StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 20 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+3
bambolina11
Magnolia
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 5:30 am

FIABE DI NATALE

IN QUEL PRESEPE NON C’E’ L’ANGELO


Aria di festa, aria di felicità, aria di unione, aria di riconciliazione, voglia di giocare insieme, voglia di esultare dalla gioia. Era esattamente questa l’atmosfera che respirava Tommaso, mentre girovagava per la città. La temperatura era molto fredda e pungente; la luna sembrava non volesse uscire allo scoperto per poter dare spazio ai piccoli fiocchi di neve, che cadevano ad uno ad uno, posandosi lievemente al suolo. Camminava saltellando allegramente sulla coltre bianca, avvertendo la neve soffice sgretolarsi ai suoi piedi. Ogni tanto fischiettava un motivetto natalizio tenendosi il collo del piumino alzato, per poter almeno ritrovare un po’ di calore. I passanti, invece, sembravano non prestare un benché minino di attenzione a tutto ciò che li circondava, erano troppo impegnati a fare compere e a trovare un riparo dal gelo. Di certo, non sapevano assaporare il meraviglioso spirito natalizio e non apprezzavano fino in fondo la bellezza delle lucine colorate appese ai balconi delle case, alle splendide decorazioni fatte con nastri rossi, pigne e rami d’agrifoglio che davano quel tocco in più, alle vetrine dei negozi. Passando davanti ad un fornaio, il forte odore dei panettoni mischiato ad un odore dolcissimo di zucchero a velo e cioccolato caldo, stuzzicarono le narici di Tommaso, facendogli brontolare lo stomaco.
“ Mamma mia che fame!” disse abbassando la testa, e mettendosi una mano sulla pancia. Con passo veloce e spedito andò verso il forno.
Aperta la porta ed entrando nel negozio, dietro al bancone, vide una signora intenta a pesare del pane sulla bilancia. Indossava un grembiule bianco ed una cuffietta dello stesso colore, da cui fuoriuscivano dei ciuffetti di capelli color biondo cenere. Rimesso il pane nella cesta, la signora alzò lo sguardo e trovò un bel bambino, robusto e paffutello, con un giubbotto blu ed un cappello di lana grigio. Tommaso, la guardava dal basso verso l’alto con i suoi luminosi occhietti castani.
“ Ciao, vuoi dei dolcetti?” Chiese la signora fornaia, sorridendo educatamente.
“ Si, vorrei quelli lì” rispose Tommaso, indicando con il dito indice dei biscottini fatti con la pasta frolla.
“Certo, te li servo subito”  e dopo averli infilati in un sacchetto di carta, disse:“ Vuoi qualcos’ altro?”
“ No, grazie basta così.” Tommaso prese la busta e porse alla fornaia una banconota.
“ Oh tieni pure i soldi!” Sorrise la signora. “ I biscotti te li regalo. Consideralo un mio dono di Natale”
“Grazie!” Esclamò Tommaso, ricambiandole il sorriso. Uscito da lì, Tommaso guardò la busta dei dolcetti con molta predilezione.
“Mi dai un biscotto?” domandò improvvisamente una vocina timida.
Tommaso si voltò e vide una bambina bionda. Aveva il viso sporco ed era vestita di stracci, sembrava avesse molto freddo e si vedeva chiaramente che era anche molto affamata. Ma nei suoi vivaci occhi azzurri, si riusciva ad intravedere  una forte gentilezza. Tommaso ne rimase meravigliato. Doveva essere sicuramente una bambina bisognosa di affetto.
“Sediamoci su quella panchina” rispose Tommaso, indicando la direzione del parco.
“ Brrrrrrr sto  congelando.”  Piagnucolò la bambina intirizzita. “Questi vecchi stracci, non mi danno nessun calore e nessuno si interessa a me. Poco fa, dei ragazzini pestiferi mi hanno addirittura presa in giro su come sono malridotta.”
Tommaso si guardò attorno e vide una piccola, ma graziosa chiesetta.
“Che ne dici di entrare in quella chiesa? Mangeremo i biscotti lì, almeno ti riparerai dal freddo e starai più tranquilla”
“Si, buona idea.”
I due bambini si avviarono ed entrarono dentro alla chiesetta spingendo la robusta porta di legno. Appena messo piede nella chiesa, furono avvolti da un fortissimo odore di incenso. Si accomodarono su una panca e mangiarono silenziosamente i biscotti. Tuttavia, un piccolo particolare, fece incuriosire Tommaso. Poco distante da loro, c’era un bel presepe. I personaggi posti nella piccola nicchia sembravano veri! La madonnina indossava una tunica rosa e un velo bianco sul capo. Era inginocchiata e con le braccia incrociate sul petto, guardava amorevolmente Gesù Bambino posto nella culla di paglia. S. Giuseppe, posto alla destra della culla, indossava una tunica color nocciola, un mantello marrone gli copriva le spalle ed in mano brandiva un bastone di legno. Anche lui guardava Gesù Bambino molto dolcemente. Il muschio, la ghiaia e la cartapesta rendevano il presepe, ancora più bello e reale. Ma mancava un personaggio, l’Angelo.
“In quel presepe, non c’è l’Angelo!” Disse Tommaso, rivolgendosi verso la bambina, di cui non sapeva nemmeno il nome.
“L’Angelo ha un compito speciale.” Rispose lei, con tutta la sua naturalezza. “deve trovare tutti i bimbi buoni per far loro dei doni. E tu, Tommaso, sei un bambino buono, mi hai offerto da mangiare senza chiedere nulla in cambio e ti sei anche preoccupato per me.”
“Come fai a sapere come mi chiamo?! Non ci siamo presentati” Esclamò lui, meravigliato.
“Sapere come si chiamano i bambini buoni, è il mio mestiere. Ora devo andare via Tommaso, grazie di tutto”
“Aspetta, non andare!” supplicò Tommaso. Ma ormai era troppo tardi. La bambina si era alzata frettolosamente dalla panca, ed era uscita fuori correndo.
Tommaso, rimasto seduto da solo, tornò a guardare dalla parte del presepe. Si strofinò gli occhi con i pugni delle mani e ritornò a guardare. Non stava sognando. Al di sopra del presepe, appeso ad un filo, c’era un bellissimo angelo con dei boccoli biondi e gli occhi azzurri. Indossava un lungo vestito color carta da zucchero e nelle sue mani reggeva uno striscione. La cosa strana, era che quell’ angelo assomigliava terribilmente alla bambina, che poco prima, stava mangiando dei biscotti insieme a lui! Voltandosi meravigliato, Tommaso si accorse che il pacco dei dolciumi era sparito! Al suo posto, giaceva un soldatino di piombo. Il dono che aveva richiesto per Natale! Vicino al soldatino, c’era anche un biglietto con su scritto: “Grazie per aver condiviso i tuoi dolcetti con me.”


IMMAGINI DI NATALE FANTASY


20 DICEMBRE 2016 69262811


INCANTESIMI DI NATALE

BUTTARE OGGETTI DALLA FINESTRA



Questo rito si traduce nel desiderio di lasciarsi alle spalle il passato nella speranza di un futuro migliore. Per aumentare l’efficacia del rituale gli oggetti devono essere di ceramica o di vetro.



IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE



20 DICEMBRE 2016 Ixgjav10



I MERCATINI DI NATALE

MERCATINO DI NATALE DI LIVIGNO (SO)

Dal 25 Novembre al 23 Dicembre 2016


Livigno è fra le più gettonate destinazioni degli appassionati di sport e degli intenditori dei Mercatini di Natale. I mercatini di Natale di Livigno accendono le emozioni a quota 1.800 metri: la località accoglie gli ospiti con le caratteristiche le casette in legno ricolme di oggettistica per regali originali, per addobbare l’albero e per le decorazioni natalizie della casa. I manufatti dei Mercatini di Natale di Livigno sono, oltre che originali, particolarmente preziosi e realizzati dagli artigiani con passione e metodo. Oltre al piacere della vista, ai Mercatini di Natale di Livigno, entra in scena anche l’olfatto: da non perdere, infatti, è l’elisir di fragranze che consentono un vero e proprio viaggio sensoriale: dalla cannella a quello della cioccolata calda passando per il pungente profumo del vin brûlé. Da non perdere, in occasione di una visita ai Mercatini di Natale di Livigno, la fiaccolata natalizia, uno spettacolo all’insegna di adrenalina e tradizione a cura dei maestri di sci di Livigno.

20 DICEMBRE 2016 586-mercatini-diocesi_486897


DECORAZIONI DI NATALE

20 DICEMBRE 2016 P37

DIVINAZIONE


DIVINAZIONE CON L'ALFABETO GRECO


I Greci antichi erano più saggi di noi e questo è indiscutibile, ma altrettanto indiscutibile è la potenza magica delle lettere che compongono l'alfabeto greco. Addirittura erano considerate divine e spesso con il loro aiuto si risolvevano problemi di importanza nazionale. La veridicità di tale interpretazione è confermata da molte testimonianze. Allora perché noi non possiamo usare l’alfabeto greco per le nostre esigenze? Fai la tua domanda all’alfabeto greco, sempre in modo diretto e senza la doppia alternativa, cioè chiedi solo ciò che ti interessa e non anche il suo contrario.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 7:55 am

Ciao Luna vorrei chiedere all’alfabeto greco se la prossima estate riusciro’ a fare una bella vacanza ..gli ultimi anni ho programmato ma poi è sempre saltato tutto per un motivo o altro (malattie di suocera, mamma etc..) ...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 9:12 am

Buongiorno luna io vorrei chiedere se io e la mia famiglia riusciremo a superare i problemi economici che ci affliggono .grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 9:51 am

Magnolia ha scritto:
Ciao Luna vorrei chiedere all’alfabeto greco se la prossima estate riusciro’  a fare una bella vacanza ..gli ultimi anni ho programmato ma poi è sempre saltato tutto per un motivo o altro (malattie di suocera, mamma etc..) ...

ciao magnoliettina sorellona mia Smile vediamo se la prossima estate andiamo finalmente in vacanza Wink per te arriva la profezia della lettera BETA Smile che ti annuncia che la fortuna sarà con te! quindi riuscirai finalmente ad andare in vacanza; anzi BETA ti dice...adesso ti trovi in una situazione critica, però, la fortuna è dalla tua parte. Affidati al destino e fai tranquillamente quello che hai progettato...ma non andare agli estremi e non pensare che da te non dipende niente Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 9:55 am

bambolina11 ha scritto:
Buongiorno luna io vorrei chiedere se io e la mia famiglia riusciremo a superare i problemi economici che ci affliggono .grazie

ciao bambolina bella Smile prova a fare anche uno dei due riti per attrarre denaro, che ho scritto nel Calendario dell'Avvento, nei giorni precedenti e poi ascolta cosa ti dirà l'alfabeto greco Smile per te arriva la lettera GAMMA che ti dice Terra Madre ti premierà per i tuoi sforzi, nel senso che sicuramente ci saranno dei miglioramenti, anche se la soluzione definitiva è ancora un po' lontana. Tu, in particolare, non essere pigra e non aspettare che scenda il panierino dal Cielo. Ricordati che il risultato corrisponderà allo sforzo fatto. Tu devi cercare la fortuna e non aspettare che la fortuna sia in ricerca di te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 10:10 am

Buongiorno
Laughing scusa ma non mi ci vedo proprio a gettare oggetti dalla finestra affraid Laughing

Io vorrei chiedere se Luis ha sentimenti positivi nei miei confronti.
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 10:19 am

Grazie luna ci proverò...e metterò più abilità nella ricerca...se ti va vorrei porre un'altra questione che sta a cuore a me e la mia famiglia anzi siamo io e mia madre a volerla porre all'alfabeto.. Arriverà mai la pace tra noi e mia cognata? E se possibile una sefonda domanda anche se non faremo pace con lei riusciremo a vedere e conoscere i nipotini? Grazie mille e cari saluti
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 10:23 am

Lunetta, buondì! A me invece già prudono le mani e credo proprio che qualcosina getterò dalla finestra come buon auspicio...ovviamente facendo le cose a modino, con attenzione a non perfezionare nessuna fattispecie criminosa!!! Razz Razz Razz Razz Se posso, vorrei chiedere: riuscirò a pubblicare una monografia? un bacione e grazie per tutto I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 10:26 am

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
Ciao Luna vorrei chiedere all’alfabeto greco se la prossima estate riusciro’  a fare una bella vacanza ..gli ultimi anni ho programmato ma poi è sempre saltato tutto per un motivo o altro (malattie di suocera, mamma etc..) ...

ciao magnoliettina sorellona mia Smile vediamo se la prossima estate andiamo finalmente in vacanza Wink per te arriva la profezia della lettera BETA Smile che ti annuncia che la fortuna sarà con te! quindi riuscirai finalmente ad andare in vacanza; anzi BETA ti dice...adesso ti trovi in una situazione critica, però, la fortuna è dalla tua parte. Affidati al destino e fai tranquillamente quello che hai progettato...ma non andare agli estremi e non pensare che da te non dipende niente Wink
grazie Luna...una domanda ma cosa significa "non andare agli estremi "
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 10:40 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno
Laughing scusa ma non  mi ci vedo proprio a gettare oggetti dalla finestra  affraid  Laughing

Io vorrei chiedere se Luis ha sentimenti positivi nei miei confronti.
Grazie  I love you

è divertentissimo acquolina mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing magari è un po' meno divertente il giorno dopo, quando bisogna raccogliere i cocci Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ovviamente se si abita in condominio non è il massimo...ma sai che gusto quando invece hai il tuo bel giardino sotto alla finestra??? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ma lasciamo stare i cocci...e passiamo la parola all'alfabeto greco Smile per te arriva TAU, il cui significato divinatorio è nessuno può essere tuo compagno costante. Quello che succede adesso, accettalo come una cosa inevitabile ed impara a vedere il lato positivo anche negli eventi negativi. Alla lunga anche i nemici si allontaneranno da te...quindi TAU ti dice che non nutre sentimenti positivi, ma che è innocuo e piano piano tra voi arriverà l'indifferenza cortese Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 10:47 am

bambolina11 ha scritto:
Grazie luna ci proverò...e metterò più abilità nella ricerca...se ti va vorrei porre un'altra questione che sta a cuore a me e la mia famiglia anzi siamo io e mia madre a volerla porre all'alfabeto.. Arriverà mai la pace tra noi e mia cognata? E se possibile una sefonda domanda anche se non faremo pace con lei riusciremo a vedere e conoscere i nipotini? Grazie mille e cari saluti

ciao bambolina bella Smile a queste domande avevano già risposto in un consulto specifico le Sibille (io trascrivo sempre nel mio Grimorio tutti i consulti e le divinazioni che faccio) e ti avevano anche indicato la soluzione per questo problema...cioè non tutte le ragioni sono dalla parte di tua mamma e non tutti i torti sono dalla parte di tua cognata, chi ha più buon senso faccia il primo passo e chieda scusa. Le carte ti dicevano anche sarebbe dovuta essere tua madre a fare questo passo, per amore del figlio e dei nipoti, che ancora non conosce...tu potresti essere un buon tramite, ma devi ricostruire il rapporto prima tra te e lei e poi cercare di ripianare la situazione in famiglia. Smile Comunque vediamo cosa suggeriscono le lettere dell'alfabeto greco Smile Anche le lettere dell'alfabeto greco concordano con la previsione delle carte ed infatti arriva MU, che ti dice che devi lavorare e dopo potrai ammirare i risultati. C'è la necessità che tu ti dedichi a ripianare la situazione, anche se sarà un lavoro duro, anche di anni. Se riesci a farlo, il risultato sarà così buono che non ti pentirai dei tuoi sforzi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 10:52 am

Bardamu ha scritto:
Lunetta, buondì! A me invece già prudono le mani e credo proprio che qualcosina getterò dalla finestra come buon auspicio...ovviamente facendo le cose a modino, con attenzione a non perfezionare nessuna fattispecie criminosa!!! Razz Razz Razz Razz  Se posso, vorrei chiedere: riuscirò a pubblicare una monografia? un bacione e grazie per tutto I love you

ciao bardamunina mia Smile tranquilla per l'ultimo dell'anno tutte le fattispecie criminose sono annullate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...oh a meno che tu non lanci dalla finestra un ordigno esplosivo Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad vediamo se riuscirai a pubblicare una monografia Wink per te arriva una bellissima KHI...L'ispirazione divina ti aiuterà a raggiungere le vette del successo. Le Forze Supreme ti daranno tutto il necessario per avere successo in questo affare. Basta non perdere l'occasione, il momento giusto. Non dimenticare che la fortuna a nessuno mostra la sua benevolenza illimitatamente....come sempre aiutati che il Ciel ti aiuta Wink poi voglio una copia autografata
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 10:59 am

Magnolia ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
Ciao Luna vorrei chiedere all’alfabeto greco se la prossima estate riusciro’  a fare una bella vacanza ..gli ultimi anni ho programmato ma poi è sempre saltato tutto per un motivo o altro (malattie di suocera, mamma etc..) ...

ciao magnoliettina sorellona mia Smile vediamo se la prossima estate andiamo finalmente in vacanza Wink per te arriva la profezia della lettera BETA Smile che ti annuncia che la fortuna sarà con te! quindi riuscirai finalmente ad andare in vacanza; anzi BETA ti dice...adesso ti trovi in una situazione critica, però, la fortuna è dalla tua parte. Affidati al destino e fai tranquillamente quello che hai progettato...ma non andare agli estremi e non pensare che da te non dipende niente Wink
grazie Luna...una domanda ma cosa significa "non andare agli estremi "

la lettera BETA ti suggerisce di non far dipendere tutto dagli altri, cioè non aspettare che siano gli altri a progettare la vacanza e farla saltare se l'altro non può, per una ragione o per l'altra....organizzati tu Wink e parti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 12:19 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Lunetta, buondì! A me invece già prudono le mani e credo proprio che qualcosina getterò dalla finestra come buon auspicio...ovviamente facendo le cose a modino, con attenzione a non perfezionare nessuna fattispecie criminosa!!! Razz Razz Razz Razz  Se posso, vorrei chiedere: riuscirò a pubblicare una monografia? un bacione e grazie per tutto I love you

ciao bardamunina mia Smile tranquilla per l'ultimo dell'anno tutte le fattispecie criminose sono annullate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...oh a meno che tu non lanci dalla finestra un ordigno esplosivo Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad vediamo se riuscirai a pubblicare una monografia Wink per te arriva una bellissima KHI...L'ispirazione divina ti aiuterà a raggiungere le vette del successo. Le Forze Supreme ti daranno tutto il necessario per avere successo in questo affare. Basta non perdere l'occasione, il momento giusto. Non dimenticare che la fortuna a nessuno mostra la sua benevolenza illimitatamente....come sempre aiutati che il Ciel ti aiuta Wink poi voglio una copia autografata

ci mancherebbe! una bella copia autografata e con dedica! Grazie grazie cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 12:52 pm

Buongiorno luna :-)
Con la scusa ci si sfoga pure lanciando gli oggetti :-)
Luna vorrei chiedere : Con i miei studi riuscirò a realizzarmi in ambito lavorativo ? Grazie mille :-)


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 1:37 pm

ciao melettina mia Smile vediamo subito cosa dice il nostro prezioso alfabeto Wink per te arriva YPSILON, che ti dice.... l’iniziativa è nobile, ma è legata a difficoltà. Senza dubbio, esistono degli ostacoli al raggiungimento dei tuoi piani e tu questo, in cuor tuo lo sai già e lo sai bene,ma se ritieni il tuo scopo importante e alto per te, non perdere coraggio e vai avanti dritta verso la meta...che passo dopo passo raggiungerai sicuramente Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 2:13 pm

DolceLuna ha scritto:
ciao melettina mia Smile vediamo subito cosa dice il nostro prezioso alfabeto Wink per te arriva YPSILON, che ti dice.... l’iniziativa è nobile, ma è legata a difficoltà. Senza dubbio, esistono degli ostacoli al raggiungimento dei tuoi piani e tu questo, in cuor tuo lo sai già e lo sai bene,ma se ritieni il tuo scopo importante e alto per te, non perdere coraggio e vai avanti dritta verso la meta...che passo dopo passo raggiungerai sicuramente Wink

Quindi questo è un si? Cioè in un modo o nell'altro ci riuscirò a realizzarmi....
Eh si confermo....sono consapevole degli ostacoli....non sarà facile...ma il sacrificio e il rimboccarsi le maniche non mi spaventa...per me è importante:-) Grazie luna :-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 5:08 pm

E allora melettina mia Smile arriverai sicuramente al successo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 5:47 pm

Ciao dolcissima. Domanda diretta: dopo le feste natalizie io e P riusciremo ad incontrarci?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 6:48 pm

Grazie Luna, non so che interpretazione dare al comportamento di Luis che a volte è gentile e interessato e altre è come se non mi conoscesse. Mah. Però non pensavo avesse brutti sentimenti Sad

Ah, quando avrò il giardino butteró i piatti dalla finestra Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 7:11 pm

giada ha scritto:
Ciao dolcissima. Domanda diretta: dopo le feste natalizie io e P riusciremo ad incontrarci?

ciao giadina mia Smile per te arriva la lettera CSI (XI) che ti dice l'avidità (intesa in questo caso come impazienza) è infruttuosa. Non dimenticare la verità saggia: tutto ciò che hai dato, ti renderà al centuplo. Sii paziente e potrai realizzare tanto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 7:17 pm

Acquamarina ha scritto:
Grazie Luna, non so che interpretazione dare al comportamento di Luis che a volte è gentile e interessato e altre è come se non mi conoscesse. Mah. Però non pensavo avesse brutti sentimenti Sad

Ah, quando avrò il giardino butteró i piatti dalla finestra Wink Very Happy

non sono proprio brutti sentimenti, però è un pochino misogino Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 7:20 pm

Tanto io non lo cerco l'incontro se non viene questo desiderio da lui. Nessun pericolo.
Che fantasie che mi vengono. Sono proprio una stupida!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 7:30 pm

calma e gesso baby...che cos'è questa irritazione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 7:36 pm

Non e irritazione...e dolore,sta venendo meno la sparanza,mi sembra che mi stia solo illudendo. Sento freddo. Non mi vuole,non mi vuole. La freddezza che ho usato con lui sta agghiacciando me.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 7:48 pm

giadina mia Smile al di là di tutto, se non riesci a sopportare il periodo che comunque deve trascorrere e non riesci più a credere in questa storia, abbi il coraggio di chiudere definitivamente, volta pagina e costruisci un'altra vita, dove lui non è compreso. Non puoi stare sempre sulle montagne russe...un giorno su e un giorno giù....un giorno speranzosa ed un giorno arrabbiata non si sa bene con chi...non è obbligatorio aspettarlo, però se decidi di andare oltre, che sia per sempre e senza ripensamenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 7:56 pm

Dato che lui oggi mi mandava baci io ho ceduto e l'ho riempito di abbracci e baci. Non ce la facevo piu ad essere rigida!!!!
Io non sono pronta a chiudere perche lo voglio!!! Ma sto soffrendo e non 0osso far finta di stare bene.
Scusate adesso taccio. Basta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 8:50 pm

Non mi abbandonare per favore. Sto piangendo. Parlami,ci sto male se mi ignori.
Scusatemi ragazze e un periodo di m per me...scusatemi.
Me ne vado che e meglio...buone feste e vi auguro il meglio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





20 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2016   20 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
20 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 DICEMBRE 2016
» 09 DICEMBRE 2016
» 15 DICEMBRE 2016
» 04 DICEMBRE 2016
» 10 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: