StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 23 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+5
esmeralda
bambolina11
Magnolia
giada
DolceLuna
9 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 2:28 am

FIABE DI NATALE

LA SIGNORA DEL TEMPO

C 'era una volta, alle porte di una città perduta fra sogni di angeli bambini, in un luogo lontano, inaccessibile agli esseri umani, un vecchio albero che si ergeva in una radura di candidi pensieri... immerso nelle foschie di un mattino d'inverno.
In quel tempo, ricordo, che Dicembre iniziava a stendere il tappeto rosso ai primi giorni di vigilia sui sentieri d'anima di quelle creature che, in fondo al loro cuore, credevano davvero agli gnomi, alle fate e alle piccole magie.
Il vecchio albero se ne stava là, tutto infreddolito, con i suoi rami nudi,a guardare il cielo, carico di neve, che di lì a poco avrebbe preso a scendere leggera sulle sue braccia stanche.eppure una gemma colorata, nulla che gli portasse un po' di quella Festa del Natale. Cominciò allora a singhiozzare col vento che gli passava accanto e quel triste lamento, appena sussurrato, giunse lontano, quasi all'orizzonte della realtà e si posò sul cuore di due bambini addormentati. Fu così che dal sonno di quei due piccoli cuccioli nacque un sogno meraviglioso... che volò, volò fino a lui.Nello stesso istante, l'albero sentì posarsi sui rami più alti due uccellini e smise di singhiozzare... il loro zampettare sulle sue lunghe braccia gli faceva un po' di solletico e accennò loro un sorriso. Era così tanto tempo che se ne stava lì solo, fu così che si fece coraggio e domandò loro:"Cosa succede per le vie del mondo ? Voi che potete volare fin là, ditemi se ci sono già le luci colorate sugli alberi e se i bambini sono felici... Cancellate, se potete, questa mia lunga solitudine... ". I due uccellini cominciarono a cinguettare, ma l'albero non riusciva a capire nulla... cercò di prestare più attenzione, ma invano... quei trilli restavano per lui soltanto una melodia meravigliosa e incomprensibile."Fra qualche giorno sarà Natale... " continuò allora sospirando "Come vorrei essere anch'io pieno di luci... coperto dei sorrisi dei bambini, sentire quel calore dentro, quella gioia che ho dimenticato... avere un giorno da rincorrere per sempre..."Gli uccellini smisero di cinguettare e sembrarono sorridergli... fu solo allora che, nel silenzio, il vecchio albero riuscì a capire... a sentire qualcosa che gli arrivò in fondo al cuore, che lo commosse profondamente, tanto che gli sfuggì una lacrima dai mille riflessi dell'amore.C'era poco tempo... perché i due bimbi, nei loro lettini, si sarebbero svegliati... e, allora, i loro sogni alati, fatti di piume soffici e pieni di quell'incanto che solo i cuori più puri possono abbracciare... sarebbero di nuovo volati via dalle sue braccia... e lui sarebbe restato ancora i compagnia della sua malinconica solitudine.Fu allora che accadde una cosa davvero insolita, qualcosa di magico... Da lontano, il vecchio albero vide arrivare una strana creatura, avvolta di un manto rosa e azzurro, come d'aurora... I suoi passi erano lenti... quasi si librasse nell'aria... come a non voler sfiorare la terra, addormentata sotto la grigia coperta dell'inverno. Chiunque fosse quella Signora, l'albero capì che stava dirigendosi verso di lui, perché la radura dove tanti e tanti anni prima aveva piantato le sue radici era assai lontana da ogni sentiero e, ormai, solo raramente, qualcuno arrivava più fin là...Quando la Signora gli fu accanto, il vecchio albero, aiutato da un soffio di vento, cercò di farle un inchino, ma la sua scorza antica gli permise appena di piegare le dita... i suoi rami più alti... Fu allora che lei lo guardò e sorrise. "Chi sei" mormorò con voce di vento l'albero. "Sono la Vigilia... la Vigilia del Tempo... " e, dicendo quelle parole, aprì le mani e da esse ne uscì una luce così intensa, che per un istante ogni cosa attorno sembrò sparire, offuscata da quell'intenso bagliore."Io vado per il mondo a regalare la luce, il sentimento che hai provato... è il mio dono, che riempie di magia ogni attesa... Regalo me stessa, la Vigilia del Tempo alle creature... rendo eterna la loro gioia... - il loro attendere l'attesa... - ". L'albero non disse nulla... ma la Signora avvertì lo stesso la sua immensa solitudine... scrollò il capo, gli sorrise e continuò: "Con me, questa volta, ho portato per te qualcosa di più... ma è il cuore ed il sogno di quegli eterni bambini che devi ringraziare... ora quegli uccellini voleranno di nuovo verso il loro risveglio, ma questa notte... aspettali ancora ! Torneranno... ed anch'io ci sarò... ". Riuscì appena a capire quelle ultime parole, che sentì un frullio d'ali allontanarsi... e le sue braccia tornare spoglie... Il vecchio albero non poteva immaginare cosa sarebbe accaduto, ma un profondo senso di dolcezza e di gioia lo attraversò dalle radici ai rami più alti, fino a sfuggire verso il cielo. Anche la Signora era svanita nel nulla e il giorno cominciò a correre veloce, come le nubi sopra di lui, volando sopra la sua chioma spoglia. Quell'attesa fu dolce, rapida come il volo del falco... fu quasi un sorriso... poi, la sera giunse silenziosa, discreta... quasi in punta di piedi. Il cielo era limpido e l'aria fredda e pungente... l'albero guardò le mille stelle occhieggiare verso l'infinito. Poi, d'improvviso, udì un battere d'ali farsi sempre più vicino, finché sentì di nuovo posarsi sulle sue braccia i due uccellini. Da un raggio di Luna scese la Signora della Vigilia del Tempo... e si fermò ai piedi del vecchio albero... I due uccellini, ad un cenno di quella dolce creatura, presero a tuffarsi nel cielo e a riportare, ad ogni volo, un frammento di stella, per posarlo ora qua ora là sui rami dell'albero.In poco tempo... quel vecchio tronco divenne l'albero più bello che la Vigilia avesse mai visto... e, quando con un sorriso stava per ringraziare di quel dono meraviglioso... la Signora del Tempo lo fermò e gli disse: "No, non ringraziare me... Questo dono è opera di quei due bimbi, che nei loro sogni, hanno voluto regalarti una vigilia di Natale tutta loro... Ora, io aggiungerò il mio regalo... " e nel pronunciare quelle parole, aprì di nuovo le mani e quella luce che aveva già visto all'alba, uscì di nuovo ed entrò nel tronco, come un alito... linfa d'amore.


IMMAGINI DI NATALE FANTASY


23 DICEMBRE 2016 River-10

INCANTESIMI DI NATALE

SCAMBIARSI UN BACIO SOTTO IL VISCHIO

Il vischio era la pianta della dea anglosassone Freya, protettrice dell’amore e degli innamorati. Darsi un bacio sotto questa particolare pianta significa promettersi amore e affetto, oltre ad augurarsi un periodo di felicità all’interno delle propria mura domestiche.


IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE


23 DICEMBRE 2016 Christ14

I MERCATINI DI NATALE

MERCATINO DI NATALE DI AREZZO (AR)

Dal 25 Novembre al 26 Dicembre 2016




Da venerdì 25 novembre a lunedì 26 dicembre Arezzo ospita in piazza Grande la seconda edizione del Mercatino tirolese, su iniziativa di Confcommercio con il patrocinio del Comune di Arezzo. Trentadue gli stand, che resteranno aperti al pubblico tutti i giorni con orario continuato dalle 10 alle 21. A gestire gli stand alcuni operatori tirolesi doc, veterani dei mercatini natalizi, che si sono uniti per esportare il fortunato format in Italia. Si tratta di operatori del settore provenienti dal Tirolo: Trento, Merano, Bolzano e provenienti dai mercatini natalizi europei: Salisburgo e Francoforte. Ad Arezzo porteranno le loro piccole e graziose casette di legno per la vendita di prodotti alimentari e artigianali tipici del Tirolo italo-austriaco: stelle alpine, pantofole in lana cotta, morbidi peluche, tovagliato tirolese, gioielli e bigiotteria, palline e altre decorazioni natalizie per la casa, candele, tazze e teiere, oltre a speck, brezen, strudel, liquirizie e cioccolato e altre specialità. In più, nella parte alta della piazza ci sarà uno spazio attrezzato per la ristorazione dove sorgerà una grande Baita di oltre 100mq nella quale sarà possibile gustarsi la birra, al coperto o all’esterno seduti in terrazza proprio come in montagna, e si potrà cogliere l'occasione per assaggiare gustosi piatti: canederli, polpette tirolesi, raclette di formaggio e polenta. Nel Palazzo della Fraternita dei Laici sarà presente, nel contesto della suggestiva location dello storico edificio del 1300, la Casa di Babbo Natale con laboratori e intrattenimenti dedicati ai bambini.


23 DICEMBRE 2016 Mercatini-natale-arezzo-12

DECORAZIONI DI NATALE

23 DICEMBRE 2016 Palle_di_natale_00108_orsetto


DIVINAZIONE



CHIEDILO AGLI ANGELI

Gli Angeli del Cuore ti aiutano a connetterti direttamente con gli Angeli, per rispondere alle tue domande sulla tua vita affettiva. Ti offrono maggiore chiarezza sulla tua relazione, ti permettono di risolvere situazioni irrisolte del passato e ti fanno attrarre più amore nella tua vita. Affida a Loro le tue angosce, i tuoi dubbi o le tue gioie e vedrai che saranno felici di venire in tuo aiuto.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 7:38 am

Buongiorno a tutte e a te dolcissima.
Vorrei chiedere agli Angeli di aiutarmi ad affrontare al meglio le difficoltà e le prove che ancora mi attendono. Loro conoscono già quale è il mio desiderio e per arrivare a realizzarlo ho bisogno del Loro aiuto. Vorrei anche che aiutassero la persona che amo che ho visto tanto triste e stanca. Miei Angeli aiutateci ad essere felici, aiutateci a stare insieme.
Ce qualcosa che io ancora posso fare per aiutare Voi ad aiutare noi?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 8:18 am

Bella questa divinazione...dagli angeli ed ora tu ti arrabbierai per la domanda ..vorrei sapere se in futuro c’è la possibilità di incontrare una persona che sia più consone a me ..che abbia qualche cosa in comune con me ...dall’’ultima lite con V. mi sto sempre più rendendo conto che per quanto io porti pazienza i suoi atteggiamenti piano piano mi stanno facendo perdere l’amore che avevo ..sicuramente il suo modo di amare ,che non metto in dubbio , non mi rende felice per questo chiedo se ci potrà essere in futuro un altro incontro...lo so mi cazzierai ... 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 9:07 am

giada ha scritto:
Buongiorno a tutte e a te dolcissima.
Vorrei chiedere  agli Angeli di aiutarmi ad affrontare al meglio le difficoltà e le prove che ancora mi attendono. Loro conoscono già quale è il mio desiderio e per arrivare a realizzarlo ho bisogno del Loro aiuto. Vorrei anche che aiutassero la persona che amo che ho visto tanto triste e stanca. Miei Angeli aiutateci ad essere felici, aiutateci a stare insieme.
Ce qualcosa che io ancora posso fare per aiutare Voi ad aiutare noi?
Grazie.

ciao giadina mia Smile gli Angeli del Cuore ti dicono: "Prima di tutto ama te stessa...ecco ciò che puoi e devi fare" Il rispetto di sé rende più romantici e attraenti. Quanto più ti ami, tanto più grande sarà la tua capacità di sentirti amato dagli altri. Non preoccuparti: continuerai ad essere molto amabile pur affermando i tuoi confini. Anche se questo, a volte, significa passare del tempo da sola invece che in una relazione. Gli Angeli ti sottolineano l'importanza di amare se stessi prima di tutto, se vuoi risanare la relazione in cui ti trovi coinvolta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 9:08 am

Mi affido al loro messaggio senza chiedere nulla di specifico. Smile Ringraziali da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 9:18 am

Grazie. Ho capito perfettamente. Riprendere in mano la propria vita e crearsi i propri spazi. Mi impegnero a farlo!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 9:20 am

Magnolia ha scritto:
Bella questa divinazione...dagli angeli ed ora tu ti arrabbierai  per la domanda ..vorrei sapere se in futuro c’è la possibilità di incontrare una persona che sia più consone a me ..che abbia qualche cosa in comune con me ...dall’’ultima lite con V. mi sto sempre più rendendo conto che per quanto io porti pazienza i suoi atteggiamenti piano piano mi stanno facendo perdere l’amore che avevo ..sicuramente il suo modo di amare ,che non metto in dubbio , non mi rende felice per questo chiedo se ci potrà essere in futuro un altro incontro...lo so mi cazzierai ... 

no tranquilla sorellona mia Smile non mi arrabbio, però ti ricordo i pianti e la disperazione di quando Vince ti ha detto che non ti amava e che voleva interrompere la convivenza Wink vediamo cosa dicono gli Angeli Smile uhm...sono piuttosto severi, ma giustissimi, ora sta a te fare ciò che ti indicano, perchè tutto è nelle tue mani. Gli Angeli ti dicono: "Lascia andare il tuo ex. E’ tempo di ripulire la tua energia!" Se ritieni che ci siano per te dei vantaggi nell'incontrare ed attrarre un nuovo amore, allora devi avere il coraggio di far uscire definitivamente Vince dalla tua vita. Quindi, continua a lasciare andare il tuo ex ogni volta che emergono vecchie sensazioni familiari; desideri di tronare con lui, sentimenti di gelosia, sentimenti di rabbia perchè lui non mantiene quanto ti ha promesso...altrimenti ti ritroverai ad attrarre persone che gli rassomigliano. Gli Angeli, come vedi ti hanno accontentato, perchè chiamano Vince già il tuo "ex" e per aiutarti ad allontanarlo ti consigliano di effettuare il rito di bruciare la lettera. Prendi un foglio su cui scriverai il tuo nome ed il nome di Vince, tutti i sentimenti legati a questa vecchia relazione e una volta scritto tutto, da ciò che di positivo c'è stato a ciò che invece di negativo c'è stato, brucia questa lettera per liberarti dell’energia legata alla vecchia relazione e lasciare andare simbolicamente i vecchi sentimenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 9:37 am

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
Bella questa divinazione...dagli angeli ed ora tu ti arrabbierai  per la domanda ..vorrei sapere se in futuro c’è la possibilità di incontrare una persona che sia più consone a me ..che abbia qualche cosa in comune con me ...dall’’ultima lite con V. mi sto sempre più rendendo conto che per quanto io porti pazienza i suoi atteggiamenti piano piano mi stanno facendo perdere l’amore che avevo ..sicuramente il suo modo di amare ,che non metto in dubbio , non mi rende felice per questo chiedo se ci potrà essere in futuro un altro incontro...lo so mi cazzierai ... 

no tranquilla sorellona mia Smile non mi arrabbio, però ti ricordo i pianti e la disperazione di quando Vince ti ha detto che non ti amava e che voleva interrompere la convivenza Wink vediamo cosa dicono gli Angeli Smile uhm...sono piuttosto severi, ma giustissimi, ora sta a te fare ciò che ti indicano, perchè tutto è nelle tue mani. Gli Angeli ti dicono: "Lascia andare il tuo ex. E’ tempo di ripulire la tua energia!" Se ritieni che ci siano per te dei vantaggi nell'incontrare ed attrarre un nuovo amore, allora devi avere il coraggio di far uscire definitivamente Vince dalla tua vita. Quindi, continua a lasciare andare il tuo ex ogni volta che emergono vecchie sensazioni familiari; desideri di tronare con lui, sentimenti di gelosia, sentimenti di rabbia perchè lui non mantiene quanto ti ha promesso...altrimenti ti ritroverai ad attrarre persone che gli rassomigliano. Gli Angeli, come vedi ti hanno accontentato, perchè chiamano Vince già il tuo "ex" e per aiutarti ad allontanarlo ti consigliano di effettuare il rito di bruciare la lettera. Prendi un foglio su cui scriverai il tuo nome ed il nome di Vince, tutti i sentimenti legati a questa vecchia relazione e una volta scritto tutto, da ciò che di positivo c'è stato a ciò che invece di negativo c'è stato, brucia questa lettera per liberarti dell’energia legata alla vecchia relazione e lasciare andare simbolicamente i vecchi sentimenti.
grazie luna lo so che poi avro' questi sentimenti di rabbia gelosia e pianti ... lo so Sad ma so anche che non è possibile continuare a rimanere delusa dalle sue mancate promesse ... ci fosse un minimo di interesse per NOI non dico per me ma per il nostro rapporto sembra che non gli interessi e d'altronde me lo ha detto che è troppo egoista per amare un altra persona oltre se stesso ...sai che faro' vivro ' alla giornata lasciero' porte aperte se sarà destino che qualcuno varchi la soglia della porta lo lascero' entrare ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 9:45 am

emmalou ha scritto:
Mi affido al loro messaggio senza chiedere nulla di specifico.  Smile Ringraziali da parte mia.

ciao emmina mia Smile gli Angeli del Cuore ti dicono "Nuovo Amore...Una nuova persona ha risvegliato i tuoi sentimenti."
Gli Angeli del Cuore ti hanno inviato questo messaggio come se fosse un "biglietto di San Valentino" per avvisarti che qualcuno di nuovo sta per entrare nella tua vita! Forse, di recente, hai conosciuto una persona che ha risvegliato il tuo interesse o hai ripreso a frequentare una persona a cui tieni molto e che già fa parte delle tue amicizie, ma questa frequentazione ha qualcosa di nuovo in sè.
La sensazione che hai provato è reciproca e reale. E’ sicuro per te approfondirla e noi Angeli del Cuore guideremo le tue azioni di conseguenza. Meriti di essere amata! E per aiutarti ti chiedono di re questa invocazione:  “Angeli del Cuore, vi chiedo di guidarmi con estrema chiarezza cosicché io possa vedere e capire facilmente, svelando la verità di questa situazione alla mia consapevolezza.”
Poi cogli i segni che verranno e confida in Loro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 9:46 am

giada ha scritto:
Grazie. Ho capito perfettamente. Riprendere in mano la propria vita e crearsi i propri spazi. Mi impegnero a farlo!!

Brava, impegnati Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 9:49 am

Magnolia ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
Bella questa divinazione...dagli angeli ed ora tu ti arrabbierai  per la domanda ..vorrei sapere se in futuro c’è la possibilità di incontrare una persona che sia più consone a me ..che abbia qualche cosa in comune con me ...dall’’ultima lite con V. mi sto sempre più rendendo conto che per quanto io porti pazienza i suoi atteggiamenti piano piano mi stanno facendo perdere l’amore che avevo ..sicuramente il suo modo di amare ,che non metto in dubbio , non mi rende felice per questo chiedo se ci potrà essere in futuro un altro incontro...lo so mi cazzierai ... 

no tranquilla sorellona mia Smile non mi arrabbio, però ti ricordo i pianti e la disperazione di quando Vince ti ha detto che non ti amava e che voleva interrompere la convivenza Wink vediamo cosa dicono gli Angeli Smile uhm...sono piuttosto severi, ma giustissimi, ora sta a te fare ciò che ti indicano, perchè tutto è nelle tue mani. Gli Angeli ti dicono: "Lascia andare il tuo ex. E’ tempo di ripulire la tua energia!" Se ritieni che ci siano per te dei vantaggi nell'incontrare ed attrarre un nuovo amore, allora devi avere il coraggio di far uscire definitivamente Vince dalla tua vita. Quindi, continua a lasciare andare il tuo ex ogni volta che emergono vecchie sensazioni familiari; desideri di tronare con lui, sentimenti di gelosia, sentimenti di rabbia perchè lui non mantiene quanto ti ha promesso...altrimenti ti ritroverai ad attrarre persone che gli rassomigliano. Gli Angeli, come vedi ti hanno accontentato, perchè chiamano Vince già il tuo "ex" e per aiutarti ad allontanarlo ti consigliano di effettuare il rito di bruciare la lettera. Prendi un foglio su cui scriverai il tuo nome ed il nome di Vince, tutti i sentimenti legati a questa vecchia relazione e una volta scritto tutto, da ciò che di positivo c'è stato a ciò che invece di negativo c'è stato, brucia questa lettera per liberarti dell’energia legata alla vecchia relazione e lasciare andare simbolicamente i vecchi sentimenti.
grazie luna lo so che poi avro' questi sentimenti di rabbia gelosia e pianti ... lo so  Sad ma so anche che non è possibile continuare a rimanere delusa dalle sue mancate promesse ... ci fosse un minimo di interesse per NOI non dico per me ma per il nostro rapporto sembra che non gli interessi e d'altronde me lo ha detto che è troppo egoista per amare un altra persona oltre se stesso ...sai che faro' vivro ' alla giornata lasciero' porte aperte se sarà destino che qualcuno varchi la soglia della porta lo lascero' entrare ....

Ricorda bene ciò che ti hanno detto gli Angeli del Cuore...se non ti liberi dell'energia di Vince e dell'energia del vostro rapporto, chi entrerà nella tua vita sarà la sua fotocopia...perchè nelle tua Aura c'è lui...per una volta sii coraggiosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 9:54 am

capito luna ..che vuol dire nella mia aurea c'è lui ? che lui è l'uomo del mio destino ma che posso cancellarlo se lo elimino ? ho tanta paura sai sono poco caraggiosa ...sono un disastro con lui sto male senza di lui ho paura di stare peggio  Sad ... se avessi solo un minimo di speranza che le cose potrebbero cambiare minimamente in meglio ... ma facciamo come i gamberi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 10:00 am

Grazie, Luna! Ma è fantastico! Ora devo proprio rimettermi in forma. Dopo l'influenza sembro un ammasso casuale di organi, muscoli (...), grassi animali, peli superflui, capelli ( in disordine). Urge lifting e stirata complessiva dopo uno scuotimento generale per far andare tutto a posto. A parte tutto, ho un po'di preoccupazioni ...Intanto vediamo.Certo sarà uno che questa volta amerà la mia anima ( e che cosa se no Razz ). Grazie, Luna e cari Angeli. ♡
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 10:27 am

Magnolia ha scritto:
capito luna ..che vuol dire nella mia aurea c'è lui ? che lui è l'uomo del mio destino ma che posso cancellarlo se lo elimino ? ho tanta paura sai sono poco caraggiosa ...sono un disastro con lui sto male senza di lui ho paura di stare peggio  Sad ... se avessi solo un minimo di speranza che le cose potrebbero cambiare minimamente in meglio ... ma facciamo come i gamberi

Le speranze di un miglioramento le hai avute magnoliettina sorellona mia Smile sia dai consulti che da tutte le divinazioni...ma soprattutto da lui, che dopo un'ora che ti ha detto che non ti amava e dovevi lasciare casa sua ti ha detto che ti ama e ha pianto...inoltre è stato sincero da ammettere che prima di tutto ama se stesso; ora o lo accetti così e vai avanti o lo lasci. Averlo nell'aura sì vuol dire che è l'uomo del tuo destino, non solo di questa vita..però non puoi avere la moglie ubriaca e la cantina piena...delle due l'una o lo accetti o lo lasci...vivere alla giornata non serve nè a te nè a lui Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 10:29 am

emmalou ha scritto:
Grazie,  Luna! Ma è fantastico! Ora devo proprio rimettermi in forma. Dopo l'influenza sembro un ammasso casuale di organi, muscoli (...), grassi animali, peli superflui, capelli ( in disordine). Urge lifting e stirata complessiva dopo uno scuotimento generale per far andare tutto a posto. A parte tutto, ho un po'di preoccupazioni ...Intanto vediamo.Certo sarà uno che questa volta amerà la mia anima ( e che cosa se no Razz ). Grazie, Luna e cari Angeli. ♡

certo che hai dato un'immagine di te strepitosa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e pensare che sei bellissima, fuori e dentro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 10:47 am

Ciao...cara...vorrei chiederti...un consiglio angelico per me...Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 11:18 am

Ciao bambolina Smile vediamo cosa ti consigliano gli Angeli del Cuore Smile Essi ti dicono: "Se lasci andare e risani il passato, sperimenti più amore nel presente." Gli Angeli del Cuore hanno colto il tuo desiderio di un grande amore e ti hanno fatto avere questo messaggio per guidarti. Vedono che il tuo cuore può dare e ricevere la gioia dell’amore, ma solo se spazzi via le ragnatele del passato. Gli Angeli sanno che sei stata ferita e che sei prudente per paura di soffrire ancora, tuttavia le difese che hai alzat, continuando ad amare chi non ti ama più e sperando in un ritorno di chi non tornerà, ostacolano l’ingresso dell’amore nella tua vita.
Guarendo il passato una volta per tutte, non continuerai a ricrearlo. Dopotutto, dovresti accorgerti che attrai le situazioni e le relazioni che ti ricordano ciò che hai già vissuto e che non ti soddisfano. Per passare a un modello relazionale più sano, è necessario disintossicarsi dalla rabbia del passato, dal biasimo o dal rancore che potresti trattenere. E questo comporta anche che devi perdonare te stessa.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 11:29 am

Smile Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 11:43 am

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
capito luna ..che vuol dire nella mia aurea c'è lui ? che lui è l'uomo del mio destino ma che posso cancellarlo se lo elimino ? ho tanta paura sai sono poco caraggiosa ...sono un disastro con lui sto male senza di lui ho paura di stare peggio  Sad ... se avessi solo un minimo di speranza che le cose potrebbero cambiare minimamente in meglio ... ma facciamo come i gamberi

Le speranze di un miglioramento le hai avute magnoliettina sorellona mia Smile sia dai consulti che da tutte le divinazioni...ma soprattutto da lui, che dopo un'ora che ti ha detto che non ti amava e dovevi lasciare casa sua ti ha detto che ti ama e ha pianto...inoltre è stato sincero da ammettere che prima di tutto ama se stesso; ora o lo accetti così e vai avanti o lo lasci. Averlo nell'aura sì vuol dire che è l'uomo del tuo destino, non solo di questa vita..però non puoi avere la moglie ubriaca e la cantina piena...delle due l'una o lo accetti o lo lasci...vivere alla giornata non serve nè a te nè a lui Smile

giusto Luna ..come sempre hai ragione ..parole d'oro Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 11:49 am

sorellona mia ti voglio troppo bene per vedere che continui a farti del male da sola, per la tua paura di vivere I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 12:36 pm

Buongiorno!!!
Vorrei ringraziare con tutto il cuore gli Angeli per quello che ho: la mia bellissima famiglia espressione di Amore semplice e prezioso.grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 12:42 pm

Buongiorno luna:-)
Gli angeli possono darmi un consiglio o un messaggio per me ?
Grazie :-)
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 1:10 pm

Buondì I love you se posso vorrei chiedere anche io agli Angeli del cuore se hanno un messaggio per me. Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 6:48 pm

No dai, questo messaggio deve partire, non posso perdere il consiglio degli Angeli!
E poi questo di oggi è il più poetico dei calendari Smile

Agli Angeli chiedo consiglio per migliorare il rapporto con I.
Grazie.
Ragazze, vi posso leggere. È scrivere il problema.
Tanti cari auguri a tutte <3
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 6:58 pm

Ne so qualcosa !! Ma dipende purtroppo dal sistema operativo abbiamo nel cel mi sa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 7:40 pm

Se avessi un i iPhone magari...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 7:51 pm

esmeralda ha scritto:
Buongiorno!!!
Vorrei ringraziare con tutto il cuore gli Angeli per quello che ho: la mia bellissima famiglia espressione di Amore semplice e prezioso.grazie I love you

grazie esmeraldina mia Smile un pensiero bellissimo I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 7:53 pm

Guarda mia figlia ha un cel normalissimo ma con un sistema android piu avanzato del mio e va benissimo. Purtroppo i sistemi operativi invecchiano ogni anno
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 7:59 pm

meletta ha scritto:
Buongiorno luna:-)
Gli angeli possono darmi  un consiglio o un messaggio per me ?
Grazie :-)  

ciao melettina mia Smile vediamo cosa ti dicono gli Angeli Wink "Amore non Corrisposto" Non c’è abbastanza attrazione o Alchimia perché questa relazione possa funzionare. Gli Angeli del Cuore ti hanno consegnato con amore questo messaggio in risposta alle domande, che ogni tanto ti pone tra te e te sulla relazione che hai in corso. La persona che occupa i tuoi pensieri, ha molte qualità che tu trovi attraenti. Tuttavia, non c’è sufficiente attrazione reciproca per creare la passione che cerchi. Questa relazione sembra più come la caccia del gatto al topo, con uno dei due che continua a tirarsi indietro e a sparire (lui). Non si può essere felici in una situazione di simile squilibrio e la mancanza di Alchimia ne è la causa…Rivolgiti agli Angeli affinché ti aiutino ad elevare le tue frequenze spirituali,in modo da attrarre un partner di natura simile alla tua.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 8:01 pm

Buona sera streghette e Auguri a tutte per un felice e sereno Natale.
Un Augurio speciale a Dolceluna per la costanza , la tenacia,la disponibilità e l'amore con cui porta avanti questo Forum .........grazie e Buone Feste.

Torno alla divinazione........sono giorni che voglio farti una domanda e guarda caso oggi ho il tempo di entrare sul forum e vedo che la divinazione è......chiedere agli Angeli......una combinazione?
io ricevo parecchi messaggi numerici dagli angeli,ci parlo, ho un altarino in casa e sovente mi rivolgo a loro.
la domanda era per il lavoro mio che sto cercando da 2 anni ma non penso sia la domanda giusta x questa divinazione......quindi chiederò loro : quando ci sarà un po di pace e serenità nella mia famiglia, serenità e tranquillità che è stata bombardata da avvenimenti che non ci meritavamo sia da parte della mia famiglia sia da parte della famiglia di mio marito.
quando finirà il tutto?
Grazie.....
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 8:07 pm

Buona sera streghette e Auguri a tutte per un felice e sereno Natale.
Un Augurio speciale a Dolceluna per la costanza , la tenacia,la disponibilità e l'amore con cui porta avanti questo Forum .........grazie e Buone Feste.

Torno alla divinazione........sono giorni che voglio farti una domanda e guarda caso oggi ho il tempo di entrare sul forum e vedo che la divinazione è......chiedere agli Angeli......una combinazione?
io ricevo parecchi messaggi numerici dagli angeli,ci parlo, ho un altarino in casa e sovente mi rivolgo a loro.
la domanda era per il lavoro mio che sto cercando da 2 anni ma non penso sia la domanda giusta x questa divinazione......quindi chiederò loro : quando ci sarà un po di pace e serenità nella mia famiglia, serenità e tranquillità che è stata bombardata da avvenimenti che non ci meritavamo sia da parte della mia famiglia sia da parte della famiglia di mio marito.
quando finirà il tutto?
Grazie.....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 8:07 pm

Bardamu ha scritto:
Buondì I love you se posso vorrei chiedere anche io agli Angeli del cuore se hanno un messaggio per me. Grazie mille

bardamunina mia Smile gli Angeli del Cuore ti dicono: "Fiducia" La situazione amorosa che stai vivendo,richiede che tu abbia fiducia!
Gli Angeli del Cuore ti chiedono di confidare nel fatto che tutto è esattamente come deve essere. Non aggiungere paura alla situazione, altrimenti non farà altro che creare drammi e negatività. Invece, gli Angeli ti chiedono di lasciare andare le preoccupazioni rimettendole a loro. La situazione che stai vivendo serve proprio a procurarti gioia e crescita personale,
portandoti alla storia d’amore che desideri tanto intensamente e che meriti. Mentre segui il cammino sul quale ti trovi, confida che esso ti stia conducendo nella giusta direzione. La tua fiducia risolleva l’energia, che in cambio attrae esperienze e persone positive (compreso il tuo partner). Dimentica il passato e con questo il tuo ex.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 8:13 pm

Acquamarina ha scritto:
No dai, questo messaggio deve partire, non posso perdere il consiglio degli Angeli!
E poi questo di oggi  è il più poetico dei calendari Smile

Agli Angeli chiedo consiglio per migliorare il rapporto con I.
Grazie.
Ragazze, vi posso leggere. È scrivere il problema.
Tanti cari auguri a tutte <3

ciao acquolina mia Smile che bello vederti bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce vediamo subito cosa ti dicono gli Angeli del Cuore Smile "Conversazioni sincere. Esprimete sinceramente l’uno all’altra i vostri sentimenti."
Secondo gli Angeli del Cuore, la tua vita sentimentale ha bisogno di una salutare infusione di onesta comunicazione. Stai nutrendo emozioni che mascherano i tuoi sentimenti d’amore. Non avere paura a parlargli dei tuoi sentimenti, ma soprattutto non aver paura anche ad affrontare argomenti spinosi per entrambi, ma non per litigare, semplicemente per esorcizzare il passato e costruire il vostro nuovo futuro. Alla fine questo confronto si rivelerà una mossa necessaria, affinché la tua relazione torni ad essere sana.
Condividendo i tuoi sentimenti, invece di soffrire in silenzio, hai molte più probabilità di far conoscere al tuo partner quali sono le cose di cui hai bisogno
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 8:20 pm

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Buongiorno luna:-)
Gli angeli possono darmi  un consiglio o un messaggio per me ?
Grazie :-)  

ciao melettina mia Smile vediamo cosa ti dicono gli Angeli Wink "Amore non Corrisposto" Non c’è abbastanza attrazione o Alchimia perché questa relazione possa funzionare. Gli Angeli del Cuore ti hanno consegnato con amore questo messaggio in risposta alle domande, che ogni tanto ti pone tra te e te sulla relazione che hai in corso. La persona che occupa i tuoi pensieri, ha molte qualità che tu trovi attraenti. Tuttavia, non c’è sufficiente attrazione reciproca per creare la passione che cerchi. Questa relazione sembra più come la caccia del gatto al topo, con uno dei due che continua a tirarsi indietro e a sparire (lui). Non si può essere felici in una situazione di simile squilibrio e la mancanza di Alchimia ne è la causa…Rivolgiti agli Angeli affinché ti aiutino ad elevare le tue frequenze spirituali,in modo da attrarre un partner di natura simile alla tua.

Buona sera luna Smile  Grazie mille a te e agli angeli del cuore Smile
Forse si riferiscono alla frequentazione di tempo fa....quella con il pesce di carnevale....
perché attualmente non ho relazioni Smile e non frequento nessuno  scratch
Mi rivolgere agli angeli come da suggerimento I love you
Grazie infinite I love you  


Ultima modifica di meletta il Ven Dic 23, 2016 8:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 8:21 pm

Grazie Luna e Angeli Smile
Non vedo l'ora che questo passato sia...definitivamente passato!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 8:26 pm

titti ha scritto:
Buona sera streghette e Auguri a tutte per un felice e sereno  Natale.
Un Augurio speciale a Dolceluna per la costanza , la tenacia,la disponibilità e l'amore con cui porta avanti questo Forum .........grazie e Buone Feste.

Torno alla divinazione........sono giorni che voglio farti una domanda e guarda caso oggi ho il tempo di entrare sul forum e vedo che la divinazione è......chiedere agli Angeli......una combinazione?
io ricevo parecchi messaggi numerici dagli angeli,ci parlo, ho un altarino in casa e sovente mi rivolgo a loro.
la domanda era per il lavoro mio che sto cercando  da 2 anni ma non penso sia la domanda giusta x questa divinazione......quindi chiederò loro :  quando ci sarà un po di pace e serenità nella mia famiglia, serenità e tranquillità che è stata bombardata da avvenimenti che non ci meritavamo sia da parte della  mia famiglia sia da parte della famiglia di mio marito.
quando finirà il tutto?
Grazie.....

ciao titti Smile un felice e sereno Natale anche a te ed a tutti i tuoi cari Smile mi fa piacere che tu abbia creato questo rapporto con gli Angeli, sono sicura che troverai l'appoggio di cui hai bisogno per affrontare la quotidianità...vediamo cosa dicono gli Angeli del Cuore riguardo alla situazione che hai esposto Smile "Perdona e impara che se lasci andare e risani il passato, sperimenti più amore nel presente." Gli Angeli del Cuore hanno colto il tuo desiderio di serenità e ti hanno fatto avere questo messaggio per guidarti.
Vedono che il tuo cuore può dare e ricevere la gioia dell’amore solo se spazzi via le ragnatele del passato. Gli Angeli sanno che sei stata ferita, ma hai anche ferito, per cui le difese che hai alzato ostacolano l’ingresso dell’amore nella tua vita.
Guarendo il passato una volta per tutte, non continuerai a ricrearlo e metterai improvvisamente fine alla disarmonia che regna intorno a te ad alla tua famiglia (gli Angeli parlano della famiglia costruita con tuo marito); disintossicatevi voi per primi dalla rabbia del passato, dal biasimo e dal rancore che ancora trattieni verso la tua famiglia d'origine e verso la famiglia d'origine di tuo marito. Colpe ed errori non stanno mai da una parte sola, ricordalo

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 8:28 pm

Acquamarina ha scritto:
Grazie Luna e Angeli Smile
Non vedo l'ora che questo passato sia...definitivamente passato!

passerà acquolina mia Smile passerà...abbi il coraggio di affrontarlo, per chiuderlo poi per sempre in un cassettino della memoria e butta via la chiave di quel cassettino Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 8:42 pm

non capisco......gli Angeli dicono che io ho ferito ma noi(io e mio marito) siamo le vittime,,,,mai abbiamo ferito le nostre rispettive famiglie....anzi siamo sempre stati d'aiuto ...........
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 8:53 pm

Gli Angeli stanno Lassù e vedono tutto, magari hanno notato screzi che a te non sembravano tali, perchè sicuramente li hai fatti involontariamente...però questo è il Loro messaggio e guardando altri Loro messaggi ed altri consulti e divinazioni passate, ricorre questa situazione, per cui è evidente che tu hai agito senza pensare di ferire, ma l'hai fatto...prova a pensarci. La cosa migliore comunque è quella che ti suggeriscono gli Angeli: perdona!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 23, 2016 10:25 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buondì I love you se posso vorrei chiedere anche io agli Angeli del cuore se hanno un messaggio per me. Grazie mille

bardamunina mia Smile gli Angeli del Cuore ti dicono: "Fiducia" La situazione amorosa che stai vivendo,richiede che tu abbia fiducia!
Gli Angeli del Cuore ti chiedono di confidare nel fatto che tutto è esattamente come deve essere. Non aggiungere paura alla situazione, altrimenti non farà altro che creare drammi e negatività. Invece, gli Angeli ti chiedono di lasciare andare le preoccupazioni rimettendole a loro. La situazione che stai vivendo serve proprio a procurarti gioia e crescita personale,
portandoti alla storia d’amore che desideri tanto intensamente e che meriti. Mentre segui il cammino sul quale ti trovi, confida che esso ti stia conducendo nella giusta direzione. La tua fiducia risolleva l’energia, che in cambio attrae esperienze e persone positive (compreso il tuo partner). Dimentica il passato e con questo il tuo ex.

Ringrazio tantissimo gli Angeli e te Luna per questo bellissimo messaggio. Cercherò di percorrere la via del cuore e del coraggio mettendo da parte le troppe paure di questi anni! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





23 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2016   23 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
23 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 03 DICEMBRE 2016
» 14 DICEMBRE 2016
» 11 DICEMBRE 2016
» 09 DICEMBRE 2016
» 20 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: