DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SAMOS Gio Nov 10, 2016 10:32 am | |
| Cara samossina mia ecco un piccolo pensiero che forse ti aiuterà ad uscire dai sacchi dove ogni tanto ti infili in questa vita. Premesso che eri una donna di potere, nel senso che pur non occupando posizioni sul trono, anche se sei raffigurata dall'IMPERATRICE, eri comunque una donna tenuta in grande considerazione presso la tua comunità, forte ma gentile, di cuore e che cercava di aiutare tutti a stare bene economicamente. Il ponte tra questa vita e quella precedente è nella malinconia che ogni tanto si annidava nel cuore di questa donna e che oggi si annida in te ogni tanto...in entrambi i casi la nostalgia è dovuta al fatto che sei portata a guardare indietro, anzichè a guardare avanti. Questo atteggiamento, in realtà, cela una paura recondita dei cambiamenti, che pure si rendono necessari, soprattutto in amore, che era il tuo punto debole nell'altra vita ed è il tuo punto debole in questa. Sei angosciata e sofferente per l'amore, di cui senti la mancanza e così ti attacchi al passato, rimanendo ferma al palo...eppure in amore ti si prospettano situazioni felici, con la possibilità di figli, anche adottati, non necessariamente partoriti da te. Avrai presto un chiarimento importante e vedrai che nascerà un nuovo rapporto, improntato sull'amicizia e sulla dolcezza, per poi arrivare lentamente, ma spontaneamente all'amore. Sarà il chiarimento che desideri e sappi che verrà da un uomo giovane, dai capelli tendenti allo scuro ed una professione inerente al commercio o similare. La tua vita sentimentale e lavorativa avranno delle bellissime evoluzioni, ma la vittoria sarà modesta, se non evolvi prima tu, abbandonando il passato per sempre....ciò che è stato non ritorna, a meno che non siamo noi a tenerlo in vita. Un abbraccio di Luce immenso | |
|
samos
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SAMOS Gio Nov 10, 2016 1:32 pm | |
| | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
samos
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SAMOS Gio Nov 10, 2016 2:11 pm | |
| | |
|
samos
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SAMOS Ven Nov 11, 2016 9:44 am | |
| Ho cancellato il post precedente perchè non dovevo scriverlo qui ma nell'altro consulto, dopo lo riposto di là. La descrizione dell'uomo che porterà il chiarimento corrisponde alla figura di Alberto.... mah!!! Speriamo , anche se il chiarimento se arriva come quello di Penelope preferisco non averlo... Aspetterò per vedere... per ora sono talmente giù per gli eventi che mi hanno travolta in queste due settimane, che sinceramente, non ho neanche voglia di vederlo, è proprio uno degli ultimi miei pensieri.... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SAMOS | |
| |
|