Cara Befanina, mi sembra di tornare bambina scrivendo questa lettera!!!
Dunque un anno è già passato e devo ammettere, che non è stato del tutto eccezionale e se ne andato portando via con sè molti ricordi e molte paure ma anche regalandomi nuove sfide.
Quello che mi spaventa del 2016 è il fatto che si tratta di un anno bisestile: l'ultimo anno bisestile ( il 2012 ) è stato davvero un anno da cancellare....sia a livello personale, che per tutta una serie di avvenimenti che mi hanno sfiorato ma che comunque mi hanno segnato.Vorrei quindi che il 2016 se pur bisestile non fosse così molesto come il precedente.
Mi piacerebbe sapere che il progetto che ho potesse andare in porto e perchè no, desidererei incontrare durante quest'anno una persona speciale ... che abbia voglia di condividere con me parte della mia vita per farmi stare bene... ma forse sono troppi desideri nella stessa calza.....
cara befanina tu fai tranquilla il tuo lavoro ... ma magari ( anche se fuori turno di lavoro) dai uno sguardo quaggiù, da questa parte...e controllami dall'alto volando sulla tua scopa che magari i desideri con il tuo aiuto prima o poi si avverano.