DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA Mer Mar 30, 2016 8:03 am | |
| Cara ametistina mia nella tua vita immediatamente precedente a questa eri un importante uomo di cultura, molto educato, gentile, sincero e preparato. Con ogni probabilità eri un avvocato, a cui si rivolgevano in tanti per consigli, chiarimenti e delucidazioni e questo costituisce il legame tra vita passata e vita presente, cioè la tua saggezza e la tua apertura verso gli altri, anche rinunciando a te stessa ed alle tue esigenze, pur di aiutare il prossimo. Sei una persona vera, un'amica che tutti vorrebbero avere a fianco e questo suscita anche le invidie delle persone da poco, che tentano poi di ferirti o di ostacolarti. Stai tranquilla però, che gli inganni saltano sempre alla luce, come i nodi vengono al pettine e chi ha sbagliato pagherà, mentre tu andrai incontro alla tua vita serena e tranquilli che meriti Un abbraccio di Luce immenso | |
|
Ametista
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA Mer Mar 30, 2016 11:35 am | |
| Grazie Dolcissima per questo stimolante regalo! Adesso so perchè mi impunto per scoprire la veritá. Sicuramente sono un avvocato mancato mi ritrovo sempre a prendere le parti di qualcuno e l'ingiustizia non mi piace. Spero di riuscire a difendere anche me stessa!
| |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA Mer Mar 30, 2016 3:22 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA | |
| |
|