StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: LA VIGILANZA E' UNA LAMPADA SEMPRE ACCESA CHE TIENE LONTANO GLI SPIRITI DEL MALE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: LA VIGILANZA E' UNA LAMPADA SEMPRE ACCESA CHE TIENE LONTANO GLI SPIRITI DEL MALE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: LA VIGILANZA E' UNA LAMPADA SEMPRE ACCESA CHE TIENE LONTANO GLI SPIRITI DEL MALE   PENSIERO DEL GIORNO: LA VIGILANZA E' UNA LAMPADA SEMPRE ACCESA CHE TIENE LONTANO GLI SPIRITI DEL MALE EmptyLun Mar 30, 2015 10:11 pm

"Il ladro che si insinua tra la folla cercando qualcosa da rubare, sente istintivamente quali sono le persone vigili, sveglie, e quelle semiaddormentate. E qual è per lui l'indizio? La luce. Dalle persone sveglie emana infatti una specie di chiarore, e non sarà dunque con esse che il ladro se la prenderà. Egli cerca quelle che sonnecchiano a occhi aperti, poiché in effetti queste sono immerse in una sorta di oscurità. Allo stesso modo, le entità malefiche del mondo invisibile non assalgono colui nel quale sentono la luce, poiché sanno che saranno subito individuate e respinte.
Il termine “vigilanza” appartiene alla stessa famiglia di “vegliare”, “vigilia”, “sveglio”. Essere svegli significa non dormire. Ma cos'è che non deve mai dormire in noi? La coscienza. Il nostro corpo invece ha bisogno di sonno, e di questo non lo si deve privare. Non dormire è una cosa, altra cosa è avere la coscienza sveglia. Si può benissimo non dormire e avere una coscienza sonnolenta, così come si può dormire conservando comunque sveglia la propria coscienza. La coscienza è come una lampada accesa. Negli esseri molto evoluti questa lampada non si spegne mai, ed è per tale ragione che essi tengono sempre a distanza gli spiriti del male."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: LA VIGILANZA E' UNA LAMPADA SEMPRE ACCESA CHE TIENE LONTANO GLI SPIRITI DEL MALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: ABITUATEVI A PARLARE CON GLI SPIRITI CHE POPOLANO LA NATURA
» PENSIERO DEL GIORNO: LA GIUSTIZIA DIVINA TIENE CONTO DI CIO' CHE FACCIAMO CON LE NOSTRE QUALITA' E NON SECONDO QUANTO PENSANO DI NOI GLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO: STA ALL'ESSERE UMANO NON CADERE NELLE TRAPPOLE DEGLI SPIRITI DEL MALE
» PENSIERO DEL GIORNO: IN CIELO NON SI INTERROMPONO MAI GLI SCAMBI D'AMORE TRA ANIME E SPIRITI DELLA LUCE
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI SPIRITI DELLA LUCE VENGONO A FARCI VISITA SOLO SE LI INVITIAMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: