StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UN PENSIERO SULLA POTENZA DELLE PAROLE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UN PENSIERO SULLA POTENZA DELLE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UN PENSIERO SULLA POTENZA DELLE PAROLE   PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UN PENSIERO SULLA POTENZA DELLE PAROLE EmptyMer Dic 09, 2015 3:53 pm

"Nel momento in cui gli avvenimenti si stanno verificando, noi non possiamo sapere se questi, col tempo, si riveleranno per noi felici o sfavorevoli. Quante circostanze che le persone ritenevano fortunate, alla fine sono state la causa del loro crollo, mentre invece le prove, alla lunga, si sono rivelate molto benefiche! Non è dunque sul momento che si può giudicare riguardo alla fortuna o alla sfortuna: per pronunciarsi occorre attendere.
Di fronte a ogni situazione sgradevole o dolorosa, prendete dunque l’abitudine di dire a voi stessi che in fondo al cammino, forse vi attende una fortuna. Non perdete il vostro tempo in lamentele o ribellioni, ma ringraziate piuttosto il Cielo. Dicendo “grazie”, liberate in voi delle energie che vi aiuteranno ad affrontare la situazione. Sì, ecco la potenza della parola “grazie”: di già essa combatte l’ostacolo che stava sorgendo e neutralizza i veleni che la tristezza, la collera e lo scoraggiamento cominciavano a distillare in voi.

Omraam Mikhaël Aïvanhov"

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UN PENSIERO SULLA POTENZA DELLE PAROLE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA SEMPRE INTERROGARSI SULLA FONDATEZZA DELLE PROPRIE CONVINZIONI
» PENSIERO DEL GIORNO: IL VERO SIGNIFICATO DELLE PAROLE "RINUNCIA" E "SACRIFICIO"
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI SGUARDI ATTRAVERSO CUI SI ESPRIME L'AMORE, SPESSO SONO PIU' RIVELATORI E SINCERI DELLE PAROLE
»  PENSIERO DEL GIORNO: LA POTENZA DEL SORRISO
» PENSIERO DEL GIORNO: L'EVOLUZIONE UMANA CONSISTE NELL'ESSERE CAPCI DI ALLARGARE OGNI GIORNO IL CERCHIO DELLE PROPRIE OCCUPAZIONI E DELLE PROPRIE ATTIVITA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: