DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ACQUAMARINA Mar Mar 08, 2016 9:32 am | |
| | |
|
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ACQUAMARINA Mar Mar 08, 2016 1:06 pm | |
| Grazie per il regalo, mai piccolo! Mi ha stupito sapere che ero colta, in questa vita ho poco più della terza media e mi affascinano le persone colte che hanno piacere a trasmettere il loro sapere, ho un gran bisogno di nutrire la mente! La fanciulla mi fa pensare che potrebbe essere figlia di una famiglia benestante che l'ha spedita in convento facendola sentire abbandonata ma dandole la possibilità di studiare, purtroppo però senza nessuno con cui condividere. Troppa fantasia? Per cui i nodo karmico da superare sono l'abbandono che necessita di essere chiarito? E l'altro? Temo di non avere sapere da condividere e lui non è uno che apprezza le mie parole | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ACQUAMARINA Mar Mar 08, 2016 1:21 pm | |
| Cara Acquolina mia siccome la Carta che ti rappresentava è la Sibilla denominata SPERANZA, direi che non sei andata molto lontano dal fatto che potevi essere di nobile famiglia, in quanto la fanciulla rappresentata è di lineamenti fini in contrasto con la Sibilla denominata COSTANZA che rappresenta una donna giovane, ma dai lineamenti marcati, quindi decisamente "popolani", però non c'era la vita del monastero, altrimenti una Sibilla indice della vita monastica sarebbe uscita. Le carte parlano proprio di una tendenza caratteriale....quanto ai nodi, tu non preoccuparti, perchè se all'apparenza non sembra apprezzare le tue parole, dentro di sè le "macina" e quindi vai tranquilla | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ACQUAMARINA | |
| |
|