DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI LUGLIO 2015 Gio Lug 02, 2015 8:46 am | |
| Questo mese mi concentro sulla cura del mio corpo. Faccio molto esercizio concentrandomi sulla mia flessibilità e sulla mia forza. Scelgo di mangiare cibi sani e freschi rinunciando allo zucchero e a prodotti caseari e bevo tantissima acqua. So che quando mi applico seriamente riesco ad ottenere grandi risultati. È ora di pensare in modo pratico e concreto.
1 Luglio
Ho sempre abbastanza soldi. Ogni mio pensiero crea il mio futuro quindi scelgo di vivere ben bilanciata economicamente.
2 Luglio
La mia personalità è flessibile; è facile per me cambiare. Il mio Se interiore è in armonia e sono sempre al sicuro.
3 Luglio
Non rimango a lottare da sola nel deserto della vita. Quando ho bisogno, semplicemente, chiedo.
4 Luglio
Oggi scelgo i pensieri che mi fanno sentire libera e piena di vita e amore.
5 Luglio
Gioisco ogni volta che sento una risata. Sono felice di essere viva.
6 Luglio
Proprio perché voglio essere accettata per quello che sono, anche io desidero accettare gli altri per quello che sono.
7 Luglio
Sono felice di vedere altri esprimere prosperità. È come uno specchio della mia stessa abbondanza. C’è abbastanza per tutti.
8 Luglio
Oggi accetto assistenza da molti miei amici, visibili e invisibili; la mia vita scorre con facilità e armonia.
9 Luglio
Nuove e gioiose esperienze fanno parte della vita e attraverso di esse mi sento al sicuro. Sono solo cambiamenti.
10 Luglio
Benedico la mia macchina con amore e luce prima di guidare. Sono sempre al sicuro sulla strada.
11 Luglio
Oggi ho un’eccellente capacità di concentrazione. Mi sento rilassata e vigile e vivo questo giorno in modo gioioso.
12 Luglio
Il mio cuore è il centro del mio potere. Creo facilmente e con cura quando lascio fluire quei pensieri che vengono da quell’amorevole posto che c’è nel mio cuore.
13 Luglio
La mia vita è in ordine. Amo la mia routine quotidiana mentre tengo in allenamento il mio corpo e la mia mente. Do a me stessa il permesso di sentirmi meravigliosa.
14 Luglio
Accetto tutti i miei pensieri con amore, e poi, rilascio quelli che non mi servono più.
15 Luglio
Sto costantemente aumentando la mia consapevolezza dell’abbondanza. C’è abbastanza per tutti, compresa me.
16 Luglio
Amare me stessa mi dà energia extra per risolvere più velocemente qualsiasi problema. La mia vita è un lavoro d’amore.
17 Luglio
L’amore è il potere che sta dietro ad ogni cosa. Mi sento guidata in ogni passo della mia vita. Tutto va bene.
18 Luglio
Mi sento a mio agio con il mio corpo. Va bene per me rilassarmi e sentirmi in pace, qui e ora.
19 Luglio
Qualsiasi cosa io mi senta guidata a fare oggi sarà un successo garantito.
20 Luglio
La mia casa soddisfa pienamente tutti i miei bisogni e i miei desideri. Infondo alla mia casa vibrazioni d’amore.
21 Luglio
La mia bambina interiore è un gioioso, intelligente, altamente creativo essere che arricchisce la mia vita.
22 Luglio
La vita è davvero semplice: ciò che do ritorna indietro. Quindi oggi scelgo di dare amore.
23 Luglio
Sono una persona paziente, tollerante e diplomatica.
24 Luglio
La mia mente è uno strumento che posso scegliere di usare in qualsiasi modo io desideri.
25 Luglio
C’è tempo e spazio per qualsiasi cosa io voglia fare oggi.
26 Luglio
Faccio scelte salutari. Ho rispetto del mio corpo e delle mie emozioni.
27 Luglio
Nessun lavoro è al di sopra o al di sotto di me. Se è necessario farlo, lo faccio.
28 Luglio
L’amore apre ogni porta.
29 Luglio
Oggi sono un leader. Cerco nuove idee e faccio ciò che voglio fare. Sono indipendente.
30 Luglio
E’ naturale per me sentirmi in salute. E’ nel mio diritto di nascita sentirmi bene.
31 Luglio
Il denaro che giunge a me oggi è un piacere gestirlo. Un po’ lo spendo e un po’ lo conservo. | |
|