DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Sab Mar 12, 2016 1:19 pm | |
| Cara saloua anche per te il mio piccolo regalo esoterico, che ti aiuterà a capire alcuni "nodi" della tua vita. Nella tua vita immediatamente precedente a questa eri un uomo, un funzionario di Sato, dedito però alla sregolatezza ed al divertimento, per cui oltre al lavoro, che ti permetteva di stare con l'alta società dell'epoca, ti dedicavi solo alle riunioni con gli amici; non hai mai dato spazio all'amore come sentimento di coppia, anzi hai subito interrotto sul nascere una storia d'amore appena iniziata...e questo è il ponte di collegamento con il tuo presente, cioè un matrimonio basato più sul dovere che sull'amore, così spesso ti sei ritrovata a fare scelte che non rientrano nel tuo modo di essere e di pensare. Così a volte ti trovi a fare buon viso a cattivo gioco, cioè accetti situazioni che, anche se ti stanno strette, devi portare avanti un po' per dovere un po' per forza dell'abitudine un po' per paura di non riuscire a trovare la tua stabilità, fuori dal contesto in cui ti trovi. A volte sei nemica di te stessa, andando incontro o a privazioni o a situazioni che all'apparenza ti fanno stare bene, ma che poi si rivelano false promesse. La lezione di vita che ti deriva dal passato, per questo tuo presente è che devi superare i dolori, recuperando i rapporti se sono recuperabili, altrimenti è meglio lasciare andare le persone. Un abbraccio di Luce immenso
| |
|
saloua
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Sab Mar 12, 2016 5:59 pm | |
| Ciao Dolcissima e grazie del regalo e del pensiero.. hai visto bene su come ero troppo esigente e rigida sai con me stessa che con gli altri.. con l'ultima frase ti riferisce al mio matrimonio giusto? ecco io sono pronta a lasciare andare le persone ma devo aspettare che anche loro siano pronti non voglio ferire nessuno giusto Dolcissima? Ti abbraccio e stai bene.. | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Sab Mar 12, 2016 7:08 pm | |
| | |
|
saloua
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Sab Mar 12, 2016 8:06 pm | |
| Grazie Luna e scusa se ti ho stancata.. mi ha incuriosito la tua frase "Diciamo che anche il tuo matrimonio è incluso" per caso ti riferivi ad altro a parte il mio matrimonio? mi fa piacere sentire il tuo consigli e il tuo parere riguarda il mio matrimonio non ho dato nessuna speranze perché non ci ne sono.. sto soltanto aspettando tempi migliori non ci sono solo io prima vengono i figli e poi io tutto qua Ti auguro una serena serata. | |
|
DolceLuna Team
| |
saloua
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Sab Mar 12, 2016 8:41 pm | |
| Sicuramente Dolcissima non vedo l'ora di farlo vivere per me stessa.. cmq di storie ne ho solo una per adesso.. e non guardo mai al passato anche se torna io non torno mai in dietro sono fatta cosi.. per troppo è il mio carattere,. Grazie Luna ti lascio riposare Notte serena.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA | |
| |
|