DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI GIUGNO 2015 Gio Lug 02, 2015 8:25 am | |
| Questo è un buon mese per dare agli altri. Offro pazienza, incoraggiamento, supporto, parole positive, un sorriso, perdono e più di ogni altra cosa, apprezzamento. Qualunque cosa io do, la ricevo indietro. Ho l’opportunità di benedire tutti coloro intorno a me, ogni giorno.
1 Giugno
Faccio ora il lavoro che amo e sono pagata bene per questo.
2 Giugno
Ritorno alle origini della vita: perdono, coraggio, gratitudine, amore e umorismo. Cerco la pace interiore.
3 Giugno
Io so come prendermi cura di me stessa. Sono più in salute che mai.
4 Giugno
Attraggo qualsiasi cosa io abbia bisogno per risolvere ogni problema. Sono al sicuro.
5 Giugno
La mia vita è in equilibrio tra lavoro, riposo e divertimento. Dedico a tutti e tre ugual tempo.
6 Giugno
Pago le mie bollette con amore e gioia. L’abbondanza fluisce liberamente attraverso di me.
7 Giugno
Quando è ora di un nuovo lavoro, l’opportunità si presenta a me facilmente.
8 Giugno
Amo me stessa abbastanza da andare oltre le limitazioni dei miei genitori.
9 Giugno
Nella mia casa sono circondata da cose che il mio cuore ama profondamente.
10 Giugno
Guardo nei miei occhi allo specchio e dico: “Ti amo semplicemente per quello che sei”. Ogni giorno diventa sempre più facile e la mia vita va per il meglio.
11 Giugno
Il perdono è la chiave per la libertà. Lo metto in pratica ogni giorno.
12 Giugno
Le mie relazioni sono sempre perfette, sia a casa che al lavoro.
13 Giugno
Non posso cambiare le altre persone. Le accetto per quello che sono.
14 Giugno
Voglio amore e approvazione dai miei cari e in cambio io li accetto e li amo per quello che sono.
15 Giugno
Nel profondo del mio Essere c’è un Infinita Sorgente d’Amore. Permetto a questa emozione di venire consapevolmente in superficie.
16 Giugno
In questo preciso momento, enorme ricchezza e potere sono disponibili per me. Scelgo di sentirmi degna e meritevole di ciò.
17 Giugno
Scelgo me stessa come mia prima compagna per la vita. Altre persone possono andare e venire ma io sono sempre qui per me.
18 Giugno
Non sono né troppo, né troppo poco e non devo provare me stessa a nessuno. Vado bene così come sono.
19 Giugno
Oggi avvolgo mentalmente ogni persona che incontro in un cerchio d’amore.
20 Giugno
Dico SI alla Vita ed essa abbondantemente mi da tutto ciò di cui ho bisogno.
21 Giugno
Più amo me stessa e più mi sento giovane.
22 Giugno
Di tanto in tanto chiedo a coloro che per me sono importanti: “Come posso amarti di più?”. Faccio ogni giorno la stessa domanda a me stessa.
23 Giugno
Attraggo prosperità di ogni genere e la condivido generosamente. Più la condivido e più né ho.
24 Giugno
Lascio andare ogni aspettativa. Le altre persone sono libere di essere se stesse ed io sono libera di essere me stessa.
25 Giugno
Riconosco solo persone amorevoli, gioiose e gentili nel mio mondo.
26 Giugno
Passo parte del mio tempo ad aiutare gli altri. Questo fa bene anche alla mia salute.
27 Giugno
Oggi, vado a lavorare con gioia e gratitudine. La Vita si prende cura di me.
28 Giugno
Attraggo nella mia vita il partner perfetto; lui/lei mi accetta esattamente così come sono.
29 Giugno
Ho scelto di venire su questo pianeta e sono lieta di essere qui. La vita è meravigliosa.
30 Giugno
Mantengo i miei limiti ma rimango comunque aperta alla bontà degli altri. | |
|