| REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU Lun Feb 01, 2016 2:02 pm | |
| Nella tua vita immediatamente precedente eri un uomo, per l’esattezza un cavaliere, attraente, bello sia fuori che dentro, con i capelli biondi, ma purtroppo sei morto giovane, sui 30/35 anni. La tua morte è stata improvvisa e sei morto per mano di un re, freddo e malvagio, senza giustizia e senza legge, veramente disonesto, al limite della crudeltà, invidioso dei tuoi successi in battaglia e nella vita quotidiana. Eri sicuramente benestante e sempre disposto a correre in soccorso altrui, cosa questa che ti lega alla vita precedente, perché anche in questa attuale, evidenzi una spiccata dose di altruismo e generosità, allo stato puro, sempre lancia in resta per la giustizia ed i valori veri. Hai vissuto in un luogo di mare, esattamente come in questa vita, sempre in Italia. Allora come oggi hai subito qualche delusione per promesse false o non mantenute, però nonostante tutto continui a dare fiducia alle persone. La tua difficoltà respiratoria è ciò che ti porti dietro e simboleggia la morte improvvisa e precoce della vita immediatamente precedente. Buona vita emmina mia!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU Lun Feb 01, 2016 2:32 pm | |
| Bellissimo! Magari questo re cattivo l'ho incontrato anche in questa vita, anzi, sicuramente, visto che qualcosa è rimasto in sospeso tra noi. Bene, mi fa piacere e sono contenta di essere stata una persona con dei bei valori e degli ideali. In questa vita dovrò continuare a tener fede a questi valori? A me piacciono gli uomini biondi un po'angelici!Guarda un po'! Grazie, Luna, pEr questo regalo bello ed originale. Quando passeranno i problemi di respirazione? Quando scioglierò il nodo con il re? |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU Lun Feb 01, 2016 4:16 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU Lun Feb 01, 2016 4:27 pm | |
| Speriamo, speriamo di essere semprein lotta pEr cose giuste e di riconoscere il re |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU Lun Feb 01, 2016 6:58 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU Lun Feb 01, 2016 7:15 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU Lun Feb 01, 2016 7:25 pm | |
| Ah, mi sembrava infatti. E' lei. E' strano, ma in qualche modo l'avevo collegata alle fasi più acute del disturbo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU Lun Feb 01, 2016 7:27 pm | |
| Ma, Luna cara, non ho già chiuso i conti con lei? Sono andata oltre senza rancori, senza guardarmi indietro. Come posso sciogliere questo nodo, visto che non l'ho già fatto? |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU Mar Feb 02, 2016 1:10 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU Mar Feb 02, 2016 1:29 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU Mar Feb 02, 2016 2:04 pm | |
| Grazie Come posso fare in fretta questo percorso; Luna? Che cosa devo fare? |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU Mar Feb 02, 2016 4:34 pm | |
| Va bene, Luna, ci proverò . Visualizzo il re e aspetto di vedere che cosa fa? |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU Mar Feb 02, 2016 5:29 pm | |
| Visualizza il re ed osserva le sue azioni, ma soprattutto il suo modo di comportarsi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU Mar Feb 02, 2016 6:08 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU | |
| |
|
| |
| REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU | |
|