StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2016

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2016   AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2016 EmptyLun Feb 01, 2016 1:04 pm

AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2016 Afferm10

Messaggio di Febbraio – Ogni responsabilità che giunge sul mio cammino, questo mese, è per il massimo bene di tutti coloro che sono coinvolti. Prendo ora il controllo delle mie finanze e dei miei affari, occupandomene con gioia, piacere e soddisfazione. Mi ricordo che la Vita mi ama e sempre avrà cura di me.

1 Febbraio

Do il benvenuto al nuovo a braccia aperte. Credo che la Vita sia meravigliosa.

2 Febbraio

Non importa il luogo in cui io mi trovi su questo pianeta. Sono sempre al sicuro.

3 Febbraio

Circondo mentalmente di amore ogni persona che incontro.

4 Febbraio

Non sono né troppo né poco e non devo provare me stessa a nessuno. Sono perfetta così come sono.

5 Febbraio

Svolgo un lavoro che amo veramente fare e che usa tutto il mio talento creativo.

6 Febbraio

Oggi mi guardo dentro e trovo tutti i comfort e la saggezza di cui ho bisogno. Sono qui per me.

7 Febbraio

Accetto gentilmente ogni complimento. Sorrido e dico “Grazie” senza aggiungere altro.

8 Febbraio

Il mio amore per la Vita è senza limiti e la Vita mi ama allo stesso modo.

9 Febbraio

Sono un essere radioso. Gli altri si sentono al sicuro e a loro agio in mia presenza.

10 Febbraio

Ogni cellula del mio corpo risponde ad ogni mio pensiero. Il mio sistema immunitario sa che amo me stessa quindi si identifica in una vibrante salute.

11 Febbraio

La Vita mi ama, riesco a sentirlo. C’è una nuova primavera sul mio cammino.

12 Febbraio

Oggi mi libero di pensieri e credenze di cui non ho più bisogno in modo che i nuovi possano prendere il loro posto. In questo modo porto più gioia nella mia Vita.

13 Febbraio

Che meravigliosa avventura è la vita!!!

14 Febbraio

Scelgo attentamente le persone con cui condividere la mia vita. Nel mio mondo ci sono solo persone amorevoli, positive e gioiose.

15 Febbraio

Do il benvenuto al cambiamento e celebro la diversità della vita!

16 Febbraio

La cura di me stessa è importante per me. Mi prendo cura di me fisicamente, mentalmente, emozionalmente e spiritualmente.

17 Febbraio

Attraggo ogni genere di prosperità e la condivido generosamente. Più condivido e più ho.

18 Febbraio

La Vita ama la gratitudine. Più io sono grata e maggiori sono le belle esperienze che giungono sul mio cammino.

19 Febbraio

Lascio andare ogni aspettativa. Persone, luoghi e cose sono liberi di essere ciò che sono e io sono libera di essere me stessa.

20 Febbraio

Ho fiducia nell’infinita saggezza della vita. Sono divinamente protetta e guidata.

21 Febbraio

Vado dentro di me e mi connetto con quella parte di me stessa che sa come guarire.

22 Febbraio

Pago le mie bollette con gioia e gratitudine e la Vita si prende cura di me.

23 Febbraio

Ringrazio la mia attuale casa per essere per me un comodo rifugio. Il mio cuore si sente a casa qui.

24 febbraio

Mi prendo questo giorno per rilassarmi e gioire della vita. Me lo merito!

25 Febbraio

Sono perfetta, integra e completa così come sono. Mi amo!

26 Febbraio

Supporto gli altri nel diventare prosperosi e in cambio la Vita supporta me in modi meravigliosi.

27 Febbraio

Ho fiducia nelle mie intuizioni. Sono disposta ad ascoltare quella piccola voce dentro di me.

28 Febbraio

Sono guarita dagli animali che mi circondano, a casa e in natura.

29 Febbraio

Questo è un giorno speciale in un anno speciale. La vita è meravigliosa in tutte le sue forme.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2017
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2015
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI SETTEMBRE 2016
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI MARZO 2016
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI APRILE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: "IO CE LA FACCIO"...OVVERO IL CALENDARIO DELLE AFFERMAZIONI POSITIVE GIORNALIERE-
Vai verso: