StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA EmptyMer Mar 30, 2016 5:42 am

Cara sorellona mia, ecco finalmente il mio piccolo regalo per te  Smile nella tua vita precedente eri un nobile giovane, dai capelli castano scuri, occhi molto scuri e dal cuore grande. Per carattere infondevi gioia e consolazione a tutti coloro che ti circondavano, ma anche per mestiere, riportavi la speranza a chi si avvicinava a te per necessità...infatti eri un medico. Il legame tra la vita passata e quella presente è data dalla vedovanza, ossia nella vita precedenze hai perso molto presto la tua compagna, mentre in questa hai interrotto la tua vita matrimoniale ed ancora ti porti dietro le lacrime ed i pensieri di tristezza da quella vita. Questo spiega i tuoi malesseri di salute in questa vita, ma soprattutto il fatto che in ogni settore della tua vita, quando hai raggiunto la felicità arriva qualche episodio importante che ne provoca l'interruzione. Nella tua vita il legame sentimentale che fa da ponte tra il tuo passato ed il tuo presente è un medico, un amico saggio e che ti aiuta, nonostante sia scontroso di carattere e per nulla romantico. Il vostro è un rapporto sicuramente da guarire,ma è destinato a darti gioia e serenità, se solo lo affronti diversamente, ossia non con il senso di solitudine e di abbandono che ti porti dal passato, ma con la ricerca di un equilibrio che deriva solo dal coinvolgimento emotivo verso di lui e che ora non c'è. Nel tuo destino c'è il matrimonio, perchè tu sei la donna da sposare, devi solo imparare a disporti con serenità e senso di sollievo verso la vita.
Un abbraccio di Luce immenso cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA EmptyMer Mar 30, 2016 10:27 am

grazie Luna bellissimo regalo ...sai in realtà nella mia vita sin da giovane ho sempre avuto una certa attrazione per il lavoro del medico e se le condizioni economiche me lo avrebbero permesso avrei studiato medicina ..pensa che a 16 anni ho incontrato un ragazzo medico che poi ho fatto conoscere a mia sorella ed ora è mio cognato ...aiutare il prossimo è quello che mi fa più piacere e se penso ad un lavoro che mi potrebbe dare soddisfazione sarebbe quello o qualcosa inerente la medicina ...ora capisco il perchè
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA EmptyMer Mar 30, 2016 10:35 am

scusa Luna mi sono dimenticata di chiederti secondo te ci potrà essere un matrimonio ? chissà con chi Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA EmptyMer Mar 30, 2016 3:24 pm

Un matrimonio magari con un bel medico un po' "burbero" nato sotto il Segno dell'Acquario? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA EmptyGio Mar 31, 2016 3:08 pm

ma daiiiii non avrei immaginato altro uomo ....prima pero' dovrei divorziare dal precedente Sad e se non mi paga l'avvocato qualcuno dubito ...mi sa che diventero' bigama ...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA EmptyGio Mar 31, 2016 5:29 pm

Vedrai che riuscirai a divorziare dalla bestiaccia Wink e se no faremo una petizione chiedendo l'abolizione del delitto di bigamia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA Empty

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER AMETISTA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ACQUAMARINA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER YUME
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MARIANEVE