StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon giorno

Andare in basso 
+14
very84
Flo78
crowe75
giada
meletta
saloua
bambolina11
Magnolia
danna54
samos
cassandra84
Bardamu
rossel61
esmeralda
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

buon giorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 9:51 am

Buongiorno forummmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ancora non ho letto nulla, ora leggo tutto, ma so già che nulla mi può scalfire... Wink Admino sembra un tornado Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sto solo cercando di farlo ragionare su un nick che ha messo in elenco, ma mi ha attaccato il telefono dicendo che il regolamento si applica a tutti in ugual misura senza eccezioni, sia a chi è già stato bannato e nonostante ciò si comporta come prima del ban, sia a chi dice di volersi allontanare dal forum per un po', poi entra legge ed esce...se ci si allontana, si rientra quando finisce il periodo sabbatico...oh Santi Numini che settimanina simpatica si profila Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:04 am

Tranquilla dolcissima,dopo il male arriva sempre il bene e noi diventiamo piu forti,piu unite,e ci evolviamo Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:08 am

Ma certo! Hai ragione, Giada.♡☆
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:22 am

Notate solo una cosa...che la dice lunga...non scrive anzi non vomita il suo odio per gli altri e per la vita, nelle sezioni visibili a tutti, ma solo nella sezione PRIMI CONSULTI, dove i non iscritti non hanno accesso....poi ha scritto solo due stupidate in maiuscolo nella sezione RISCONTRI, dove chi legge vede il suo grido di odio, la risposta intelligente e sensata di acquolina e la mia calma e di ringraziamento. La vigliaccheria fa fare anche questo....agire nell'ombra, perchè non si ha il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie azioni...e non si è nemmeno reso conto che per lui ho usato gli ANTICHI TAROCCHI EGIZI DELLA SAPIENZA, che hanno una durata previsionale anche ventennale...e non a caso in una delle mie risposte gli ho scritto, quando tra 10 anni si realizzaerà il tuo futuro penserai, "ma guarda, quella malata di mente di dolceluna aveva ragione"...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:25 am

buongiorno fanciullotte!!!

vai Adminnnnnnn Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:30 am

Negli altri forum in cui ha chiesto è iscritto con lo stesso nick o cambia ogni volta?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:32 am

stesso nick
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:35 am

Ha rimosso la richiesta di consulto.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:37 am

a me sinceramente fa pena.. perché è palese che ha dei disturbi...
poi leggo anche del suo 'problema.. mah chiaramente anche nella sua vita reale è normale che allontani la gente o meglio che la gente gli stia alla larga..
lunetta chissà quante ancora dovremo vederne di situazioni strane nel forum.. cyclops
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:37 am

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:39 am

Perchè c'erano i suoi dati....e ho detto chiaramente che se vi offende ancora una volta, agirò a tutela di legge...a me può dire ciò che vuole, ma contro di voi nemmeno un "beh"
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:40 am

Un'altra dimostrazione del suo "coraggio"
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:41 am

lunetta cara I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:42 am

Grazie, Luna.Questo forum rimane forte, solidale e gioioso intorno ai sui obiettivi di crescita spirituale.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:45 am

Negli altri forum dice di interessarsi di woodoo, magia bianca e altro...strano, nel Veneto nessunp! si interessa di queste cose. Hahaha, è tutto talmente assurdo che fa proprio ridere lol!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:49 am

infatti Acquamarina !!! fa proprio ridere !!!
non suscita neppure ira uno così.. solo indifferenza ahhhhhhhhhhhhhh

vi ricordate cosa aveva scritto nella presentazione? che voleva essere parte attiva del forum ahhhhhhhhhhhhh
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:49 am

Infatti acquolina Smile è la contraddizione fatta persona...e sono felice del fango che mi butta addosso, perchè mi sta elevando maggiormente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:50 am

Eppure quel modo di apostrofare come "utente emmalou" solo me.... Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:51 am

Beh non si può dire che non sia un uomo di parola:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:54 am

Io ho visto anche "utente Acquamarina" e "utente Dolceluna" Laughing

Comunque chiedo all'Arc. Michele di proteggerci in modo particolare I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:56 am

Meno male! Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:57 am

pure utente esmeralda Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:57 am

No no tranquilla emmina anche acquolina ha avuto l'onore di essere citata come "utente Acquamarina".....eh sì un uomo di parola, che sposta il Veneto al Centro Italia o forse al Sud, non mi ha ancora risposto...e io che volevo imparare almeno questo, vista la mia ignoranza Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed che afferma con "potenza" che in Veneto nessuno si occupa di magia e lui addirittura si occupa di woodoo, magia bianca, rossa, ecc ecc... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

E pure io sono "utente DolceLuna" ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh che onore Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 10:59 am

Temevo che fosse il seguito delle vicende precedenti Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 11:01 am

Hai ragione dolcissima sull'indifferenza e ieri ero arrabbiata ma sinceramente oggi ci rido pure e non provo assolutamente nulla...solo non ho piu voglia di parlare di lui e con lui. Tutte voi dite cose giustissime e la nostra solidarieta dimostra sempre piu quanto vale questo forum e quanto bene faccia a tutte noi
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 11:06 am

In effetti emmina è la coda del diavolo che vuole farmi cadere, ma forse non si è reso conto che l'Arcangelo Michael è accanto a noi come forum e io sono tranquilla con Lui accanto Smile è Lui che mi tiene calma e serena...il Bene prevale sempre sul male Wink mi dispiace per lui (pierini1) che si è fatto venire il fegato di un bisonte e io sono qua bella serena e rilassata, con i miei Angeli intorno l'incenso dello Spirito Guida e la collana di San Giuda Taddeo sempre accanto me...infine un bel bracciale con crocefisso al polso destro...anzi mo ve lo posto pure e glielo metto nelle cartelle Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 11:07 am

bravissima Lunetta!!!! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 11:09 am

È  vero.Il segno più  bello della grazia è  l'allegria che abbiamo qui. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy :sunny D geek
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 11:12 am

Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 11:15 am

Ecco qua la mia coroncina degli Angeli - braccialetto Wink

buon giorno - Pagina 13 Bracci10
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 11:19 am

Ho fatto uno scherzetto di carnevale in ritardo e di 1° aprile in anticipo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 11:29 am

Va portato a destra?

(P.s. hai un tavolo da ping pong? Cool Basketball )
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 11:49 am

io lo porto a destra perchè sono mancina, quindi faccio le cose al contrario Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing magari fosse un tavolo da ping pong...è l'austera scrivania che mi hanno messo in studio Wink pelle verde con greca giallo oro e radica di olivo
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 11:53 am

Non serve aver cancellato il consulto lallààààààààààààààà...i dati rimangono tutti registrati lallàààààààààààààà.....gli IP tutti memorizzati e segnalati lallàààààààààààààààààààà...attenzione a cosa si scrive in PRESENTAZIONE lallààààààààààààààààààààààààààààà Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 11:58 am

Certo che si e dato la zappa sui piedi,confermando la sua falsita. Adesso possiamo stare pure tranquille,ha fatto tutto lui
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 12:02 pm

Very Happy Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 12:35 pm

Il bello è giadina che più lui si alterava e scriveva palate di fango e più io mi rilassavo...potenza della coscienza pulita Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 12:42 pm

Bentornata, pace I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 12:44 pm

A me sembra che il fango se lo sia gettato addosso da solo, non ha dato una bella immagine di sé...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 12:47 pm

Infatti acquolina le palate di fango a me e di rimando a voi, hanno sortito lo stesso effetto dei riti di magia nera....un bel contraccolpo di ritorno...per cui splash...il fango è tornata da chi l'ha lanciato
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 1:19 pm

Ciao luna Smile Ciao Streghette posso chiedervi di chi stavate parlando sempre se è possibile saperlo
scusata la mia invadenza Embarassed Embarassed Embarassed
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 1:28 pm

Ciao salouettina Smile nessuna invadenza, tranquilla, anche perchè è tutto leggibile, tranne il consulto che pierini1 ha cancellato, esattamente come ha fatto in un'altra decina di forum, dove poneva la domanda, poi alla risposta della cartomante o di qualche altra utente che cercava di avvicinarlo comincia a offendere a sezionare il consulto dando dell'incapace all'operatrice di turno, così come anche agli psicologi che lo hanno visitato...comunque ho trascorso un'oretta ora a leggere tutti i consulti che ha fatto ed è dal 2008 che è convinto di essere vittima di un rito magico Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked e a me che gliel'ho visto stendendo le carte, ha dato della matta o giù di lì....se avete tempo da perdere e volete vedere che in fondo non sono io ad aver sbagliato il consulto, ma è lui che chiede e poi ha paura delle risposte e che ama rimanere nel dolore e nella sofferenza, sputando fango addosso agli altri, vi scrivo l'elenco dei forum dal 2008 ad oggi, così vi rendete conto che il suo atteggiamento è sempre stizzoso, irritante, maleducato ed irriverente Smile ah preciso che le mie carte avevano visto che aveva fatto più consulti lui del mondo intero e per delicatezza nei suoi confronti l'ho scritto solo in una sezione non visibile ai non iscritti, in risposta a dannina Smile poi sempre della serie "in Veneto non c'è nessuno che conosce la magia" si è rivolto anche al Mago Alex, che sta in Veneto...mo quale Veneto sia non me lo chiedete, perchè come avete letto grazie alla raffinata lezione di pierini1, il Veneto non è più al Nord scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 1:43 pm

Anzi salouettina tu potresti essere la "testimone diretta involontaria" del suo atteggiamento, perchè ha fatto la stessa cosa anche nel forum della sensitiva Azzurra...ha scritto il consulto e dopo l'esito ha sproloquiato contro Azzurra...e ha cancellato i post...mettendo un puntino (.) cosa che qui è riuscito a fare solo con il consulto, perchè poi è stato chiuso il post....non so da chi però, io sono una veggente stupida Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 2:21 pm

Dolcissima ma sai cosa ho notato? Che da questa assurda esperienza ne stiamo uscendo proprio bene. Non sento aria brutta,ma anzi,sento molta piu positivita,unione. Mi piace questa sensazione,perche non ci siamo fatte scalfire dal male e ha vinto il bene e pure alla grande!!!!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 2:24 pm

Per Giada hip hip hurrà cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 2:40 pm

Per tutte noi hip hip hurra cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 2:50 pm

Viva noi!
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 2:55 pm

Mi dispiace Dolcissima di questa brutta esperienza..Rolling Eyes Rolling Eyes
sicuramente lui ne avrebbe bisogno più di un medico che di una cartomante penso che la sua aggressione è la dimostrazione del suo malessere fisico e mentale e del suo fallimento in tutto..
certo rimane sempre inaccettabile il suo comportamento in per sé..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 3:07 pm

Viva le mie streghette Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 EmptyLun Mar 16, 2015 3:39 pm

Ciao Lunetta ci ho messo un po' per capire di cosa parlavate ,mi spiace, ma non prendertela ....appurato che il mondo è bello perchè è vario e fatto anche da queste persone " strane "Evil or Very Mad ridiamoci sopra .... Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 13 Empty

buon giorno
Pagina 13 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» Buon pranzo
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato