StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon giorno

Andare in basso 
+14
very84
Flo78
crowe75
giada
meletta
saloua
bambolina11
Magnolia
danna54
samos
cassandra84
Bardamu
rossel61
esmeralda
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore

buon giorno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 2:05 pm

Te dolcissima vedi di stare buona e non fare il consulto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 2:25 pm

Very Happy Very Happy I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 3:07 pm

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz mi sembra di leggere quello che admino mi ha urlato nelle orecchie al telefono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 3:52 pm

Ti devo telefonare anche io???? Dimmi quale orecchio ti ha rimbambito,che io penso all'altro Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 3:55 pm

Sei arrivata tardi giadina perchè sul destro avevo admino e sul sinistro Dahut che è venuta direttamente in studio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing che cattiveria peròòòòòòòòòòò solo perchè sono piccolo e neroooooooooooo

buon giorno - Pagina 8 Calime10
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:06 pm

Caspita!!!! Pero vedo che sono affiancata bene!!!
Sto ridendo come una bambina ahahahah
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:17 pm

buon pomeriggio Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:21 pm

Quando diventerò un cigno alto e dal collo lungo vi beccherò tutti quanti ecco tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:22 pm

cassandrina non farci caso, sei capitata in un forum di pazze in libertà Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:23 pm

io sono la più pazza, credo di battervi tutte. Twisted Evil
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:24 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing guarda che qua trovi una concorrenza spietata Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:30 pm

Noooooo Lunetta come Calimero! !!!!
Che ridere!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:34 pm

Luna, si potrebbe pensare ad un concorso parallelo a quello con i premi esoterici. Tu giudichi in maniera insindacabile.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:35 pm

In quello della follia siamo tutte fuori concorso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:37 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:44 pm

emmina hai scelto l'ambasciata? clown
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:48 pm

Aiutoooooo, Luna. Sto compilando la domanda di trasferimento. Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:50 pm

Oh mi ricorda qualcosa questa parola....trasferimento..... study study study study study study study
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:54 pm

AhAh ah ah ah ah ah Tremo interiormente Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 4:54 pm

Ma anche esteriormente
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 5:00 pm

su su compila questa domanda e vola verso il successo Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 5:06 pm

Il massimo per la mia materia è la scuola in cui sono. Il problema è il rapporto con la capessa Sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 5:11 pm

Forza emmina, che poi sarà la capessa a rimpiangere la tua assenza Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 5:15 pm

Credo che farà una tre giorni di festeggiamenti per essersi liberata di una rompiscatole . Ma quante cose lascio! Sad Sad Sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 5:17 pm

Ma quante belle ne troverai...lascia che festeggi, poi quando dovrà stare il doppio dei giorni seduta sul...ehm ehm...wc.....imparerà a non festeggiare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 5:20 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 5:21 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 6:19 pm

Grazie Luna, grazie Angeli I love you tutto bene :-)

Emmalou, momento di cambiamento? Sarai la perla centrale della collana che andrai ad arricchire queen
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 6:26 pm

Acquamarina Smile Very Happy I love you Quanto mi piacerebbe che l'Universo mi desse sempre segni e segnali inequivocabili, invece galleggio sempre tra un pro e un contro, anzi tra mille pro e mille contro. Very Happy E poi ho già nostalgia di ciò che sto per lasciare. Invece vorrei cambiare proprio lavoro e dedicarmi a qualcosa di manuale, di artigianale. Ma che cosa? Sono un disastro! Comunque faccio sempre in tempo a ritirare la domanda. Very Happy Very Happy Very Happy

esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 6:58 pm

Emmina hai già presentato domanda?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:10 pm

No, la sto compilando ora. Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:20 pm

Ole!!! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:25 pm

Shocked What a Face affraid
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:26 pm

Emmina stai ancora compilando la domanda????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked vuoi che ti muova io quella bella manina????????????????????' Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:26 pm

Sono contenta per la conferma della notizia acquolina...grazie Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:27 pm

Sìììììììììììììììììììììììììììììì
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:28 pm

Cioè tutto bene per Acquamarina? Splendido! Grande Luna I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:28 pm

Arrivoooooooooooooooooooooooo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:31 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy E se cambiassi proprio lavoro? E proprio vita? E' tardi? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:34 pm

Leopardi (che sicuramente non è un esempio di allegrone, ma aveva una certa testa) diceva "fino all'ultimo giorno di vita c'è tempo per cambiare" quindi sei assolutamente in tempo Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:38 pm

Mi piacerebbe davvero moltissimo. Magari scopro una vocazione sconosciuta. Mi piacerebbe fare qualcosa che ha a che fare con il cibo pig pig pig
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:44 pm

Sarebbe bello però emmina!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:48 pm

Ci sono tante persone che, arrivate alla piena maturità, cambiano completamente vita. Dovrei capire come farlo e che cosa fare, però scratch Question
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:49 pm

Aprire una sala da tè per signore. Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:54 pm

scodellatrice? Master chef? Suspect
Vieni qui che expo è incentrato su cibo e alimentazione (voglio la faccina che alza in modo "adescante" le sopracciglia!)
In realtà sto cercando di scoraggiarti perché mi leccherei i gomiti se mia figlia ti potesse avere come insegnante!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 7:55 pm

Vci vuole una buona dose di coraggio e un pizzico di pazzia..non è da tutti Wink però sai che soddisfazione poi?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 8:00 pm

Ahhh Martina è tutta contenta quando vede sul mio cellulare il forum! !!
E neanche farlo apposta quando vede l'immagine del mio nick dice "la fatina!!!!!!" I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 8:04 pm

Acquamarina ha scritto:
scodellatrice?  Master chef?  Suspect
Vieni qui che expo è incentrato su cibo e alimentazione (voglio la faccina che alza in modo "adescante" le sopracciglia!)
In realtà sto cercando di scoraggiarti perché mi leccherei i gomiti se mia figlia ti potesse avere come insegnante!  
Ma grazie, che cara e generosa che sei!! Scodellatrice sarebbe bello! Una bella sala da té con le mie famose torte informi sarebbe un buon inizio, però Smile Ma chi mangerebbe torte informi e soprattutto chi pagherebbe per mangiarle?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 8:04 pm

Vai emmina!!!! Vai avanti e non ti fermareeee!!!!!!
Per quanto riguarda me ragazze,oggi l'orso yoghi(sapete chi e) e quasi uscito dal letargo,diciamo che sta gia annusando l'aria di primavera. Non mi illudo duri ma almeno mi ha dato un segnale che si ricorda di me Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 8:07 pm

Oh -oh. beneeeee! Very Happy Very Happy Very Happy ey:
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 EmptyGio Mar 12, 2015 8:07 pm

Ma bene Giadina!!! Effettivamente in primavera per te si ptospettavano belle notizie! !!
Sono molto contenta per te cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 8 Empty

buon giorno
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» Buon pranzo
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato