DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BAMBOLINA11 Ven Mar 11, 2016 5:35 am | |
| Cara bambolina anche per te il mio regalo esoterico di compleanno, con la speranza che ti aiuti a migliorare il tuo presente. Nella tua vita passata, immediatamente precedente a questa, eri un suonatore di menestrelli, dai capelli castano scuri, che cantava l'amore, ma in realtà non eri disponibile ad affrontare le relazioni amorose con sincerità e fedeltà. Preferivi rapporti conviviali e piaceri momentanei, piuttosto che legarti ad una donna sola. Questo è il ponte tra il tuo presente attuale ed il passato, cioè la tua ricerca quasi ossessiva di un amore stabile, duraturo e sincero, che però ti fa incorrere in persone che, alla fine si rivelano, diverse da come appaiono e che non desiderano ciò che dicono, per conquistarti. Da questa tua vita precedente, per essere felice in questa, devi imparare che l'amore è un dono, non si chiede e non si cerca, ma arriva inaspettato, quando meno ce lo aspettiamo, proprio come un regalo Un abbraccio di Luce immenso | |
|
bambolina11
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BAMBOLINA11 Lun Mar 14, 2016 1:24 pm | |
| Graze luna... Mi ritrovo nella descrizione perfettamente... Ascoltami visto che il consulto regalo di quest'anno non prevede il futuro...ma è ugualmente bellissimo.. Potrei chiederti un consulto di previsione per questo mio 25 anno di età? Sento che sarà importante...grazie | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BAMBOLINA11 | |
| |
|