StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon giorno

Andare in basso 
+14
very84
Flo78
crowe75
giada
meletta
saloua
bambolina11
Magnolia
danna54
samos
cassandra84
Bardamu
rossel61
esmeralda
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

buon giorno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 5:41 pm

emmalou ha scritto:
E come non notarlo ?  Si distingue è tutto nudo!!!
Dov'è? Suspect

(Ok...per il momento rinuncio agli apprezzamenti sull'aspetto intellettual. Ci saranno altre occasioni.... What a Face )

Giada, se vieni con una minigonna o con i tacchi fai il pieno di apprezzamenti per un mese! drunken
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 5:48 pm

Ahhhh Giada troppo divertente! !!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 5:50 pm

Ma si acquamarina dai....in fondo a noi donne piace quando ci fanno i complimenti e ci rimaniamo male quando non ci dicono quanto siamo belle,affascinanti,sexi,intriganti.....
Ops parlavo per me...tanto lo so che sono intelligente ahahahahah
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 7:03 pm

è bello quando un uomo fa i complimenti ad una donna, basta che non sia volgare...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 7:12 pm

È proprio vero Cassandra! Tutto ok stasera?
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 7:13 pm

grazie che ti interessi...
così e così
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 7:24 pm

Sono d'accordo. L'importante è che non siano volgari.
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 7:25 pm

si ma tanto chissà cosa pensano nella loro testa...l'uomo è così... Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 7:26 pm

Forza Cassandra che noi siamo con te cheers
hai mai pensato a quanto bello sarà quando diventerai una dottoreessa?
Ma in cosa vorresti specializzarti?
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 7:29 pm

non lo so esmeraldina...
ho delle idee ma non le dico in pubblica per scaramanzia.
Vediamo cosa succede Smile
niente chirurgia naturalmente a meno che non succeda un miracolo e io cambi idea!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 7:36 pm

Eh eh allora teniamo la suspance!!!
Quando sarà ora festeggeremo tutte insieme qua al forum! !!
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 7:36 pm

Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 8:03 pm

Sulla volgarita concordo anche io cassandra. Ma cosa ti preoccupa?
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 8:09 pm

in generale?
la mia vita
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 8:47 pm

Oh mamma mia,sentirti dire questo mi rattrista. Possibile? Cosi giovane e pensi questo?
Detto tra noi,sei nel posto giusto per sfogarti se hai bisogno di patlare e per chiedere se ci sono miglioramenti con consulti a dolcissima Wink
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 8:51 pm

io sono vecchia dentro ormai..
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 9:04 pm

affraid quando vorrai siamo qui Wink
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 9:06 pm

siete molto gentili grazie
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 9:09 pm

Quando vorrai apri un post nella sezione confrontiamoci e parla di un tuo dubbio alla volta. Ne parleremo insieme e leggeranno il post solo gli iscritti.
E un suggerimento,un consiglio. Wink
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 9:11 pm

vedi, sei molto gentile, ma dal momento che mi sono capitate situazioni pesanti, preferirei non parlarne in pubblica.
Magari scrivo qualcosa su di me ma dei miei problemi non posso proprio scrivere mi dispiace.
Sei stata molto carina comunque , grazie. bounce
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 9:15 pm

Come preferisci. Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   buon giorno - Pagina 7 EmptyMer Mar 11, 2015 9:50 pm

Carissima ,finalmente dopo molti tentativi sono riuscita ad entrare Evil or Very Mad Twisted Evil
Ho avuto problemi con l'accesso per tutto il giorno ed è la terza parola d'ordine che ho dovuto richiedere in questi ultimi 15 giorni, per poter accedere... Rolling Eyes Rolling Eyes
Ma pazienza , ora ci sono riuscita ed eccomi qui, con la speranza che non capiti più..
Leggo solo ora Lunetta che non stai bene ...speriamo che passi veloce pure questo periodo di influenza..
Ieri ho viaggiato da Pisa a Roma..ho dovuto lasciare di nuovo le mie cucciole..ma presto le rivedrò..
La Pasqua si avvicina..e saremo di nuovo insieme.
Si ricomincia qui a Roma ,con l'impegno ed il tempo da dare ai miei genitori... devo farcela !!!!
Vi abbraccio tutte... e spero di riuscire a collegarmi anche io più spesso Dolcissima cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 8:28 am

Buongiorno forum cheers buongiorno dolcissima...ho letto il post dei segni zodiacali e la primavera e ho trovato le previsioni per ogni segno molto poetiche!!! La mia poi e bellissima ahahah
Flo78

Flo78

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 8:36 am

Buongiorno forum...
Giovedì.... Si inizia a pensare al week!!! cheers cheers cheers
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 9:03 am

buongiorno a tutti!
buona giornata
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 9:13 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you in effetti giadina quelle sono previsioni "a vita" perchè corrispondono al modo in cui ciascun Segno Zodiacale si pone verso la Primavera Smile poi è chiaro che a mischiare le carte intervengono Ascendente personale e posizione Planetaria nel Cielo di Nascita di ciascuno di noi...però il Segno Zodiacale avverte la Primavera secondo quei parametri...quindi, scendendo un po' nel personale....se a Primavera non ti vuoi giocare il naso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes fissa bene in mente come il Leone si comporta in Primavera Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ciao floettina Smile ciao cassandrina Smile mi fa piacere vedervi tra noi Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 9:52 am

Si dolcissima in effetti in astrologia giocano tantissimi fattori...pero io personalmente ho notato un risveglio dei sensi in primavera ahahah soprattutto da parte di un altro leone che pian piano mi sta annusando per riavvicinarsi ahahahah ed io come promesso,taglio con il passato e mi godo il bel momento che piano piano sta arrivando..

Ps. Rassegnati il mio naso non lo avrai mai. Posso lagnarmi,quello si ma con te non con chi sappiamo noi ahahaahah poverina prima o poi mi ignorerai ahahaha
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 9:55 am

tranquilla giadina Smile non ti ignorerò mai....anche perchè non potrei mangiarti il naso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 10:08 am

Hai capito ahahahah il gatto e il topo ahahah tvb troppo bene ahahah
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 10:15 am

certo giadina e in questo caso tu sei un topolino dal nasino mooooooooooooooooooooooooooolto in pericolo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti voglio molto bene anch'io giadina Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 10:31 am

Buongiorno Dolcissima I love you I love you I love you
Ciao streghette belle...interessanti gli approfondimenti astrologici.
Continuo a leggere ..tempo permettendo.

cheers cheers cheers

...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 10:31 am

Si si lo so ahahah ma sai quale e la cosa diversa adesso? E che quando in passato mi mettevi in guardia sul mio nasino io credevo invece che non fosse possibile perche pensavo di non sbagliare...adesso invece quando lo dici so quello che realmente sto provando e che puo essere un pericolo quindi correggo il tiro. Grazie I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 10:36 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing brava giadina correggi correggi Wink ciao dannina mia Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 10:37 am

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing brava giadina correggi correggi Wink ciao dannina mia Smile

Mille baci a te... cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 11:24 am

che bella giornata primaverile oggi!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 11:45 am

Buongiorno a tutti Smile

Cielo limpido oggi sunny

Devo portare mia mamma a fare una gastroscopia, speriamo vada tutto bene. Che ansia!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 11:46 am

Andrà tutto bene acquolina....Raphael sarà accanto alla tua mamma Wink e accanto a te metterò Metatron (te lo presto proprio perchè sei tu tongue )
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 11:58 am

Grazie Luna Sad I love you I love you I love you sono due angeli bellissimi I love you
Ha tanta paura che le trovino qualcosa di brutto che mi ha messo un'angoscia!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 12:03 pm

Buongiorno! Bello ritrovarvi dopo una mattinata di lavoro Smile Come stai , cara Luna?Acquamarina I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 12:07 pm

Emmina non dirmi che te ne vai in spiaggia! !!!
Lunetta come va con l'influenza?
Un pensiero affettuoso ad acquamarina e alla sua mamma I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 12:08 pm

Emmalou  I love you Esmeralda I love you

Luna, dobbiamo avvisare puffo che hai la febbre? Penso che non legga qui...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 12:14 pm

Acquamarina,dolcissima ti ha affiancato per bene ,stai tranquilla Wink
Su Puffo io non sono cosi dolce silent
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 12:23 pm

Di nuovo il buttafuori?! Buongiorno a tutte! Come stai, Luna? Acquamarina ♡♡♡♡♡
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 12:27 pm

No, scusate, quale buttafuori. Sono rincretinita io.Spiaggia no , almeno oggi. Il tempo è brutto. Ma non manca molto, secondo me.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 12:28 pm

Ciao Emmina!! Il tio messaggio era stato "preso" ..c'e un paio di post prima Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 12:29 pm

Abbiamo scritto insieme!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 12:43 pm

Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 1:31 pm

Più che della mia influenza avvisatelo della mano lesta di Admino che si è già fatto la lista della spesa per oggi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ciao emmina mia Smile anche per noi è un piacere ritrovare te Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 1:44 pm

Puffo si saluta quando si fa visita in casa d'altri!!
Troppo dura scratch admin pensaci te adesso Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 1:49 pm

(admino pericolosissssssssssssssssssssssimo) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 EmptyGio Mar 12, 2015 2:05 pm

Te dolcissima vedi di stare buona e non fare il consulto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 7 Empty

buon giorno
Pagina 7 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» Buon pranzo
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato