DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI APRILE 2015 Mar Mar 31, 2015 10:44 pm | |
| Messaggio di AprileGioisco della mia ricerca interiore e trovo molte risposte. Sto scoprendo una nuova saggezza dentro di me. La mia connessione con l’Universo è forte e vengo nutrita di risposte dallo stesso Spirito.
1 Aprile
Durante le mie pause al lavoro, scelgo sani passatempi. Parlo positivamente con gli altri e ascolto con compassione.
2 Aprile
Faccio un lavoro che mi piace davvero e in cui posso usare il mio talento creativo.
3 Aprile
Gli altri mi rispettano perché Io rispetto me stessa.
4 Aprile
Io seguo la mia stella interiore. Sono un luminoso esempio di amore e luce.
5 Aprile
Sto attenta a quello che penso e a quello che mangio e la mia vita migliora.
6 Aprile
Il mio corpo va sempre verso la salute ottimale. Concentro la mia attenzione sul benessere e gli do il benvenuto nella mia vita.
7 Aprile
Ho troppa integrità per poter mai mentire. Quello che do ritorna indietro, quindi dico sempre la verità.
8 Aprile
Sono competente e ben preparata a gestire le mie attività oggi.
9 Aprile
Supporto il mio senso del valore e miglioro la mia abilità nell’attirare abbondanza nella mia vita.
10 Aprile
Oggi imparo qualcosa di nuovo ed è grandioso!
11 Aprile
Mi fermo a sentire il profumo dei fiori oggi. Mi prendo una pausa di bellezza e mi godo la natura in tutta la sua gloria.
12 Aprile
Le difficoltà sono per me delle opportunità per crescere. Più imparo e più sono preparata a gestire qualsiasi situazione nella mia vita.
13 Aprile
Faccio amicizia facilmente. Sono aperta e socievole. Gli altri si divertono a stare con me.
14 Aprile
Io rispetto i miei limiti e insisto che anche gli altri li rispettino.
15 Aprile
La vita oggi tira fuori il meglio di me.
16 Aprile
Oggi rilascio ogni resistenza interiore e ogni dubbio.
17 Aprile
Vivo in un mondo di pace perché scelgo di pensare in modo pacifico e amorevole.
18 Aprile
Mi prendo cura della Terra, e la Terra in cambio mi ama e si prende cura di me.
19 Aprile
Permetto al mio giocoso bambino interiore di uscire fuori e divertirsi.
20 Aprile
Il mio corpo ed Io siamo buoni amici. Io amo il mio corpo che è sempre alla ricerca della Salute Perfetta.
21 Aprile
Oggi accetto ogni bene con gioia, piacere e gratitudine.
22 Aprile
Io parlo in modo chiaro e onesto. Le persone possono credere in quello che dico perché è vero.
23 Aprile
E’ mio diritto di nascita esprimere me stessa con creatività in qualsiasi modo sia appagante per me. Oggi mi diverto!
24 Aprile
Tutto ciò di cui ho bisogno che può aiutarmi nel mio percorso di guarigione è qui, ora.
25 Aprile
Apprezzamento e accettazione sono come due potenti magneti per i miracoli in ogni momento della giornata.
26 Aprile
Qualsiasi pensiero penso e qualsiasi parola dico è un’affermazione per il mio futuro.
27 Aprile
La mia vita personale è appagante e piena di soddisfazioni.
28 Aprile
Permetto a me stessa di riuscire. Sono molto di più del mio passato e limitato modo di pensare.
29 Aprile
Irradio successo e prosperità ovunque Io vada.
30 Aprile
Oggi benedico con amore ogni singolo boccone di cibo che mangio | |
|