StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento

Andare in basso 
+4
meletta
giada
DolceLuna
lessie72
8 partecipanti
AutoreMessaggio
lessie72




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.11.16

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 1:18 pm

Ciao a tutte da una nuovissima e un po' imbranata utente di questo forum Smile
Spero di riuscire a districarmi in questo mondo nuovo e affascinante.
A presto!
Lessie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 1:29 pm

Ciao lessina Smile ti stavo aspettando, dopo i nostri colloqui in privato Smile ben arrivata!!! inizio subito col dirti che quanto a pasticcionite acuta sei in ottima compagnia, qua siamo tutte a modo nostro pasticcione, ma siamo simpatiche, premurose e sempre pronte ad aiutarci l'un l'altra, quindi faremo di tutto perchè tu riesca a sentirti a casa Smile
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 1:49 pm

Benvenuta Lessie cheers
Per qualsiasi cosa siamo qui Wink
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 2:06 pm

Benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 2:43 pm

Ciao, benvenuta flower
Torna in alto Andare in basso
lessie72




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.11.16

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 4:14 pm

Grazie mille per l'accoglienza, un abbraccio a tutte!
ora mi servirà un'altra settimanella per capire come fare a chiedere un consulto Laughing
Torna in alto Andare in basso
lessie72




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.11.16

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 4:18 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao lessina Smile ti stavo aspettando, dopo i nostri colloqui in privato Smile ben arrivata!!! inizio subito col dirti che quanto a pasticcionite acuta sei in ottima compagnia, qua siamo tutte a modo nostro pasticcione, ma siamo simpatiche, premurose e sempre pronte ad aiutarci l'un l'altra, quindi faremo di tutto perchè tu riesca a sentirti a casa Smile
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Grazie mille Dolceluna per la pazienza e per la bella accoglienza, tanto sono pasticciona che mi vergognavo a scriverti un'altra volta per chiedere lumi ma incredibilmente ce l'ho fatta Cool
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 4:24 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla lessina Smile trovare la strada per i consulti è semplicissimo Smile se vuoi un consulto con le Carte vai nella sezione CONSULTI E DIVINAZIONI, troverai la sottosezione PRIMI CONSULTI...sei arrivata Smile apri una cartella come hai fatto per questa della PRESENTAZIONE e scrivi la tua domanda...io ti rispondo. Se invece vuoi andare ad interrogare altri tipi di divinazioni hai solo l'imbarazzo della scelta, sempre nella sezione CONSULTI E DIVINAZIONI, troverai sicuramente un mezzo divinatorio che ti aiuterà a far luce nel tuo problema Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
lessie72




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.11.16

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 4:26 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla lessina Smile trovare la strada per i consulti è semplicissimo Smile se vuoi un consulto con le Carte vai nella sezione CONSULTI E DIVINAZIONI, troverai la sottosezione PRIMI CONSULTI...sei arrivata Smile apri una cartella come hai fatto per questa della PRESENTAZIONE e scrivi la tua domanda...io ti rispondo. Se invece vuoi andare ad interrogare altri tipi di divinazioni hai solo l'imbarazzo della scelta, sempre nella sezione CONSULTI E DIVINAZIONI, troverai sicuramente un mezzo divinatorio che ti aiuterà a far luce nel tuo problema Wink

Bene, quali dati servono per un consulto sentimentale? Nomi e date di nascita? Dettagli sul problema?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 4:39 pm

a me bastano nomi per intero e date di nascita, poi se vuoi sfogarti fallo pure, ma io preferisco lasciar parlare le Carte, tanto dicono anche quello che voi non mi dite (se hai letto qualche consulto fatto alle altre Streghette ti accorgerai che io dico anche ciò che viene taciuto Wink ) poi fai la tua domanda chiara e diretta al punto. Tanto se ci saranno questioni da approfondire, lo faremo tranquillamente dopo la prima stesa e quindi il primo responso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
lessie72




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.11.16

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 4:45 pm

DolceLuna ha scritto:
a me bastano nomi per intero e date di nascita, poi se vuoi sfogarti fallo pure, ma io preferisco lasciar parlare le Carte, tanto dicono anche quello che voi non mi dite (se hai letto qualche consulto fatto alle altre Streghette ti accorgerai che io dico anche ciò che viene taciuto Wink ) poi fai la tua domanda chiara e diretta al punto. Tanto se ci saranno questioni da approfondire, lo faremo tranquillamente dopo la prima stesa e quindi il primo responso Smile

Chiarissimo Dolceluna, che meraviglia che sei! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 4:49 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed aspetta prima il responso per dirlo però Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
lessie72




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.11.16

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 4:56 pm

DolceLuna ha scritto:
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed aspetta prima il responso per dirlo però  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ahahah...accetterò umilmente il responso...dopo la milionesima domanda Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 6:03 pm

Ciao Lessie! benvenuta! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lessie72




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.11.16

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 6:10 pm

Bardamu ha scritto:
Ciao Lessie! benvenuta! cheers cheers cheers cheers cheers

Ciao, Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 7:38 pm

Ciao Lessinaaaaa  cheers cheers benvenuta 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  EmptyMer Nov 30, 2016 7:49 pm

Benvenuta!!!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento    Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirà il nostro eroe? Finalmente mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento finalmente
» PENSIERO DEL GIORNO: COME POSSIAMO ILLUDERCI CHE DIO ASCOLTI LE NOSTRE PREGHIERE SE NOI PER PRIMI NON FACCIAMO NULLA PER CAMBIARE IL NOSTRO COMPORTAMENTO ED IL NOSTRO MODO DI PENSARE
» PENSIERO DEL GIORNO: EROE E’ CHI TRIONFA SUL PROPRIO EGOISMO
» Riscontri, finalmente...
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: