DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER YASMIN Mar Feb 02, 2016 11:05 am | |
| Nella vita precedente eri un uomo che viveva in solitudine, quasi un eremita, pur non vestendo abiti sacerdotali; infatti la tua solitudine fu causata dalla rottura di una storia d’amore, scaturita dal tradimento della donna che amavi molto profondamente. Il legame con la tua vita presente è proprio la ricerca di un amore stabile, profondo e duraturo, incappando anche in storie sbagliate, per essere certa di non perdere l’amore per la vita. Sei in attesa di un amore vero, nuovo, che ti riempia la vita, ma poiché hai qualche perplessità sul futuro, a volte sei proprio presa dall’angoscia per il futuro e quindi ti attacchi al passato. Troppo spesso guardi a ciò che fu e non hai dentro di te una vera volontà di cambiare le cose, per questo spesso ti trovi a pensare all’uomo da cui avuto un figlio e per il quale nutri un amore profondo, forte, come quello che l’eremita della vita precedente provava per la sua donna. Tutto ciò che ti rimarrà di questo amore è l’amore più grande che la vita ti possa dare: il tuo bambino. Tutti i tentativi di chiarimento e di risoluzione con l’uomo che occupa il tuo cuore sono stati e rimarranno vani. Se vuoi sciogliere questo nodo karmico e trovare la stabilità in amore, devi superare l’ostacolo che ti viene dal passato: il legame con il papà del tuo bambino; riprenditi il tuo cuore, ripuliscilo e vedrai che arriverà l’uomo a cui donarlo. Buona vita yasmin!!! | |
|
yasmin
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER YASMIN Lun Feb 15, 2016 6:17 pm | |
| Ciao Lunetta grazieeee di cuoreeee che bella sorpresa..l ho accantonato da un po al papà di mio figlio..e non solo..ho un nuovo interesse per una nuova persona..ma ho paura non sia il caso di avanzare... anche perché la differenza d età è non indifferente ed il contesto non ottimo... Tvtttttbbbbbb e grazie milleee :* :* :* :* :* | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER YASMIN Lun Feb 15, 2016 6:28 pm | |
| | |
|
yasmin
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER YASMIN Lun Feb 15, 2016 6:47 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER YASMIN | |
| |
|