StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon giorno

Andare in basso 
+14
very84
Flo78
crowe75
giada
meletta
saloua
bambolina11
Magnolia
danna54
samos
cassandra84
Bardamu
rossel61
esmeralda
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia

buon giorno - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyLun Mar 16, 2015 3:39 pm

Ciao Lunetta ci ho messo un po' per capire di cosa parlavate ,mi spiace, ma non prendertela ....appurato che il mondo è bello perchè è vario e fatto anche da queste persone " strane "Evil or Very Mad ridiamoci sopra .... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyLun Mar 16, 2015 3:49 pm

Sì sì sorellona mia Smile non sai quanto sia tranquilla e serena Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyLun Mar 16, 2015 4:52 pm

buon pomeriggio...
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyLun Mar 16, 2015 9:17 pm

spero che tutte voi stiate bene. Very Happy
Io sono qui ancora un pochetto poi vado a dormire...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyLun Mar 16, 2015 9:19 pm

Buonanotte Cassandra, io sono proprio stanca e vado a nanna. Un bacio.
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyLun Mar 16, 2015 9:31 pm

no io ancora no...
notte bella
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 5:37 am

Buongiorno! Very Happy:D:D Very Happy Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 6:13 am

buongiorno a tutti!
ciao Emmina pronta a rientrare a scuola? ahhh i tuoi alunni avranno fatto festa col supplente Laughing

io ho terminato i giga di internet col cellulare affraid quindi ahime fino alla prossima ricarica navigherò moolto lenta.. ora sono con pc.. ma appena i pargoli reclamano la mia presenza dovrò abbandonare la postazione.. ora comunque approfitto per leggere un pò di post

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 6:21 am

Insomma , sono piena di dolori...Preso analgesici e tutto quello che serve Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 7:08 am

Buongiorno cheers
Emmina ma non potevi stare a casa ancora qualche giorno?
Esme,i tuoi pargoletti hanno sempre la priorita Wink
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 8:29 am

buona giornata a tutti!! oggi piove e piove ....uff ma quando arriverà sta primavera?? sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 8:36 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you su su che la Primavera arriva il 21 Marzo, quindi non manca molto e giustamente l'Inverno, come stagione reggente, fa sentire la sua voce Wink emmina mi raccomando fai il minimo sindacale e se è il caso, subito a casa sotto le copertine, non prendere esempio da DolceLuna, che è una scriteriata Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad esmeraldina vai tranquilla, i bimbi prima di tutti e tutto....e tu giadina hai controllato il naso stamattina? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 8:39 am

Ciao dolcissima,certo e tutto a posto,tutto come sempre...che succede,perche mi dici cosi? Perche,mi devo preoccupare?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 8:59 am

No no giadina..è un controllo preventivo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 9:07 am

O mamma mi stavo preoccupando,non capivo. Scusami ma sono un po sensibile in questo periodo e sto aspettando questo cambio stagione con tanta forza.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 9:24 am

Su su giadina Smile che se stai sempre sulla corda così, va a finire che arriva la Primavera e tu mi svieni....che ci fa Yoghi con una svenuta? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 9:40 am

Ahahah mi piace che lo chiami anche te orso yoghi ahahah no tranquilla mi deve ritrovare,forte,positiva,sorridente e con tanto amore. Lui non deve sapere cio che ho passato e mai dovra vedere la mia sofferenza,perche passa,ma i danni che potrei fare no,questo l'ho imparato.
Dai che ieri l'orso yoghi e stato tenero con me,poi oggi e tornato nella tana ma tanto uscira di nuovo ed vedra il mio sorriso.
Approfitto per ringraziaryi per avermi aiutata in questo lungo petiodo e so che ci sarai sempre I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 9:48 am

Non mi sfiora nemmeno l'idea di abbandonarti giadina Smile non ringraziarmi, sai che l'ho fatto e lo faccio di cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tu ed emmina siete l'esempio vivente che se uno crede nell'Amore, l'Amore vince sempre...si soffre, si piange, si cade e ci si rialza, se si ha in sè la convinzione che l'Amore vince
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 9:56 am

L'Amore vince sempre... I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 9:59 am

Esattamente come il perdono...l'Amore ed il Perdono vincono sempre Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 10:42 am

Buongiorno a tutti Smile
Oggi sono irritata con me stessa perché non ho ancora una volta saputo reagire all'atteggiamento irritante di I. e oggi mi massacro perché so di andare in stato di shock quando succede e reagisco solo quando sono sola mi riprendo. Mad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 10:54 am

Ciao acquolina mia Smile e cosa ha fatto di così irritante? Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 11:02 am

Come già capitato ai precedenti corsi fatti insieme, invece che capire che entrambi siamo lì per imparare, mi umilia segnalandomi all'insegnante davanti a tutti perché secondo lui io sbaglio. Di solito è lui che non fa il movimento giusto e la prova è che con gli altri vado bene, ma anche se fossi io, non si fa così cacchio, tutti sbagliano perché stiamo imparando, ma nessuno degli altri si permette di mettere in imbarazzo così la compagna! E se anche si rende conto, nel confronto con le altre, di essere lui a sbagliare, mai che mi chieda scusa!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 11:24 am

Acquolina...Santi Numini.....ora ti tiro le orecchie Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Non avevamo soprannominato questo eterno bambino Peter Pan? mica l'abbiamo fatto per caso, no!!! ma perchè è un immaturo cronico, per cui questo suo atteggiamento è frutto di questa sua caratteristica infantile...poi ricorda che la cultura d'origine sua tende a relegare la donna al ruolo di "interdetta", con mentalità machista, nemmeno patriarcale, quindi non starci male, ma la prossima volta ridi, così gli viene un fegato da toro e tu non ti arrovelli Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 11:39 am

È vero, mi illudo ancora di avere a che fare con una persona adulta...
Ma quella che mi fa più rabbia sono io che ci sto male e ho bisogno di tempo per elaborare, mentre ci starebbe bene una bella risposta per metterlo al suo posto. Ma prima mi sa che devo imparare qual'è il posto che spetta a me, senza paura di far valere i miei diritti.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 11:47 am

Il tuo posto è semplice da individuare...essere umano con pari dignità di qualunque altro essere umano P.P. incluso Smile con il file di prima, mi hai dato un'idea fantastica acquolina.....come vedi Dio non è mercante che paga solo di sabato, ma paga tutti i giorni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sta a vedere che cosa combino ora nella cartella riscontri Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 11:52 am

Ho creato una Virago??! affraid Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 12:45 pm

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 12:47 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mo cosa combina ora lunetta??
vado a vede
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 12:54 pm

Grazie Luna! Ho fatto anche la spesa e tante altre cose e ora devo andare dal parrucchiere. Mi sento vicina al collasso, ma reggo Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 12:56 pm

Poi leggerò quello che avete scritto. Non vedo l'ora.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 1:06 pm

reggi reggi emmina mia, perchè dovrai stenderti dalle risate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 1:07 pm

esmeralda ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing  mo cosa combina ora lunetta??
vado a vede

Ancora un attimo di pazienza esmeraldina e vedrai che combino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 1:14 pm

O caspita vedo una testolina fumare!!! affraid
Cosa combini!!!!!! Ahahah dai che le risate sono sempre ben accette.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 1:20 pm

con quello che sto per andare ad inserire nell'ultima cartella RISCONTRI vi farete così tante risate che vi rifarete del mal di fegato dei giorni precedenti...soprattutto giadina, che ha ancora il prurito alle mani Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 1:30 pm

Evvai lol!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 1:57 pm

Mentre voi leggete io lavoro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 2:13 pm

DolceLuna ha scritto:
con quello che sto per andare ad inserire nell'ultima cartella RISCONTRI vi farete così tante risate che vi rifarete del mal di fegato dei giorni precedenti...soprattutto giadina, che ha ancora il prurito alle mani Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

letto... I love you I love you I love you
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 2:14 pm

Buona giornata a tutti.. Smile
Ciao Dolcissima sunny sunny
rossel61

MessaggioTitolo: salve a tutti   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 2:23 pm

Buonpomeriggio forum
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 2:38 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

letto... I love you I love you I love you
Letto...pazzesco ...è da anni che va avanti così Evil or Very Mad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 3:10 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 3:14 pm

A colpi di non è vero, è tutto sbagliato, non è colpa mia e contraddizioni infinite si sta rovinando la,vita. Vabbè, nel suo eterno peregrinare è passato anche da qui, prima o poi doveva capitare...
A mio parere va curato, ma anche un miracolo andrebbe bene.
L'ultima speranza è una pinta di distillaten stravecchio. Per noi. drunken
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 3:19 pm

Mi hai convinto acquolina...da astemia accetto una bella pinta di distillaten drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 3:21 pm

Parole sante, Acquamarina ♡♡♡☆☆♡♡♡☆☆
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 3:28 pm

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, quindi possiamo solo pregare perchè arrivi il miracolo...io l'ho affidato a Sant'Antonio da Padova e a San Giuda Taddeo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 3:29 pm

Luna, il distillaten stravecchio è la risposta a quasi tutte le domande del mondo ♡
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 3:34 pm

Dobbiamo sperare Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 3:37 pm

Diciamo che il distillaten è una panacea universale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 3:45 pm

Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 EmptyMar Mar 17, 2015 3:49 pm

Lo è, lo è
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 14 Empty

buon giorno
Pagina 14 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» Buon pranzo
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato