DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78 Mar Ott 25, 2016 12:59 pm | |
| Cara floettina anche per te, un piccolo pensiero...nella tua vita passata eri un uomo, ma dall'animo gentile e delicato, quasi femminile. Sei rappresentata dal Sole, quindi una persona sincera, leale, allegra e solare, con stabilità nella vita di coppia e lavorativa. Il tuo unico neo, che fa da ponte con la vita presente, era ed è che proprio tu non avevi fiducia in te stessa, con la tendenza a sottovalutarti, creandoti così contrasti importanti, soprattutto in amore. Il consiglio che devi portarti dietro in questa vita dal passato è quella di appoggiarti prima a te e poi agli altri, perchè in te sono racchiuse tutte le migliori risorse, per permetterti di essere quel sole che sei stata e che deve brillare anche nella vita presente. Non permettere a nessuno di condurre i fili della tua vita. Un abbraccio di Luce immenso | |
|
Flo78
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78 Mar Nov 15, 2016 2:50 pm | |
| Grazie Luna! Mi suona un po' strano esser stata un uomo nella mia vita precedente, ma, indubbiamente c'è proprio questo lavoro che devo fare su me stessa, di aver fiducia nelle mie capacità e di non sottovalutarmi. Se ci penso, sentivo già questo senso di inadeguatezza nell'infanzia, con quella ansia di non riuscire mai a concludere le cose e quella paura di ritrovarmi da sola, che mi spingeva ad aggrapparmi agli altri. Cosa che, invece per destino, successivamente, mi son dovuta rimboccare le maniche da sola. Ho iniziato a lavorare molto presto, a 24 anni ero già fuori di casa per una convivenza finita sette anni dopo, che mi ha portato poi a comprarmi casa da sola ed essere fiera della mia indipendenza, nonché ho dovuto tirare fuori tutta la mia forza quando mi sono ammalata di "quella roba là", ma l'importante che sia passato e che abbia contribuito a creare questa "pellaccia dura"! Il percorso su me stessa è ancora lungo, lo so, soprattutto nel lato "affettivo", dove ancora sono un disastro. Mi rispecchiano in pieno le parole che mi ha detto, grazie, sicuramente lo terrò ben presente. | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
Flo78
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78 | |
| |
|