StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2015   AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2015 EmptySab Gen 31, 2015 11:54 pm

Affermazione di Febbraio: Questo è il mese giusto per guardarsi dentro. Noto come pensieri e idee stanno nascendo nella mia coscienza. So di essere piena di saggezza. Permetto a me stessa di Essere e sono sorpresa dalle cose che scopro. La vita aspetta di condividere i suoi segreti con me. Ho fiducia nell’Universo e tutto va bene.


AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2015 Afferm10


1 Febbraio

Rispetto i miei limiti e insisto che anche gli altri li rispettino.

2 Febbraio

Gioisco davvero del mio presente. Ogni momento oggi è speciale e scelgo di celebrarlo.

3 Febbraio

Io sono la migliore amica di me stessa. Altri possono andare e venire ma io sono sempre qui per me.

4 Febbraio

Mi prendo cura del mio corpo. Amo e onoro il tempio in cui vivo.

5 Febbraio

Do il benvenuto al cambiamento come pieno di opportunità.

6 Febbraio

Oggi è un giorno bellissimo. Il denaro giunge a me in modi aspettati e inaspettati.

7 Febbraio

Sono degna di essere amata… perché esisto.

8 Febbraio

Io sono sempre al posto giusto, al momento giusto e sto facendo la cosa giusta. Non c’è nulla di sbagliato nella mia vita.

9 Febbraio

Merito di avere delle ottime entrate. Non è necessario lottare per averle; giungono a me con facilità.

10 Febbraio

Ho delle ossa forti, bei denti e gengive sane. Nutro il mio corpo con cibi che creano una salute perfetta.

11 Febbraio

Amo il mio lavoro. Il mio lavoro è una delle mie più grandi gioie.

12 Febbraio

Quando viene fuori riconosco la mia propria rabbia e la esprimo in modo positivo.

13 Febbraio

Il mondo sta cambiando rapidamente ed io mi adatto facilmente.

14 Febbraio

L’intero mondo è il mio San Valentino. L’amore è ovunque e il mio cuore è aperto e ricettivo.

15 Febbraio

Sono organizzata e produttiva. Ho tanta energia e mi piace tenere in ordine la mia vita.

16 Febbraio

I miei pensieri sono i miei migliori amici. Il mio dialogo interiore è gentile e amorevole.

17 Febbraio

Il divertimento è importante. Oggi permetto a me stessa di fare qualcosa di divertente. La mia bambina interiore mi insegna come rilassarmi e godere della vita.

18 Febbraio

Quando una porta si chiude, un’altra se ne apre. Ho sempre accesso all’Unica Sorgente Infinita. Io sono al sicuro.

19 Febbraio

Nei miei pensieri io sono indipendente. Scelgo pensieri che mi rendono libera.

20 Febbraio

Questo è un nuovo giorno e una nuova opportunità per approvare e accettare me stessa per quello che sono.

21 Febbraio

L’Oceano della Vita è pieno di abbondanza. Qualsiasi cosa io abbia bisogno so che mi viene data.

22 Febbraio

Il mio lavoro è perfetto per i miei orari. E’ facile e divertente per me essere produttiva e organizzata al lavoro.

23 Febbraio

Non appena mi calmo e mi concentro sulle cose belle nella mia vita, apro me stessa ai miei poteri guaritivi.

24 Febbraio

Ho tempo e spazio per qualsiasi cosa io voglia fare oggi.

25 Febbraio

Cambiamento e sorpresa sono evidenti ovunque io vada. Sono felice di tutto ciò che vedo.

26 Febbraio

La mia casa soddisfa tutti i miei desideri e le mie necessità. La riempo con la vibrazione dell’amore.

27 Febbraio

I miei prosperosi pensieri rendono prosperoso il mio mondo. Io attraggo abbondanza.

28 Febbraio

Prendermi cura di me stessa mi da energia in più per affrontare qualsiasi problema con facilità. La mia vita è un lavoro d’amore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2016
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2017
» AFFERMAZIONI POSITIVE DEL MESE DI MARZO 2015
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI LUGLIO 2015
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI AGOSTO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: "IO CE LA FACCIO"...OVVERO IL CALENDARIO DELLE AFFERMAZIONI POSITIVE GIORNALIERE-
Vai verso: