DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI OTTOBRE 2015 Mer Dic 02, 2015 4:13 pm | |
| Messaggio di OttobreIl Potere dell’Universo mi sostiene in qualsiasi cosa io faccia e ho energie illimitate per fare le cose in modo semplice e veloce. La gioia è di certo la mia motivazione.
1 Ottobre
Sono disposta a tenermi la mano e a superare qualsiasi paura io possa avere.
2 Ottobre
Stiamo tutti facendo del nostro meglio con la comprensione, la conoscenza e la consapevolezza che abbiamo.
3 Ottobre
Benessere è il naturale stato del mio corpo. Tengo bene a mente questo ogni giorno.
4 Ottobre
Mi sento sempre apprezzata al lavoro. Quando apprezzo la vita, la vita apprezza me.
5 Ottobre
Non sono limitata da alcun pensiero del passato. Attendo con gioia il futuro.
6 Ottobre
Vedo ogni cosa chiaramente. Ora creo una vita che amo vedere.
7 Ottobre
Oggi mi ricordo di respirare pienamente e profondamente. Ho tutto il tempo del mondo per rilassarmi e seguire il fluire della vita.
8 Ottobre
È arrivato il momento di essere la “star” della mia vita.
9 Ottobre
Riequilibrio le mie energie femminili e maschili splendidamente e senza sforzo.
10 Ottobre
Oggi mi sento bene nei confronti di tutti coloro che incontro. Tutte le mie relazioni sono salutari e amorevoli.
11 Ottobre
Se mi soffermo a pensare ciò che non voglio, sarà ciò che avrò di più.
12 Ottobre
Procedo sempre lungo il cammino della mia Crescita Spirituale.
13 Ottobre
Io non sono né troppo né troppo poco. Non ho bisogno di mostrare il mio valore a nessuno.
14 Ottobre
Ho la forza per restare calma di fronte ai cambiamenti.
15 Ottobre
Io amo essere una studentessa della vita.
16 Ottobre
Ora scelgo di fare dei positivi cambiamenti nella mia vita.
17 Ottobre
Nel profondo centro dell’Essere c’è un Infinita Fonte d’Amore.
18 Ottobre
È con gioia che supero ogni esperienza della Vita e la Vita mi supporta in questo.
19 Ottobre
Oggi attendo con gioia ciò che ogni ora mi porterà.
20 Ottobre
Le opportunità sono ovunque ed io ho infinite possibilità di scelta.
21 Ottobre
Positivi cambiamenti nel mio modo di pensare creano positivi cambiamenti nella mia vita.
22 Ottobre
Scelgo di avere pensieri di abbondanza. Ricordo a me stessa che io merito la prosperità.
23 Ottobre
Ho uno speciale angelo custode. Io sono sempre al sicuro.
24 Ottobre
Io sono sul Sentiero Giusto. Nell’affidarmi allo Spirito, Io sono guidata, supportata e più felice di quanto avessi mai sognato di essere!
25 Ottobre
Oggi mi prendo un attimo per contare ogni benedizione intorno a me.
26 Ottobre
Io sono perfetta esattamente così come sono.
27 Ottobre
Io sono la persona più importante della mia vita.
28 Ottobre
Mi assumo tutte le mie responsabilità con facilità.
29 Ottobre
Mi prendo il tempo per fare le cose che mi piacciono. Esco e faccio esperienza della vita in un nuovo modo.
30 Ottobre
Oggi apro nuove porte alla vita.
31 Ottobre
Apro la mia casa e do il benvenuto ai miei ospiti con musica e amore. Loro sono come un’amorevole famiglia per me. | |
|