StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon giorno

Andare in basso 
+14
very84
Flo78
crowe75
giada
meletta
saloua
bambolina11
Magnolia
danna54
samos
cassandra84
Bardamu
rossel61
esmeralda
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

buon giorno - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 3:49 pm

Lo è, lo è
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 3:53 pm

drunken drunken drunken ne avevo bisogno gia mentre leggevo!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 5:43 pm

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 5:51 pm

Io meglio che sto zitta perché sto salendo sulla groppa del pessimismo. Voglio scendere! Odio questi momenti, vorrei fare progressi rapidi Idea
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 5:54 pm

Acquolina meglio un progresso lento, ma solido, che rapido, ma traballante...e poi il pessimismo ha fatto scrivere opere di letteratura immortali, quindi perchè dovresti stare zitta? Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 6:10 pm

Per il momomento sto solo fischiettando inconsciamente i Nirvana, come da tradizione, Laughing
Ricordo però che da ragazza scrivevo cose drammatiche bagnate di lacrime e mi crogiolavo nel dolore vittimistico. Ora però detesto questa cosa, e non vorrei cadere nel solito burrone...soprattutto da quando in un momento di crisi nera ho "visto e sentito" Gesù che mi diceva che mi aveva voluto lui ed ero in un fiore di loto o ninfea. Glielo devo, cavolo, ma che fatica reagire pale
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 6:20 pm

Fatti un pianto di sfogo, così ti fai anche gli occhi belli Wink e poi un bel sorriso....così Gesù è contento Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 6:30 pm

Ma perché non parli del tuo pessimismo, Acquamarina? Secondo me è  la primavera che peggiora lo stato d'animo non proprio ottimista
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 6:40 pm

Mi sono preparata una tisana allo zenzero tanto piccante da far impallidire la nduja calabrese
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 6:57 pm

Non ne parlo volentieri perché mi sembra di far uscire energie negative che vanno a inquinare l'etere... penso che il mondo abbia bisogno di parole positive per ripulirsi l'aura sunny

Come per ripulire il corpo meglio una tisana allo zenzero che i lamenti Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 7:02 pm

Ottima idea....tisana allo zenzero...brava emmina Smile acquolina è vero che le onde energetiche si propagano, ma ti ricordo che un peso condiviso è un peso a metà, quindi vai a ruota libera Smile così poi facciamo una bella pulizia generale, in anticipo sulla Primavera, che in effetti scuote un po' il sistema nervoso Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 7:04 pm

Non so se è proprio così. Forse bisogna trasformare non reprimere.Luna ci dirà meglio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 7:07 pm

Comunque la mia tisana ha sicuramente ucciso i nemici interiori.Per poco non uccideva anche me
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 7:09 pm

Ho esagerato con le dosi affraid
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 7:11 pm

O hai fatto venire un infarto al tuo metabolismo,per l'accelerata che gli hai dato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 7:15 pm

Pensi che potrei perdere un paio di chili?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 7:52 pm

Acquamarina, perché sei pessimista?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 8:06 pm

Ma emmina mia come devo fare con te??? sei bellissima ed in formissima così Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 8:11 pm

(qualcuno avvisi ariel che fino a che non saluta in pubblica, non posso farle il consulto, come da regolamento del forum...e che anche se le ho salvato già il terzo ban, stasera Admino farà orecchie di mercante) silent silent silent silent silent silent silent
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 8:20 pm

Luna, è una fase ...espansiva, diciamo.Grazie♡
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 8:23 pm

Normale amministrazione emmina che rende le donne ancora più affascinanti Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 8:36 pm

Dio te ne renda merito, Luna.Ariel avvisata ( Ariel mezzo salvata)
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 8:38 pm

Grazie emmina salvatrice Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 8:54 pm

Con la leggerezza derivante dalle tue considerazioni sul mio splendido stato fisico, sarei andata in capo al mondo Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 9:04 pm

A domani. Sogni d'oro I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 9:05 pm

Sogni d'oro a te emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 9:18 pm

Buona notte Luna ... giornata faticosissima la mia oggi.
Speriamo in quella di domani. cheers cheers cheers
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 9:40 pm

ciao a tutti! Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 9:52 pm

emmalou ha scritto:
Acquamarina,  perché sei pessimista?

Sto cercando di capirlo facendo dei test che effettivamente mi danno risultati che spiegano molte cose, tutte risalenti all'infanzia naturalmente... Cool solo che capire come fare a rimediare è un'opera che va rimaneggiata ogni giorno e non è mai finita!
Sicuramente la recente caduta è stata aiutata dall'ennesimo atteggiamento freddo e poco sensibile di I. e dalla mia incapacità di reagire subito. Invece di far sentire le mie ragioni divento accomodante per paura di non avere più il suo affetto...come facevo da piccola con l'unico punto di riferimento che avevo!
Mi chiedo come potrà migliorare questo rapporto e il pessimismo subentrante mi fa pensare che lui si stancheràdi me, che troverà una meglio e via col crollo dell'autostima e della fiducia in noi Rolling Eyes
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 9:54 pm

Ciao Cassandra, come va stasera?

Buonanotte Danna, buon riposo.
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 9:55 pm

fino a dieci minuti fa benino... adesso male Mad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 9:57 pm

Ciao cassandrina Smile ciao acquolina Smile notte colorata e serena dannina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 9:58 pm

buona notte luna
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:00 pm

Acquamarina ha scritto:
emmalou ha scritto:
Acquamarina,  perché sei pessimista?

Sto cercando di capirlo facendo dei test che effettivamente mi danno risultati che spiegano molte cose, tutte risalenti all'infanzia naturalmente... Cool  solo che capire come fare a rimediare è un'opera che va rimaneggiata ogni giorno e non è mai finita!
Sicuramente la recente caduta è stata aiutata dall'ennesimo atteggiamento freddo e poco sensibile di I. e dalla mia incapacità di reagire subito. Invece di far sentire le mie ragioni divento accomodante per paura di non avere più il suo affetto...come facevo da piccola con l'unico punto di riferimento che avevo!
Mi chiedo come potrà migliorare questo rapporto e il pessimismo subentrante mi fa pensare che lui si stancheràdi me, che troverà una meglio e via col crollo dell'autostima e della fiducia in noi Rolling Eyes

Acquolina mia bella i test ti stanno dando gli stessi risultati delle carte Smile abbandona il passato, staccati, perdona e perdonati (anche se dobbiamo capire di cosa ti dovrai perdonare) amati e nessuno che abbia un'intelligenza pari alla media, si potrà stancare di te. Siamo qui per lavorare ed evolvere insieme... Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:01 pm

cassandra84 ha scritto:
buona notte luna

Ciao cassandrina mia Smile vai già a letto? buonanotte e sogni bellissimi anche a te Smile
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:02 pm

no avevo capito che andavi tu.. io resto se mi è possibile ancora un po' sul pc
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:03 pm

ho dato la buonanotte a danna Smile
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:08 pm

scusate se mi intrometto, io adesso vado a letto...
ci sentiamo domani..
notte a tutti quanti Surprised
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:16 pm

Buonanotte Cassandra, volevo chiederti cosa ti ha disturbato in questi ultimi dieci minuti ma se vuoi riposare ti lascio andare... 'notte Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:22 pm

Ciao cassandrina notte serena Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:23 pm

Luna, so che mi devo staccare dal passato, ma se non capisco certi meccanismi psicologici che mi disturbano ancora non riesco veramente a venirne fuori, sarebbe come creare forzatamente uno stacco ma senza capire da cosa e temo che si creerebbe un vuoto terribile, non avrei più basi, radici, e materiale su cui lavorare per comprendere. Ogni libro, test, consulto, mi da un tassello in più per capire...più o meno rabbit
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:31 pm

Ma hai cominciato ad assemblare questi tasselli? altrimenti è come svuotare la scatola di un puzzle, guardare le tessere, cercando di trovare quelle che si collegano tra loro, ma poi le lasci sparse, senza attaccarle tra loro Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:45 pm

Qualcuno... ma non so bene. Con quelli veri sono brava, con questo non so...
Sperando che venga un bel dipinto.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:48 pm

BUONA SERAAA......
omiodddio quanto scrivete  affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
sono stata via la settimana scorsa ....causa montaggio mobile da incastrare con gli impegni di routine e un week end lungo per ricaricarmi tra la neve....
confesso che, visto che il mio pc non è una scheggia, ci ho messo un 'ora a leggere solo le pagine di questa sezione ( 5 per la precisione) 
ma quante cose sono successe ??? all' inizio facevo fatica a capire e devo ammettere che anche adesso  scratch scratch scratch scratch :scratch:ho le idee poco chiare.....
comunque.... mi sembra di essere un pesce fuor d'acqua  No No No No
in ogni caso sono tornata....
mi siete mancate e spero di riuscire a non perdere ancora tanto tempo se no mi tocca prendermi un week end intero per mettermi al passo .
un saluto e un abbraccio a tutte.
Lunetta , tuo zio , a parte il giretto in ospedale , si è ripreso???
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:49 pm

Sicuramente sarà un bel dipinto, però si sa che il puzzle è un gioco che richiede pazienza Wink e una discreta dose di impegno. Non devi abbatterti, comincia a lavorare su un "neo" ...ti infastidisce non essere in grado di reagire alle "stranezze" di I.? bene comincia da qui...fai venire fuori l'Acquolina vera che è in te Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:51 pm

Ciao samossina Smile direi che ti sei persa un po' di cose, anche divertenti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil però avrai tempo per recuperare....lo zio sta un po' meglio, anche se la degenza si prospetta ancora lunghina. Grazie Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:55 pm

Grazie Luna, ora vado a nanna sperando che la,notte porti consiglio su quello che mi hai indicato.
Buonanotte I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 10:58 pm

Notte serena e colorata acquolina, tra le Ali degli Angeli I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMar Mar 17, 2015 11:20 pm

I love you I love you I love you I love you ciao Lunetta  I love you I love you I love you I love you
ciao tutte  cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMer Mar 18, 2015 5:34 am

[color=#999999]Io credo che uno dei fattori più condizionanti , carissima Acquamarina, sia il credere che non si stiano facendo abbastanza progressi e abbastanza in fretta.Io ritengo un'impresa quasi sovrumana compiere il cammino come se si trattasse di una specie di percorso con un traguardo.Mi rendo conto che se i fattori esterni sono negativi la fatica raddoppia perché bisogna cercare la felicità solo dentro di sé mentre intorno tutto peggiora a vista d'occhio.Se ci fossero miglioramenti e soluzioni di problemi, sarebbe facile, ma non sarebbe nemmeno quello il punto d'arrivo perché non dobbiamo far dipendere la nostra serenità da vicende esterne.Per questo misurare la distanza rispetto ad un traguardo che poi. ..chi ha fissato e in che cosa consiste? è solo fonte di stress.Non conosco risposte, ma so che ogni giorno fare quello che possiamo cercando di dare comprensione, di non ferire, di offrire le proprie parole e il proprio sostegno guardando sempre al di là del l'apparenza è già moltissimo, mentre si porta dentro se stessi tutto il dolore intatto della propria condizione.E io te lo vedo fare .Mille volte te l'ho visto fare con me, senza lasciarti ingannare da una tranquillità solo apparente.Non so se davvero ad un certo punto non si soffra più, se esista un cammino che porta a questo.Te lo auguro e me lo auguro.Ma tra mille persone che non vedono la sofferenza altrui o la vedono e per problemi loro - da compatire, per carità - non la rispettano,tu, cara amica, sulla sofferenza degli altri - amici e nemici, simpatici e antipatici- ti chini compassionevole.Questo non ti libera dal tuo dolore , ma per quanto mi riguarda, dal mio punto di vista umano e limitato è segno di un'interiorita' rara e preziosa.Non c'è un traguardo finale, c'è tutto quello che puoi fare ogni giorno.Non essere pessimista.Un giorno ci sarà anche l'amore e la felicità che vuoi, che voglio.E non fare battute ora, tanto non ci casco. /color]
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 EmptyMer Mar 18, 2015 6:17 am

buongiorno carissime I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 15 Empty

buon giorno
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» Buon pranzo
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato