StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 02 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+6
bambolina11
Acquamarina
giada
esmeralda
rossel61
DolceLuna
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 12:23 am

FIABE DI NATALE

SEGUIAMO LA COMETA

In un paese non troppo lontano viveva un bambino di nome Yuri che quest’anno si sentiva molto, molto, molto triste…e sapete perchè bambini? Perchè il suo Presepe non aveva la stella cometa!
Certo, un motivo non troppo valido per essere tristi, secondo qualcuno che non crede al Natale, ma Yuri, che ci teneva così tanto, proprio non riusciva ad essere felice.
Nel frattempo, mentre la notte della Vigilia era nel suo lettino, fece un sogno davvero strano.
Yuri sognò, infatti, di trovarsi tutto d’un tratto nel cielo stellato e di attraversarlo a cavallo di… pensate un pò di che cosa? Ma si, avete capito bene bambini, Yuri stava cavalcando proprio la stella cometa!
Oh! Com’era fulgida e lucente, veloce e luminosa da scaldare il suo cuore e riempirlo di allegria e di felicità come non si era mai sentito! Ma ve lo immaginate il piccolo Yuri a bordo della stella cometa che tanto aveva desiderato per il suo Presepe!?
Vi piacerebbe vero essere al suo posto? A me si, così tanto che se chiudo gli occhi un solo istante, quasi quasi mi sento volare a mille miglia di altezza! Così, Yuri sognò questo viaggio, fra le amiche stelline appena nate della via lattea che risplendevano nella notte di Natale. Ma era ora di tornare nel suo lettino ora…e la stella?  Sarebbe rimasta nel cielo, certo…ma no, la storia non può finire di sicuro così! State bene ad ascoltare bimbi: Yuri si svegliò la mattina di Natale, sotto l’albero c’erano i doni pronti per essere scartati, ma lui andò dritto dritto verso il suo Presepe, dove Gesù Bambino sorrideva tenero, perchè sopra la grotta brillava proprio la stella cometa! E chi l’aveva messa lì sopra? Non lo sapremo mai, ma di sicuro Yuri visse il più bel Natale della sua infanzia!



IMMAGINI DI NATALE FANTASY


02 DICEMBRE 2016 55348910


INCANTESIMI DI NATALE


IL FILO ARGENTATO


Ricordatevi di appenderne almeno uno nella vostra casa o sull'albero di Natale. Secondo la leggenda, quando Maria e Giuseppe furono costretti a fuggire dal re Erode verso l'Egitto, si rifugiarono per riposare in una grotta. Subito comparve un ragno, che si mise a tessere a grande velocità una complicatissima tela a chiudere l'ingresso. Poco dopo arrivarono i soldati, lanciati sulle orme dei fuggitivi; videro l'ingresso della grotta, tutto coperto di ragnatele, ma non guardarono dentro, pensando che eventuali persone rifugiate nella grotta avrebbero certo rotto la ragnatela per entrare. Fu così che un ragno salvò Gesù ed un filo argentato commemora l'atto d'amore.


IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE

02 DICEMBRE 2016 Animat10


I MERCATINI DI NATALE


CASELLA (GE)

I Mercatini di Natale di Casella si svolgono in giro per le vie del paese, dove si trova anche la casa di Babbo Natale, gli elfi, una famiglia di renne vere ed una pista di pattinaggio su ghiaccio. Arrivando a Casella si può iniziare il percorso in giro per le vie del paese tra casette e gazebo sia di oggettistica che cibarie natalizie. Nel campo sportivo sottostante la chiesa si trovala casa/villaggio di Babbo Natale con gli elfi, dove ogni bambino può parlare con Babbo Natale e consegnare la letterina, a fianco è allestito il recinto delle renne.

02 DICEMBRE 2016 67736-1


DECORAZIONI DI NATALE


02 DICEMBRE 2016 Gif_natale_05


DIVINAZIONE



PREVISIONI PER UN MESE CON LA NUMEROLOGIA

Secondo la numerologia , ogni mese ha il suo ritmo speciale. Ad ogni mese corrisponde un numero da 1 a 9. Per una previsione che comprenda vita privata, carriera e i consigli su come non perdere l'occasione di evitare guai  Wink scrivi la tua data di nascita ed il mese di cui vuoi conoscere la previsione
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 6:41 am

Ciao Lunetta eccomi qui veloce come un fulmine Rossella 18 marzo 61 se a settembre verrò richiamata ad insegnare nella scuola privata Alighiero Ceri. Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 8:10 am

ma che bellezza questo Calendario dell'Avvento!!! I love you
i miei dati li sai.. Wink  il mese che vorrei che tu analizzassi è fine anno prossimo (quindi mettiamo ottobre)rendeer


Ultima modifica di esmeralda il Ven Dic 02, 2016 8:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 8:17 am

Cara dolcissima ancora complimenti per questo Calendario. Tutti argomenti interessanti. Favole,mercatini,immagini da conservare,magie...grazie I love you
Per quanto riguarda la previsione analizziamo marzo 2017. Quello 2016 e stato orrendo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 8:26 am

Ma dove trovi queste stupende immagini? Ne vorrei una così per l'avatar ma non le trovo! Rolling Eyes
Commovente la leggenda del.ragno che chiude l'ingresso della grotta I love you
E chi non farebbe un giro tra le stelle con Yuri? sunny Like a Star @ heaven sunny

Io ultimamente vedo spessissimo i numeri 22 22 e 21 21, nonché 44...
Per cui chiederei di vedere il mese di Agosto.
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 8:42 am

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma quante belle Streghette in questo castello Smile sono davvero contenta che vi piaccia il nuovo calendario dell'Avvento, l'ho ideato con la febbre Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing allora allora adesso andiamo a dare i numeri...come se non li dessi mai geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 8:44 am

Ma quanto dura questa febbre? Neutral
Ti potessi mandare una luce rinfrescante... alien
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 8:48 am

Bellissima la storia del filo argentato...ne metterò uno sull'albero.. Per me carissima Luna la data è 11marzo91 e il mese che vorrei analizzassi è Maggio perché potrebbe essere il mese della laurea...grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 8:55 am

rossel61 ha scritto:
Ciao Lunetta eccomi qui veloce come un fulmine Rossella 18 marzo 61 se a settembre verrò richiamata ad insegnare nella scuola privata Alighiero Ceri. Grazie mille

Ciao rossellina mia Smile vediamo cosa dice la Numerologia per te e per il tuo mese di settembre 2017 Wink

Il numero corrispondente ai tuoi dati ed al mese di Settembre è il 4

PREVISIONE GENERALE DEL MESE

Preparati, in questo mese dovrai lavorare tanto. E' arrivato il tempo per le cose serie. Devi creare, migliorare, stabilizzare. Sii paziente e tenace, soprattutto pronta ad assumerti le tue responsabilità. In questo mese lavora per la qualità e sarai soddisfatta dei risultati. Quindi abbiamo la risposta che a Settembre andrai ad insegnare!

CARRIERA

In questo mese il lavoro deve essere produttivo. Sii seria, determinata e paziente. Lavora per due, ma non aspettarti un risultato immediato. Grande carico, un sacco di responsabilità e qualche difficoltà sfideranno la tua competenza. Analizza la tua efficienza nel lavoro. Non lasciare gli affari irrisolti, guarda in faccia i problemi. Il lavoro è la priorità di questo mese, e anche la tua opportunità di realizzare te stessa e, infine, raggiungere la cima che hai sognato. Quindi, bisogna andare a lavorare! Conferma dell'assegnazione della cattedra per l'insegnamento!

VITA PRIVATA

La passione per il lavoro può farti perdere di vista i rapporti personali. È chiaro che la sera sei stanca, ma bisogna evitare il conflitto. Il tuo partner deve sapere che è importante per te. Cerca di essere più vicina a lui, almeno in quei brevi momenti in cui non sei occupata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 8:58 am

Allora Lunetta é un bel si cherry cherry cherry
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 9:14 am

buongiorno Lunetta cara spero ti passi la febbre...io come mese vorrei vedere quello di Marzo è il mese che amo di più dove sento di più la mia rinascita ..adoro l'inizio della primavera sin da quando ero bambina e mi mettevo alla finestra a guardare il fiorire delle piante (abitavo in campagna)..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 9:18 am

esmeralda ha scritto:
ma che bellezza questo Calendario dell'Avvento!!! I love you
i miei dati li sai.. Wink  il mese che vorrei che tu analizzassi è fine anno prossimo (quindi mettiamo ottobre)rendeer

adesso vediamo cosa dice la Numerologia per esmeraldina mia la sfaticata Smile

Il numero corrispondente ai tuoi dati ed al mese di Ottobre 2017 è il 9 (come i mesi della gravidanza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

PREVISIONE GENERALE

Ottobre sarà il momento ideale per mettere ordine nella tua vita, dovrai liberarti di tutto ciò che ti crea ostacoli. Porta avanti tutte le iniziative che hai intrapreso nel corso dei mesi precedenti, perchè andrà tutto bene e secondo i tuoi desideri. Metti da parte ansie e paure. Decidi che cosa vuoi veramente e fai come desidera il tuo cuore! La previsione ci dice dunque, che qualunque sia il tuo desiderio si realizzerà.

CARRIERA

In questo mese i tuoi vecchi progetti sono in fase di completamento e probabilmente ci sarà qualche piccolo cambiamento di lavoro. È il tempo di mettere i puntini sulle «i» e progettare i tuoi piani per il futuro. Prendi in mano la situazione e se hai richieste da fare, presentale e non temere. Per fare la scelta giusta, ascolta non solo la mente, ma anche il tuo cuore, in quanto le motivazioni che ti inducono a chiedere il cambiamento che vuoi ottenere riguardano soprattutto i sentimenti e la famiglia!

VITA PRVATA

In questo mese potrai sentire emozioni forti. Ascolta i tuoi sentimenti ed agisci assecondandoli...perchè Ottobre sarà il mese dei cambiamenti, ovviamente in positivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 9:22 am

rossel61 ha scritto:
Allora Lunetta é un bel si cherry cherry cherry

sì rossellina mia Smile e lo hanno confermato anche i Tarocchi, che ti hanno portato un bellissimo SOLE sulla domanda (ho controllato con la divinazione di ieri, per completezza)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 9:31 am

grazie Lunetta!!
che bello mi sembra di capire che ci sono tutti i presupposti per realizzare i miei desideri cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 9:32 am

giada ha scritto:
Cara dolcissima ancora complimenti per questo Calendario.  Tutti argomenti interessanti. Favole,mercatini,immagini da conservare,magie...grazie I love you
Per quanto riguarda la previsione analizziamo marzo 2017. Quello 2016 e stato orrendo!!!!

eccoci qua giadina mia Smile

Il numero corrispondente ai tuoi dati ed al mese di Marzo 2017 è il 2

PREVISIONE GENERALE

Permetti ai nuovi eventi, di cui Marzo sarà molto ricco, di entrare nella tua vita. Stabilisci i contatti con le persone, comunica e non agire d'istinto. Ascolta i consigli che riceverai, abbi pazienza e prima di parlare, facendo ruggire la leoncina che è in te, morditi la lingua, perchè contare fino a 100 non sarà sufficiente. Prenditi cura delle tue emozioni e predisponi piani per il futuro, anche sentimentale!...ma sempre con calma e pazienza

CARRIERA

Anche qui non avere fretta: in questo mese tu dipendi dagli altri, nel senso che tante tue domande, sono soggette alla decisione altrui. Ti verranno affidate nuove responsabilità, forse un nuovo lavoro, in cui dovrai confrontarti con altre persone e con cui dovrai formare una squadra...anche se magari lavorerai da sola. Diciamo che sarà una collaborazione empatica, più che effettiva condivisione di ruoli ed impegni. E ancora, fidati della tua intuizione, perchè tutto andrà bene!

VITA PRIVATA

Questo mese sarà emozionante per te, ma non devi perdere la testa. Tuttavia, se lo hai già fatto, goditi il momento. E se nei tuoi rapporti qualcosa va storto, perchè qualche piccola caduta ci sarà, sii più tollerante, perchè in questo mese non c’è posto per la solitudine...al punto che potrebbe arrivare anche un secondo corteggiatore...e questo sì che smuoverà la tartaruga!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 9:35 am

esmeralda ha scritto:
grazie Lunetta!!
che bello mi sembra di capire che ci sono tutti i presupposti per realizzare i miei desideri cheers

sì esmeraldina mia Smile confermato anche dai Tarocchi del SI e del NO, che ti portano un bel BAGATTO, quindi un sì
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 9:41 am

evvai che arriva il part time bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 9:50 am

Acquamarina ha scritto:
Ma dove trovi queste stupende immagini? Ne vorrei una così per l'avatar ma non le trovo!  Rolling Eyes
Commovente la leggenda del.ragno che chiude l'ingresso della grotta  I love you
E chi non farebbe un giro tra le stelle con Yuri?  sunny  Like a Star @ heaven  sunny

Io ultimamente vedo spessissimo i numeri 22 22 e 21 21, nonché 44...
Per cui chiederei di vedere il mese di Agosto.
Grazie I love you

ciao acquolina mia Smile a parte che il tuo avatar mi piace tantissimo, perchè emana Luce e calore, ma se vuoi sapere come faccio a trovare le immagini, è presto detto....inserisco nel motore di ricerca esattamente ciò che suggerisce la mia mente balza, poi aggiungo un aggettivo che definisca bene le caratteristiche di ciò che voglio e viaaaaaaaaaaaaaaaa (es. per le immagini di Natale non tradizionali, ho inserito NATALE FANTASY GLITTER e voilà!!!) Passiamo ora alla tua ricerca numerologica (poi ti risponderò anche per i numeri che mi hai indicato)

Il numero corrispondente ai tuoi dati ed al mese di Agosto 2017 è l'1

PREVISIONE GENERALE

Senza dubbio, questo mese avrà una grande importanza nella tua vita. Ora è il momento per le nuove conquiste e la conquista migliore sarà investire su te stessa. Allarga le catene emozionali che ogni tanto ti imponi, lascia il passato alle spalle, perchè ormai è ora...ricorda che la fortuna sorride ai coraggiosi. Devi diventare una donna decisa, che guarda al futuro! Prova a capire i tuoi desideri e con coraggio realizzali. In questo mese tutto avrà successo!

CARRIERA
Dimostra finalmente iniziativa! Tuttavia, non contare su un aiuto esterno che in questo mese non sarebbe utile. Non ti vergognare di dire ciò che pensi, anche se si tratta di un superiore. Potrebbe anche realizzarsi ciò che desideri da tempo!!!L’ambizione e la determinazione saranno i tuoi aiutanti nel lavoro.

VITA PRIVATA

In questo mese avrai un magnetismo particolare, che colpirà anche persone nuove, che non hanno fatto e non fanno parte del tuo ambiente di lavoro o della tua famiglia. Avrai un'inaspettata conferma, che tu sei importante per una persona che non te lo ha mai dimostrato o non lo ha fatto come desideravi tu. Tuttavia, ricorda che, spesso, in amore, è necessario scendere ad alcuni compromessi, specialmente se per te sono importanti le persone che sono vicine a te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 9:53 am

esmeralda ha scritto:
evvai che arriva il part time bounce bounce bounce bounce bounce bounce

cicogna e part-time Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 9:56 am

Buongiorno luna Smile
Carinissima la storia di yuri santa
Riguardo la previsione. ...mese mese scratch direi settembre 2017 che dovrebbe essere l'inizio del secondo e
spero ultimo anno accademico geek
Geazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 9:59 am

Buondì, Lunetta! Non sapevo la storia del ragnetto che ha salvato Gesù...è molto bella!! Embarassed anche a me tutte queste immagini bellissime stanno mettendo una gran voglia di cambiare avatar scratch mumble mumble.
Per quanto riguarda la divinazione, vorrei chiederti di marzo 2017, mese in cui aspetto delle notizie di lavoro e in cui P. potrebbe essere partito per il suo periodo all'estero.
Un abbraccio grande cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 10:08 am

bambolina11 ha scritto:
Bellissima la storia del filo argentato...ne metterò uno sull'albero.. Per me carissima Luna la data è 11marzo91 e il mese che vorrei analizzassi è Maggio perché potrebbe essere il mese della laurea...grazie

Ciao bambolina bella Smile vediamo subito cosa dice la Numerologia per il tuo mese di Maggio 2017 Wink


Il numero corrispondente ai tuoi dati ed al mese di Maggio 2017 è il 2

PREVISIONE GENERALE

Dovrai accettare qualche cambiamento, perchè non tutto andrà secondo i tuoi progetti, quindi non affaticarti troppo per raggiungere un obiettivo, altrimenti ti stancheresti troppo. Approfittane per prendere contatti con persone importanti per realizzare il tuo piano, progettalo, ma senza fretta. Anzi la calma deve essere la tua compagna di viaggio.

CARRIERA

Non avere fretta, perchè tu potrai proporre qualcosa, ma la decisione è nelle mani di un'altra persona. Non metterti in conflitto se questa persona sfaserà un po' i tuoi piani, con dei rinvii, perchè alla fine ti accorgerai che sarà la cosa migliore per te e per il risultato che ti sei prefissata!

VITA PRIVATA

Questo mese potresti fare un incontro, ma non è il caso di buttarti a capofitto in una relazione, perchè potresti rimanere delusa, quando invece non ti era stato dato nessun segnale che ti facesse pensare ad una storia d'amore. L'amore della tua vita arriverà all'improvviso e non sarai tu a cercarlo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 10:11 am

Grazie dolceluna...quindi pensi che verrà rinviata la laurea? Comunque per l'amore so che devo aspettare..ahimè.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 10:16 am

Magnolia ha scritto:
buongiorno Lunetta cara spero ti passi la febbre...io come mese vorrei vedere quello di Marzo è il mese che amo di più dove sento di più la mia rinascita ..adoro l'inizio della primavera sin da quando ero bambina e mi mettevo alla finestra a guardare il fiorire delle piante (abitavo in campagna)..

ciao sorellona mia Smile andiamo subito a vedere la tua "rifioritura" Smile

Il numero corrispondente ai tuoi dati ed al mese di Marzo 2017 è l'8 (il numero dell'infinito...molto bello)

PREVISIONE GENERALE

È ora di agire! Quindi è il momento di mettersi al lavoro e non far passare la fortuna vicino a te. Usa tutto il tuo coraggio e la tua capacità di persuasione, con le parole giuste, che quando vuoi, sai trovare. Accetta questa sfida che il destino ti porge, perchè in ogni caso raggiungerai il successo, non arrenderti, perchè non ti sarà d'aiuto. Concretizza i tuoi obiettivi e vai verso il successo.

CARRIERA

In questo mese dovrai dimostrare che tu meriti ciò che hai raggiunto e che ti è stato ingiustamente tolto. Per questo è necessario che tu tiri fuori il coraggio e la capacità di agire in modo efficace, non avere paura e non aspettare che siano gli altri a muovere i passi per te. Concentra i tuoi sforzi per raggiungere l'obiettivo e ci riuscirai, riprenditi ciò che è tuo!!!


VITA PRIVATA

Stai attenta ed evita i conflitti. Al tuo partner potrebbe sembrare che non gli presti abbastanza attenzione. Prova a trovare un modo per dargli piacere ed evitare le situazioni di conflitto...così sarà tuo per sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 10:28 am

grazie Luna ....non sarà poi un marzo disastroso anche se marzo è sempre un po' pazzerello .... Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 10:32 am

meletta ha scritto:
Buongiorno luna Smile
Carinissima la storia di yuri santa
Riguardo la previsione. ...mese mese scratch  direi settembre 2017  che dovrebbe essere l'inizio del secondo e
spero ultimo anno accademico geek
Geazie I love you  

ciao melettina mia Smile andiamo subito a vedere cosa porta questo Settembre 2017 Wink

In numero corrispondente ai tuoi dati ed al mese di Settembre 2017 è il 7

PREVISIONE GENERALE

In questo mese ti può sembrare che il tempo vada lentamente e non accada nulla. Guarda la situazione da un altro punto di vista, come se fossi una terza estranea e vedrai che non è così, anzi guadagnerai tempo dopo e rafforzerai la tua posizione. Il destino ti dà l'opportunità di fare le cose per le quali di solito non avevi abbastanza tempo, utilizza questa opportunità con saggezza!

CARRIERA

Devi trovare il tempo per la pianificazione e l’elaborazione strategica. Prova il più possibile a prepararti al meglio per gli eventi futuri. Non agire senza valutare tutto seriamente. E se dopo aver fatto tutto con coscienza e costanza, commetti un errore o non tutto a Settembre sarà come ti sei prefissa, non ti preoccupare: non è la fine del mondo! e tu non verrai valutata meno di ciò che sei!!!

VITA PRIVATA

Qualcosa non va così come lo hai pianificato? Forse è il momento di cercare di capire che cosa ha causato la tua insoddisfazione. Non cercare di trovare subito la soluzione, analizza con calma i tuoi sentimenti. Ascolta te stessa, il tuo cuore e se puoi, diventa un po' più egoista. Utilizza il tempo per stare con gli amici, perchè scoprirai che la libertà ha anche i suoi vantaggi!!!


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 10:33 am

Grazie dolcissima!! Calma e pazienza non solo a marzo ma sempre per me. Wink
Vedo che e un mese molto impegnativo,ricco. Pensa che avevo scritto per il mese di febbraio,ma poi all'ultimo ho scritto marzo. Qui ce lo zampino dall'Alto mi sa Rolling Eyes
Cmq vedremo cime svolge la vita in questi mesi Wink e per il lavoro guarderemo poi piu avanti con piu riguardo essendo un tasto molto importante.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 10:44 am

Bardamu ha scritto:
Buondì, Lunetta! Non sapevo la storia del ragnetto che ha salvato Gesù...è molto bella!! Embarassed anche a me tutte queste immagini bellissime stanno mettendo una gran voglia di cambiare avatar scratch  mumble mumble.
Per quanto riguarda la divinazione, vorrei chiederti di marzo 2017, mese in cui aspetto delle notizie di lavoro e in cui P. potrebbe essere partito per il suo periodo all'estero.
Un abbraccio grande cheers

Ciao bardamunina mia Smile vediamo cosa porterà Marzo 2017

Il numero corrispondente ai tuoi dati ed al mese di Marzo 2017 è il 3

PREVISIONE GENERALE

Questo mese sarà diverso dagli altri, avrai un sacco di comunicazioni. Inoltre, riuscirai a rinnovare i vecchi contatti. Esprimi i tuoi pensieri, condividi la tua esperienza, insomma, in ogni caso non essere indifferente a tutto ciò che il destino ti offrirà! La tua creatività sarà molto alta. Il tuo modo di porti, di lavorare, di parlare attirerà l’attenzione degli altri e ti porterà la gratificazione che meriti. Il ritmo della vita si accelererà. Ricava profitto da questo momento.

CARRIERA

Non concentrarti sui problemi, riposati e guardali da un altro lato. Dopo di che, probabilmente, vorrai cambiare qualcosa. In tal caso, abbi il coraggio di esprimere le tue idee e costringi gli altri a sentirti. Questo è un mese per agire.

VITA PRIVATA

Questo è il periodo per la riconciliazione e la normalizzazione delle relazioni. Non aver paura di dire ciò che hai nel cuore. La sincerità ti darà nuove possibilità nel tuo rapporto con il partner. Forse potrai sentire quello che non ti aspetti, ma questo ti darà una spinta per la tua crescita interiore. I rapporti con gli amici in questo mese saranno molto aperti e sinceri. Godi dell' armonia e della comprensione reciproca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 10:45 am

giada ha scritto:
Grazie dolcissima!! Calma e pazienza non solo a marzo ma sempre per me. Wink
Vedo che e un mese molto impegnativo,ricco. Pensa che avevo scritto per il mese di febbraio,ma poi all'ultimo ho scritto marzo. Qui ce lo zampino dall'Alto mi sa Rolling Eyes
Cmq vedremo cime svolge la vita in questi mesi Wink e per il lavoro guarderemo poi piu avanti con piu riguardo essendo un tasto molto importante.

Condivido tutto pienamente giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 10:46 am

Magnolia ha scritto:
grazie Luna ....non sarà poi un marzo disastroso anche se marzo è sempre un po' pazzerello .... Smile

nono niente disastri sorellona mia Smile poi si sa, qualche follia, a volte, è salutare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 10:50 am

bambolina11 ha scritto:
Grazie dolceluna...quindi pensi che verrà rinviata la laurea? Comunque per l'amore so che devo aspettare..ahimè.

credo di sì bambolina mia Smile perchè c'è tanta confusione intorno a questa tesi...un po' sarai indietro tu....molto farà la burocrazie...e tantissimo l'accavallamento di persone e date, per cui qualcuno rimarrà indietro. Metti più coraggio in questa cosa, mi raccomando Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 10:57 am

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buondì, Lunetta! Non sapevo la storia del ragnetto che ha salvato Gesù...è molto bella!! Embarassed anche a me tutte queste immagini bellissime stanno mettendo una gran voglia di cambiare avatar scratch  mumble mumble.
Per quanto riguarda la divinazione, vorrei chiederti di marzo 2017, mese in cui aspetto delle notizie di lavoro e in cui P. potrebbe essere partito per il suo periodo all'estero.
Un abbraccio grande cheers

Ciao bardamunina mia Smile vediamo cosa porterà Marzo 2017

Il numero corrispondente ai tuoi dati ed al mese di Marzo 2017 è il 3

PREVISIONE GENERALE

Questo mese sarà diverso dagli altri, avrai un sacco di comunicazioni. Inoltre, riuscirai a rinnovare i vecchi contatti. Esprimi i tuoi pensieri, condividi la tua esperienza, insomma, in ogni caso non essere indifferente a tutto ciò che il destino ti offrirà! La tua creatività sarà molto alta. Il tuo modo di porti, di lavorare, di parlare attirerà l’attenzione degli altri e ti porterà la gratificazione che meriti. Il ritmo della vita si accelererà. Ricava profitto da questo momento.

CARRIERA

Non concentrarti sui problemi, riposati e guardali da un altro lato. Dopo di che, probabilmente, vorrai cambiare qualcosa. In tal caso, abbi il coraggio di esprimere le tue idee e costringi gli altri a sentirti. Questo è un mese per agire.

VITA PRIVATA

Questo è il periodo per la riconciliazione e la normalizzazione delle relazioni. Non aver paura di dire ciò che hai nel cuore. La sincerità ti darà nuove possibilità nel tuo rapporto con il partner. Forse potrai sentire quello che non ti aspetti, ma questo ti darà una spinta per la tua crescita interiore. I rapporti con gli amici in questo mese saranno molto aperti e sinceri. Godi dell' armonia e della comprensione reciproca.


grazie mille, Lunetta, marzo sarà un bel mese di fermento!!!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 11:02 am

Grazie cara e si troppa burocrazia....comunque se è possibile non so chiedere di un secondo mese ma vorrei chiedere di luglio 2017 altrimenti fa niente grazie
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 11:04 am

Ero di nuovo bloccata dal sistema Mad
Grazie Luna I love you
Agosto ultimamente è un mese complicato...spero di essere grintosa ma di saper scendere a compromessi quando ci vuole Rolling Eyes
Spero almeno che la conferma mi arrivi proprio da I.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 11:09 am

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Buongiorno luna Smile
Carinissima la storia di yuri santa
Riguardo la previsione. ...mese mese scratch  direi settembre 2017  che dovrebbe essere l'inizio del secondo e
spero ultimo anno accademico geek
Geazie I love you  

ciao melettina mia Smile andiamo subito a vedere cosa porta questo Settembre 2017 Wink

In numero corrispondente ai tuoi dati ed al mese di Settembre 2017 è il 7

PREVISIONE GENERALE

In questo mese ti può sembrare che il tempo vada lentamente e non accada nulla.  Guarda la situazione da un altro punto di vista, come se fossi una terza estranea e vedrai che non è così, anzi guadagnerai tempo dopo e rafforzerai la tua posizione. Il destino ti dà l'opportunità di fare le cose per le quali di solito non avevi abbastanza tempo, utilizza questa opportunità con saggezza!

CARRIERA

Devi trovare il tempo per la pianificazione e l’elaborazione strategica. Prova il più possibile a prepararti al meglio per gli eventi futuri. Non agire senza valutare tutto seriamente. E se dopo aver fatto tutto con coscienza e costanza, commetti un errore o non tutto a Settembre sarà come ti sei prefissa, non ti preoccupare: non è la fine del mondo! e tu non verrai valutata meno di ciò che sei!!!

VITA PRIVATA

Qualcosa non va così come lo hai pianificato? Forse è il momento di cercare di capire che cosa ha causato la tua insoddisfazione. Non cercare di trovare subito la soluzione, analizza con calma i tuoi sentimenti. Ascolta te stessa, il tuo cuore e se puoi, diventa un po' più egoista. Utilizza il tempo per stare con gli amici, perchè scoprirai che la libertà ha anche i suoi vantaggi!!!


Dovrei apprezzare di più il tempo....non temerlo...ma ho questa insensata paura di non riuscire a fare tutto... Mad
Poi la fretta affraid dovrei appunto procedere con calma....tenendo presente che c'è  un tempo per tutto Smile
Per quanto riguarda la sfera privata......Ehm posso accantonarla per un po' ?lol!  geek
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 11:18 am

Acquamarina ha scritto:
Ero di nuovo bloccata dal sistema  Mad
Grazie Luna  I love you
Agosto ultimamente è un mese complicato...spero di essere grintosa ma di saper scendere a compromessi quando ci vuole  Rolling Eyes
Spero almeno che la conferma mi arrivi proprio da I.

certo che arriva da I. Wink a modo suo, sempre, ma arriva da lui Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 12:21 pm

Grazie Smile e grazie anche per l'apprezzamento dell'avatar. Solo lo vorrei con qualche elemento in movimento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 12:32 pm

Ma il tuo numero e previsione quali sono, Luna? Hai guardato per te?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 12:37 pm

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
evvai che arriva il part time bounce bounce bounce bounce bounce bounce

cicogna e part-time Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

comincio a preoccuparmi seriamente What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
lo so che non è bello dirlo.. per carità i figli sono sempre una gioia.. ma io proprio non me la sento stavolta..
Lunetta non voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pale pale pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 12:52 pm

Acquamarina ha scritto:
Grazie Smile e grazie anche per l'apprezzamento dell'avatar. Solo lo vorrei con qualche elemento in movimento  Very Happy

allora inserisci nella ricerca la parolina "animate" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 12:54 pm

esmeralda ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
evvai che arriva il part time bounce bounce bounce bounce bounce bounce

cicogna e part-time Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

comincio a preoccuparmi seriamente What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
lo so che non è bello dirlo.. per carità i figli sono sempre una gioia.. ma io proprio non me la sento stavolta..
Lunetta non voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pale pale pale pale pale pale pale

donna avvisata mezza salvata....le Carte te la segnalano non solo perchè tu la accetti, se vuoi un altro figlio, ma anche perchè tu sappia come evitarla, se non vuoi un'altra cicogna Wink su su non fare la fifona Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 3:35 pm

Ciao Lunetta... cheers cheers cheers
Bella la storia di Yuri, adoro le stelle, adoro guardare la via lattea soprattutto nelle sere terse d'inverno quando splende tantissimo. Mi piacciono talmente tanto le stelle che ne ho ovunque su maglioni, magliette e anche scarpe ( tutte sbrilluccicanti Laughing Laughing Laughing )
leggendo ciò che hai scritto per la previsione , il primo numero che mi è venuto in mente è il 7 ovvero il mese di luglio. I miei dati li sai... cheers cheers
belloooooooo ( non è che i mercatini di Re e Ge li nomini perchè li conosci a menadito vero ??? Razz Razz Razz Razz Razz ) scherzooooooooooooooooo Razz
Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 4:43 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing samossina mia Smile nominata veggente ad honorem Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ahhhhhhhhhhhhhhhhh ma conosco a mena dito anche quelli di Arco, di Bolzano, di Merano, di Innsbruk....praticamente sono una mia passione...piacevole per me...una vera e propria passione con tanto di cadute per quelli che mi tiro dietro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

vediamo ora come sarà il tuo mese di Luglio 2017...anche tu sfaticata ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....è vero che io i vostri dati li so....ma è anche vero che le Divinazioni non lo sanno, quindi bisogna seeeeeeeeeeeeeeeeempre lasciare i dati, dove richiesto (da ricordarsi come aspiranti streghette cartomanti Smile Wink tongue )

Il numero corrispondente ai tuoi dati ed il mese di Luglio 2017 è il 5

PREVISIONE GENERALE

Devi accettare il fatto che la tua vita sta cambiando e questo mese passerà sicuramente in modo migliore. Le sorprese alla fine si trasformano in qualcosa di buono, anche perchè tu scoprirai di essere in grado di adattarti ai cambiamenti più di quel che pensavi.
Permetti ai nuovi eventi di entrare nella tua vita, guarda al futuro senza paura e stai sicura che tutto andrà per il meglio. Non provare a resistere, perchè grazie questi cambiamenti potrai solo vincere.

CARRIERA

Il vento del cambiamento toccherà anche il tuo lavoro. Rimuovi dalla tua vita quello che non ti soddisfa, cancella tutto ciò che ti impedisce di progredire e raccogliere i successi e le affermazioni che meriti. Questo mese sarà simile a una strada di montagna: salite, discese, curve improvvise, ma ti sarà molto utile per farti rendere conto che sei in grado di superare le difficoltà!

VITA PRIVATA

I cambiamenti nella tua vita personale potranno anche essere molto utili per te. Concediti più libertà, concediti risposo e relax. Goditi tutto ciò che questo mese ti offre. Anche l'amore ti sorriderà e capirai che la persona che ami, ti corrisponde, anche se deve fare ancora un po' di strada per aprirsi totalmente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 4:53 pm

Lunaaaa scusami se sono indiscreta ma io non so nulla su di te Embarassed Sei sposata? Hai dei figli? Embarassed Giusto una curiosità mia...ahahhaahja perdona l''impertinenza.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 5:22 pm

mi sa che ti sei persa qualche post allora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non sono sposata, ma ho un compagno, che per motivi di lavoro vive in un'altra città, diciamo che la nota positiva è che abbiamo tutto doppio, così vado io da lui, salute permettendo o viene lui da me; non ho figli miei, perchè purtroppo, sempre a causa della malattia, le mie tre gravidanze non sono arrivate al termine, però ho tanti figli lo stesso, perchè i miei nipoti ed i figli di Admin e Dahut è come se fossero miei...nella vita faccio il legale di un importante gruppo bancario, quindi tanti grattacapi e tante scartoffie da smaltire ogni giorno...e per piacere porto avanti la missione che il mio dono mi impone. Anche se nonostante brontolo con quelli dei Piani Alti per avermi dato una cosa non richiesta, dall'altra Li ringrazio tutti i giorni, perchè attraverso questo "carico" ho avuto la fortuna di incontrare voi, che siete la mia ricchezza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 5:42 pm

Ehi Luna leggo tanta sofferenza tra le righe....sei una bella persona! cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 5:48 pm

un po' di sofferenza per la malattia c'è, non lo nascondo, ma so che per ogni volta che sto molto male io, qualcuno guarirà, quindi sorrido e va bene così... Wink tranquilla, che sono l'allegria fatta persona Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 5:55 pm

Super Lunetta!!!!
Pensierosa sono cyclops
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 5:59 pm

lunetta, è davvero ammirevole come tu riesca a non abbatterti mai e a trasmettere sempre tanta positività e allegria! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 02, 2016 5:59 pm

per cosa esmeraldina mia? Wink non pensare alla cicogna...la faremo volare altrove Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





02 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2016   02 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
02 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 11 DICEMBRE 2016
» 09 DICEMBRE 2016
» 20 DICEMBRE 2016
» 15 DICEMBRE 2016
» 04 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: