StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: MOLTI CREDENTI NON SANNO COME ENTRARE IN RELAZIONE CON IL LORO DIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: MOLTI CREDENTI NON SANNO COME ENTRARE IN RELAZIONE CON IL LORO DIO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: MOLTI CREDENTI NON SANNO COME ENTRARE IN RELAZIONE CON IL LORO DIO   PENSIERO DEL GIORNO: MOLTI CREDENTI NON SANNO COME ENTRARE IN RELAZIONE CON IL LORO DIO EmptySab Dic 12, 2015 8:26 pm

“Certe persone si dichiarano credenti pur confessando che Dio rimane per loro una nozione astratta; non sanno come entrare in relazione con Lui, e ovviamente sentono che manca loro qualcosa. In realtà, il metodo più efficace per legarsi a Dio è concentrarsi sulla luce. Dio non è la luce, è molto più che la luce: non Lo si può conoscere e neppure Lo si può immaginare. Ma perché sta scritto nella Genesi che il primo giorno Dio creò la luce? Perché Egli voleva fare della luce la sostanza dell’universo. Se la luce è la prima emanazione divina, significa che essa contiene tutte le qualità e le virtù di Dio, e per questa ragione noi riusciremo ad avvicinarci a Dio solo attraverso la luce.
Ecco un esercizio. Ogni giorno pensate a concentrarvi sulla luce, immaginate che l’intero universo sia immerso nella luce, immaginate di riposare in essa, di fondervi in essa e di impregnarvi di tutte le sue virtù. Fate questo esercizio più volte al giorno: a poco a poco sentirete che quella luce vi dà la pace, l’armonia, la forza. E questo significa entrare in relazione con Dio.”

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: MOLTI CREDENTI NON SANNO COME ENTRARE IN RELAZIONE CON IL LORO DIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: IL VERO ARTISTA E’ COLUI CHE E’ IN GRADO DI ENTRARE IN RELAZIONE CON IL MONDO DIVINO E MANTENERE QUESTO LEGAME
» PENSIERO DEL GIORNO: ENTRARE NELLA GLORIA DI GESU'
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ESSERI VIVENTI, CREDENTI E NON, HANNO UNA VISIONE ERRATA DELLA RELIGIONE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA RELAZIONE SPIRITUALE TRA ACQUA, SANGUE E LUCE
» PENSIERO DEL GIORNO: I CREDENTI, DI QUALUNQUE RELIGIONE, SONO SOLO DELLE PERSONE PIGRE CHE NON FANNO NULLA PER IMITARE I FONDATORI DEI LORO “CREDO”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: