StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: LA STANCHEZZA NON PROVIENE DAL LAVORO, MA DAL FATTO CHE VOGLIAMO IMPORCI SU CHI CI STA ACCANTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: LA STANCHEZZA NON PROVIENE DAL LAVORO, MA DAL FATTO CHE VOGLIAMO IMPORCI SU CHI CI STA ACCANTO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: LA STANCHEZZA NON PROVIENE DAL LAVORO, MA DAL FATTO CHE VOGLIAMO IMPORCI SU CHI CI STA ACCANTO   PENSIERO DEL GIORNO: LA STANCHEZZA NON PROVIENE DAL LAVORO, MA DAL FATTO CHE VOGLIAMO IMPORCI SU CHI CI STA ACCANTO EmptySab Mag 16, 2015 8:19 am

«La tendenza naturale degli esseri umani è quella di imporsi, di esigere e di costringere gli altri senza domandarsi se quelle pretese siano giustificate. E la cosa straordinaria è che questo sembra loro facile da realizzare. Dichiarano: «Sono io che decido! Sono io che comando!». Non prevedono che incontreranno ogni sorta di opposizioni – pur essendo ciò prevedibile! – e che si impegnano così in una lotta dalla quale usciranno esauriti e perfino malati.
Coloro che hanno la tendenza a voler sempre imporsi si analizzino. Certo, molti sosterranno che la loro professione li costringe ad assumere grandi responsabilità, che il loro lavoro li sfinisce perché le condizioni sono deplorevoli, che gli impiegati e le persone che hanno intorno creano loro continue difficoltà… No, la stanchezza non proviene dal lavoro quando si sa come lavorare e come comportarsi nei confronti delle persone con le quali si lavora; la stanchezza viene dal fatto che si confonde troppo spesso “lavorare” con “imporsi”.»

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: LA STANCHEZZA NON PROVIENE DAL LAVORO, MA DAL FATTO CHE VOGLIAMO IMPORCI SU CHI CI STA ACCANTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A GIOIRE DEL FATTO CHE ESISTONO MILIONI DI UOMINI E DONNE, SENZA ACCONTENTARCI DI CONOSCERE SOLO CHI CI STA ACCANTO
» PENSIERO DEL GIORNO:UN MAESTRO CONTINUA IL SUO LAVORO ACCANTO AI DISCEPOLI, ANCHE DOPO LA SUA MORTE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA CI PROIETTA ACCANTO A DIO ED AGLI ANGELI
» PENSIERO DEL GIORNO: SE VOGLIAMO L'AIUTO DI DIO, IMPARIAMO A METTERE DIO AL CENTRO DELLA NOSTRA VITA
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI CUSTODI APPREZZANO GLI ADULTI CHE LI AIUTANO NEL PROPRIO COMPITO ACCANTO AI BAMBINI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: