DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI GIUGNO 2016 Lun Ott 24, 2016 5:20 pm | |
| Giugno – Questo mese esco fuori per essere notata. Mi prendo cura del mio look e del mio vestire al meglio. Prendo nuovi contatti e parlo liberamente delle mie idee. Mi diverto molto con i miei amici e i miei cari.
1 Giugno
Attiro l’amore e il romanticismo nella mia vita e lo accetto ora.
2 Giugno
Invio amore e apprezzamento ai miei “nemici”. Questo porta la pace in ogni situazione.
3 Giugno
So che ci sono all’orizzonte molte nuove avventure e non vedo l’ora di sperimentarle tutte.
4 Giugno
Amo i miei pensieri. Sono i miei migliori amici.
5 Giugno
Leggo libri che mi aiutano a crescere sia intellettualmente che spiritualmente.
6 Giugno
Ogni giorno è sempre nuovo per me perché vivo nel momento presente.
7 Giugno
Do spesso a me stessa il permesso di non fare assolutamente niente. Scelgo di rendere ogni giorno un piacere da sperimentare.
8 Giugno
Creo la mia propria sicurezza confidando nel fluire della Vita. L’Universo è affidabile, così come lo sono io.
9 Giugno
Essere organizzata ed efficiente al lavoro mi permette di essere spontanea. Ricevo molto piacere e soddisfazione dal mio lavoro.
10 Giugno
Oggi, benedico qualsiasi cosa incontri sul mio cammino con accettazione e amore.
11 Giugno
I complimenti sono doni di prosperità. Ho imparato ad accettarli con grazia.
12 Giugno
Ogni volta che uso il telefono, parlo ed affermo chiaramente quali sono i miei propositi. Amo il suono della mia voce.
13 Giugno
Sono grata per la generosità della Vita. Sono così benedetta!
14 Giugno
Mi sento incoraggiata a prendere parte attiva nel processo della mia guarigione. Mi esercito amando me stessa e mi sento radiosamente viva.
15 Giugno
Più mi focalizzo sul bene e maggiore è il bene che mi giunge.
16 Giugno
Do gioiosamente alla Vita, e la Vita amorevolmente ricambia.
17 Giugno
Rinuncio al cercare di imparare per chiunque altro. Vedo gli altri come integri, completi e perfetti, qui e ora.
18 Giugno
Trovo facile rallentare e rilassarmi. Quando lo faccio, divento più efficace in ogni mio gesto.
19 Giugno
Tutto ciò di cui ho bisogno per la mia guarigione è qui, nel momento presente.
20 Giugno
Inizio oggi ad essere grata per qualsiasi cosa che riesca a pensare.
21 Giugno
Oggi permetto alla creatività di fluire in me e alla bellezza di manifestarsi in modo semplicemente naturale.
22 Giugno
Il mio attuale pensiero, quello che sto pensando ora, è sotto il mio totale controllo.
23 Giugno
La mia bambina interiore sa quanto perfetta sia. Tengo questa bambina vicina al mio cuore e le dico quanto la amo, esattamente per ciò che è.
24 Giugno
Condividere chi sono veramente con gli altri riempie il mio cuore di gioia. Parti di me si svelano in nuovi modi ogni giorno.
25 Giugno
Scelgo di fluire liberamente e di rendere la mia vita leggera, facile e gioiosa. Il mio metabolismo è perfetto per me.
26 Giugno
Il mio lavoro è incredibilmente appagante per me. Seguo il mio intuito e ascolto il mio cuore in ogni cosa che faccio.
27 Giugno
Ogni giorno faccio qualcosa di gentile per me stessa come un dono speciale. Sono amabile e preziosa.
28 Giugno
Metto in pratica il perdono ogni giorno così da rilasciare il passato e muovermi verso il momento presente.
29 Giugno
Benedico il passato con amore, faccio un respiro profondo e mi muovo gentilmente verso il nuovo.
30 Giugno
Crescita spirituale significa iniziare un lavoro di perdono. Amo il sentimento di libertà che provo quando rilascio ogni mia “cianfrusaglia emotiva”. | |
|