice che non gli importa nulla ...mi fa impazzire mi sento inerme Mad ..non ho voce in capito.....non c’è verso di fargli cambiare idea Crying or Very sad
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 9:02 am

Lunaaaa I love you I love you I love you

Magnolia, credo che anche lui stia facendo i conti con le sue ferite infantili Neutral
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 9:02 am

Ciao dannina mia Smile una strepitosa giornata anche a te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 9:03 am

Ciao acquolina mia Smile Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 9:08 am

Magnolia ha scritto:
Buongiorno a tutte!!Oggi sono un po’ giù..ho il primo filgio che non vuole curarsi..come al solito si autopunisce....e punisce anche me...gli hanno trovato delle ernie e non potrebbe più fare palestra (cosa che fa tutti i giorni per ore) unica sua valvola di sfogo da anni e nel fare la risonanza hanno evidenziato problemi al fegato e dovrebbe fare controlli (cosa che non vuole fare ) dice che non gli importa nulla ...mi fa impazzire mi sento inerme Mad ..non ho voce in capito.....non c’è verso di fargli cambiare idea Crying or Very sad

Ciao sorellona mia Smile non è che tu non abbia voce in capitolo, è solo che ti metti in conflitto con lui, dicendogli ciò che sarebbe giusto e logico fare. Fai il suo gioco, digli che ha ragione, che ha il diritto di soffrire, di stare male e di non curarsi, perchè non c'è nessuna legge che lo obbliga, se non quella del buon senso e dell'amore verso se stessi e gli altri...ma siccome queste non sono leggi scritte, fa benissimo a decidere della sua vita, ma se ne assuma le responsibilità, perchè domani non avrà nulla da recriminare agli altri, te in primis.
Poi, come dice giustamente acquolina, sta cercando di curare le sue ferite del passato, anche se in modo masochistico, ma abbiamo avuto un esempio recente che non è il solo al mondo a crogiolarsi nel dolore, quindi lascia che si prenda cura di sè, secondo il suo volere...

esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 9:09 am

io ho sempre trovato Acquamarina una pietra preziosissima.. avercela la tua sensibilità mia cara! I love you

Carissima Magnolia.. sei una mamma meravigliosa.. e credo davvero che ad ogni età questi nostri figli ci danno sempre da pensare.. figuriamoci quando saremo nonne affraid pure i nipoti Laughing

ciaoooooo Lunettaaaaaaaaaaaaa ciao Danna sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 9:13 am

Ciao esmeraldina mia Smile ti assicuro che acquolina è davvero una perla rara Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 9:51 am

ciao lunetta ....esme sicuramente nonna da mio figlio primo non lo saro' mai ...se continua così non credo che metterà mai al mondo un figlio .....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 9:59 am

Oh Santi Numini che pessimismo cosmico, è vero che ieri sera ho detto ad acquolina che dal pessimismo sono nate opere letterarie immortali, qui però non stiamo scrivendo "Il canto alla lune di pastore errante per l'Asia" stiamo scrivendo "le autolesioni delle streghette" ....ma io dico perchè chiamarsi le "pene"? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 10:17 am

stavo pensando effettivamente che le madri hanno davvero una grossa responsabilità .. si può condizionare pesantemente il futuro di un figlio affraid .. spero di non fare mai danni coi miei :shock:
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 10:43 am

HAHAH luna hai ragione mi hai fatto ridere ...in effetti non siamo qui per scrivere "opere letterarie" pessimistiche No
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 11:14 am

Esmeraldina cara Smile se dici noi madri abbiamo una grande responsabilità verso i figli, già fai un torto ai figli e gli crei un grosso problema, perchè fai sparire dal loro orizzonte la figura del padre, che è importante a livello di crescita e di responsabilità, esattamente come quella della madre...i genitori sono due, da prima della nascita e per tutto il percorso della vita! Spesso con il nostro atteggiamento di mamma che si immola per i figli, esautoriamo il padre dall'esercitare il suo ruolo e poi ci lamentiamo che non c'è mai e non fa nulla Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes meditate gente meditate Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 11:17 am

Magnolia ha scritto:
HAHAH luna hai ragione mi hai fatto ridere ...in effetti non siamo qui per scrivere "opere letterarie"  pessimistiche No

sorellona cara sono contenta di averti fatto ridere Wink la nostra famiglia serve di supporto nel dolore, nella tristezza, ma deve far emergere la serenità e la gioia della risoluzione del problema...se invece cominciamo a chiamarci le disgrazie, ditemelo subito che emigro su Nettuno (Pianeta non cittadina balneare laziale) e scendo nel 3015 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 11:24 am

DolceLuna ha scritto:
Esmeraldina cara Smile se dici noi madri abbiamo una grande responsabilità verso i figli, già fai un torto ai figli e gli crei un grosso problema, perchè fai sparire dal loro orizzonte la figura del padre, che è importante a livello di crescita e di responsabilità, esattamente come quella della madre...i genitori sono due, da prima della nascita e per tutto il percorso della vita! Spesso con il nostro atteggiamento di mamma che si immola per i figli, esautoriamo il padre dall'esercitare il suo ruolo e poi ci lamentiamo che non c'è mai e non fa nulla Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes meditate gente meditate Wink

Hai proprio ragione lunetta! !!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 11:26 am

Anche perchè se no gli diamo pure la giustificazione per "assentarsi" dal ruolo...e non ssssssiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmai...hanno a suffrì commannuie Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 11:28 am

(attacco di scemenza acuta in corso...ci scusiamo con gli utenti, stiamo già lavorando per risolvere l'inconveniente e ripristinare quanto prima il collegamento cerebrale) study study study study study study study
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 11:29 am

buongiorno..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 11:35 am

Ciao cassandrina Smile tutto bene?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 11:53 am

buon giorno - Pagina 16 Biglietto-buona-giornata

Ciao a tutte e buongiorno....
oggi sono in anticipo sulla tabella di marcia, avete visto????? cheers cheers cheers cheers cheers cheers  Ho riletto con attenzione alcuni post del " caso disperato" di alcuni giorni fa....e considerando la faccenda chiusa faccio solo una considerazione: ma come si può essere così arroganti e saccenti rivolgendosi a persone che neanche si conoscono?
le persone così mi "sconfiferano" ben poco..... ti credo io che lo evitano come la peste, se il suo modo di porsi va su questa lunghezza d'onda....
ecco basta , finito, non aggiungo altro perchè è già stato detto troppo per i miei gusti ....mi piace però vedere come è stata affrontata la situazione e come la cosa non abbia creato più di tanto scompiglio se non un'iniziale nervosismo più che giustificabile, credo.....
e poi chiedere è lecito se non piace la risposta, perchè si crede sempre di essere nel giusto con le proprie convinzioni ....si prende si incarta e si porta a casa. o sbaglio???
lasciamo perdere va....
Magnolia , ha ragione Luna, lascialo fare....vedrai che quando sentirà il bisogno di fare qualche controllo ....verrà preso da una strana voglia di curarsi , a volta bisogna veramente stare malissimo per convincersi a farlo purtroppo..... speriamo però che si convinca presto  I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 12:41 pm

samossinaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers grazie per il bellissimo "buongiorno"...ma non è che hai sbagliato fuso orario per essere già qui? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:17 pm

Ciao a tutte.Stanca stanca stanca. Tutte le stanchezza della mia vita mi si sono abbattute addosso.felice di ritrovarvi
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:20 pm

Ciao Emmalou, sei ancora convalescente, devi riguardarti ancora un po' farao
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:22 pm

Ho appena avuto una visione di te che fai un bagno in mare, con l'acqua vede e fresca, ritemprante cyclops
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:24 pm

No no Lunetta oggi lavoro un po' al pc ...per cui vi sorveglio ogni tanto Suspect Suspect Suspect Suspect e voi mi fate compagnia I love you I love you I love you I love you I love you ....purtroppo sto anche guardando in tv le ultime notizie da Tunisi ......continuo a non avere parole...non si può più andare in giro tranquilli .... No No No
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:26 pm

E' questo virus emmina mia Smile io ho ancora le ossa frantumate Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma noi siamo forti e prestissimo staremo benissimo...sperem Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:27 pm

Grazie, Acquamarina. Sicuramente è vero .In più ci sono tante cose..Luna, roba da matti.La persona a causa della quale sto chiedendo il trasferimento , a quanto pare potrebbe volersi spostare proprio dove dovrei andare io!E come faccio a saperlo? Sembra la storia di Samarcanda! Poi oggi mi sono lievemente saltati i nervi di fronte a certi comportamenti da furbi....Il risultato degli avvenimenti degli ultimi giorni?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:30 pm

Grazie, Luna.Non avevo letto . Sì anche fisicamente, mamma mia!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:35 pm

Emmina.... davvero che casualità ....
ma pensa... ricordi che tempo fa, quando lavoravo in quell'ufficio la mia capa non era ben vista da nessuno???
la ragazza che stavo sostituendo per la maternità , al suo ritorno è venuta a salutarmi dicendomi che aveva chiesto trasferimento perchè le veniva male a ritornare a lavorare di nuovo sotto quella persona....ha chiesto trasferimento , glielo hanno dato... maaaa due mesi dopo , hanno trasferito anche la capa...dove? nello stesso ufficio....
appena l 'ho saputo non ho avuto il cuore di dirglielo, ma quando ha avuto la notizia, poveretta, mi ha chiamato disperata....chiedendosi se era una congiura...
praticamente ti potrebbe capitare la stessa cosa....speriamo di no dai..... non voglio che tu stia male ...ami così tanto il tuo lavoro che non sarebbe giusto esacerbarsi le giornate per colpa di altri !!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:36 pm

E non mi avevo letto la visione del bagno! Devi aver intercettato il mio bisogno di rigenerazione .Sei magica! I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:38 pm

Noooo, Samos affraid
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:42 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ecco dopo le notizie confortanti di samossina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scrivi nei consulti emmina mia, che vediamo subito se è una mossa per creare solo confusione a te o che altro Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:48 pm

Ah Luna, ma tu mi leggi nel pensiero! Io sto elaborando nella mia mente l'ordine e la forma delle domande da farti , dilenxoo e nel tempo in modo da evitare sovraccarichi.E tu mi pronunci la parola magica!Consulto!
Avrei cento domande per i mille interrogativi di questo momento!Non sai che tsunami rischi di tirarti addosso!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:52 pm

Domanda domanda, che ho le Sibille in fermento...sentono la Primavera Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy premetto che sono state purificate e ricaricate di fresco Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:55 pm

Luna!Che tentazione!Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 2:58 pm

EHI ...non volevo fare l'uccellino del malaugurio  No No No No Emmina ...era solo per dirti che mi è venuta in mente questa cosa....spero vivamente che non ti succeda ....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 3:02 pm

Tranquilla samossina Smile è che da qualche giorno nel forum regna un clima friccicarello Smile vai emmina fatti tentare Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 3:05 pm

Ma figurati, Samos! Very Happy:D:D Ahi, Luna Luna Smile Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 3:08 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 3:15 pm

affraid affraid affraid affraid
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 3:19 pm

Povera collega di Samos! Che c'iaveva quarcosa de non risolto con sta capa? (Maga di Nettuno Cool )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 3:23 pm

Ah ah ah ah a Acquamarina ( mi sento scema a scrivere ah ah ah , ma quello è. )Che risate, maga di Nettuno.Ma nel Lazio ce stanno i maghi?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 3:24 pm

Caspita sibille purificate,pronte per la primavera,diamine dolcissima tenti anche me,forse solo per leggere...cara giadina,primavera bellissima,con colpo di scena,orso yoghi che torna da te per trascorrere momenti magici dopo un autunno e inverno di m....
Ma credo che mi tocchera attendere e vedere....

samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 3:38 pm

CIAO GIADINA CIAO ACQUOLINA...
mah forse si ...il fatto è che sembra una congiura per la mia povera collega che appena era stata trasferita aveva tirato un sospiro di sollievo....
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 EmptyMer Mar 18, 2015 3:41 pm

Ciao samos,e bello rileggerti!!!! cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 16 Empty

buon giorno
Pagina 16 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» Buon pranzo
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato