| 06 DICEMBRE 2016 | |
|
+5Acquamarina meletta bambolina11 Magnolia DolceLuna 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: 06 DICEMBRE 2016 Lun Dic 05, 2016 11:43 pm | |
| FIABE DI NATALE LA STELLA COMETA, STORIA DI NATALE C’era una volta una stella di nome Cometa. Questa stella era molto speciale perché aveva una coda molto luccicante, bella e lunga. Cometa aspettava qualcuno che le dicesse di fare qualcosa di importante. A un certo punto vide due persone in una capanna con un bambino e tre uomini andare da quella parte. Essa chiese loro: “Cosa sta succedendo?” con timidezza. I tre uomini le risposero: ”E’ nato un bambino molto speciale di nome Gesù”. “Vuoi illuminarci la strada per andare da lui?”, le chiesero. Cometa accettò, pensò che quella fosse veramente una cosa importante. Quando i tre uomini arrivarono alla capanna, Cometa vide il bambino Gesù, Maria e Giuseppe. I tre uomini erano tre re magi: uno portava in dono l’oro, un altro l’incenso e l’altro ancora la mirra. C’era anche qualche pastore che portava doni come pane, latte ed agnellini. Finalmente il sogno di Cometa si avverò. Così arrivò il Natale. “Buon Natale a tutti!” disse Cometa. Gioia e felicità si sparsero nel mondo.IMMAGINI DI NATALE FANTASYINCANTESIMI DI NATALEPURIFICAZIONE DELLA CASA Per ripulire la vostra casa dalle negatività dell'anno che sta finendo, procuratevi un ramo o un pezzetto di legno di abete, 12 chiodi di garofano, 12 bacche di ginepro, una candela bianca e una nera. Prima della mezzanotte del 31 dicembre stendete un telo per terra vicino alla vostra porta d'ingresso, poi accendete la candela nera, quella bianca e il legno d'abete con i chiodi di garofano e le bacche di ginepro (che avrete preparato già a pezzetti in un incensiere con relativo carboncino d'accensione). Lasciate consumare fino alla fine. IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALEI MERCATINI DI NATALEMERCATINO DI NATALE DI MOMBAROCCIO (PU)Dal 26 Novembre all' 11 Dicembre 2016"E' Natale - Mombaroccio in festa" è una manifestazione giunta alla sua 15° edizione che si svolge all'interno del suggestivo borgo medioevale di Mombaroccio, borgo situato sulle colline marchigiane della provincia di Pesaro. “E’ Natale - Mombaroccio in Festa" si inserisce nel contesto del brand "Il Natale che non ti aspetti" che delinea le manifestazioni della provincia di Pesaro e Urbino e si svolge durante l'ultimo fine settimana di novembre, il primo week end del mese di dicembre e il ponte dell'Immacolata. Per l'occasione Mombaroccio si veste a festa, il Castello è illuminato e presenta un ricco Mercatino di Natale artigianato artistico, di prodotti tipici, di tradizioni, eventi di arte e cultura con musica, luci, e colori che rendono l'atmosfera davvero magica. Sono 37 le casette in legno poste lungo al via principale e la piazza che offrono non solo oggetti di artigianato ma anche, grazie al Chiostro dei Sapori, la possibilità di trovare le eccellenze enogastronomiche del territorio. Particolare attenzione è riservata ai più piccoli. Infatti, i bambini possono immergersi nella magia del Paesaggio Invernale, la Casa delle Lanterne o visitare la Casa di Babbo Natale con la sua pasticceria. E altra meta per i visitatori più piccini è il Teatro Comunale ovvero uno spazio al coperto dove si alternano spettacoli, fiabe e racconti. Tra gli altri eventi collaterali, All’interno dello storico Palazzo Del Monte, antica dimora di Guidobaldo Del Monte la magia del Natale si fa reale, tra suggestive atmosfere e paesaggi incantati. Appuntamento da non perdere: il Presepe Vivente. Ogni giorno i pastori e i Re Magi accompagnati dal suono della zampogna s’incamminano per le vie del borgo fino a giungere alla capanna della Natività. Non mancano gli effetti speciali e ogni giorno al calar del sole per ben tre volte, lungo tutte le vie del paese e nella piazza, scenderanno i fiocchi di neve di quella che è una magica nevicata artificiale. Consigliata infine la visita al Museo della Civiltà Contadina, dell’Arte Sacra, del Ricamo, il Laboratorio di Galileo e Guidubaldo e l'esposizione dei dipinti di Ciro Pavisa. Molto suggestiva anche la passeggiata attorno alla cinta muraria che delimita il centro storico. DECORAZIONI DI NATALEDIVINAZIONE LA DIVINAZIONE DI STONEHENGELe gigantesche pietre di Stonehenge sono arrivate fino a noi grazie al Mago Merlino. Oltre ad avere una forte energia curativa, queste mastodontiche pietre, possono rivelarci il futuro e chiarirci le situazioni che ci stanno a cuore. Interroga le pietre di Stonehenge, aprendo il tuo cuore e queste ti parleranno | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
bambolina11
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 8:37 am | |
| Cara luna buongiorno e a tutte voi....io vorrei chiedere se possibile di sapere quando riuscirò a trovare un lavoro. Mi serve e vorrei tanto riuscire nel campo lavorativo solo che in giro ci sono poche opportunità. Grazie | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 8:43 am | |
| Ciao sorellona mia vediamo se arriverà un giorno questo sospirato divorzio le Pietre di Stonehenge ti portano INVERNO la cui divinazione dice "Un periodo di raffreddamento nell’amore e negli affari finanziari. Difficoltà, problemi finanziari. Sono possibili perdite. Il rapporto con il tuo partner sarà sottoposto alla prova, una specie di esame che bisogna superare. Non pretendere troppo dagli altri - piuttosto pretendi di più da te stesso.
La tua domanda: Probabilmente no. Aspetta tempi migliori."
Traducendo in un linguaggio moderno l'esito del consulto, possiamo dire che anche per il divorzio, che non sarà sicuramente a breve, nonostante la nuova regolamentazione legislativa della materia, dovrai contare su te stessa e contare solo sulle tue forze, oltre che agire da sola. Cioè le Pietre ti dicono che non devi contare su tuo marito per arrivare al divorzio, ma devi cercare una soluzione dove agisci da sola, anche perchè ormai i figli sono maggiorenni entrambi e quindi non può più "ricattarti" in questo senso, non ti passa alcun alimento, quindi cosa vuole ancora? visto che ha anche un'altra storia?...inoltre non devi contare sull'aiuto economico esterno, ma devi crearti la possibilità di essere autonoma. Per quanto riguarda il responso sul rapporto che, attualmente è sotto esame, si riferisce sicuramente a Vince, ma chi sta facendo l'esame sei tu, perchè per lui è già tutto risolto, ecco perchè le Pietre ti dicono di non pretendere troppo da lui, perchè sei tu che devi inserirti in questo rapporto | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 8:49 am | |
| - bambolina11 ha scritto:
- Cara luna buongiorno e a tutte voi....io vorrei chiedere se possibile di sapere quando riuscirò a trovare un lavoro. Mi serve e vorrei tanto riuscire nel campo lavorativo solo che in giro ci sono poche opportunità. Grazie
Ciao bambolina bella vediamo cosa riservano le Pietre di Stonehenge per te beh arriva una combinazione molto bella COMETA, che ti dice: "Evento inaspettato, una bella notizia, ospiti non invitati che arrivano da lontano, forse dall'estero. Magari, sarai preoccupato della tua sorte e avanti ti aspetta un periodo difficile, però in ogni caso, la previsione per te è buona. Salita, spostamento in una nuova categoria in senso di garanzia finanziaria o di stato sociale, o di formazione professionale a lunga durata.
La tua domanda: Tutto quello che succederà è buono per te."
Traducendo anche per te, in un linguaggio più moderno, il responso delle Pietre, la risposta è sicuramente positiva, perchè le Pietre per te vedono la sistemazione finanziaria e la stabilità, però non devi cercare il lavoro vicino a casa tua, ma fuori dalla tua regione e forse anche all'Estero, perchè l'esito positivo, che arriverà comunque all'improvviso, quindi potrebbe essere la risposta ad una domanda che hai già fatto o farai e non ti ricorderai nemmeno più di averla fatta, avviene con un distacco per te doloroso...e si sa che allontanarsi dalla famiglia è sempre un "piccolo lutto" | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 8:57 am | |
| Buongiorno luna :-) Carina la stella timida :-) Vorrei chiederti se riuscirò a laurearmi entro la fine dell'anno 2018.... sta diventando un tormentone l'università :-) Grazie :-) | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 9:10 am | |
| Che bel responso... Lo spero molto luna...grazie mille | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 9:11 am | |
| grazie luna per l'esito anche se non proprio bello ..il mio ex marito vuole 100 mila euro così tanto per rompere e tirarla alla lunga ..li attribuisce al valore dei mobili che io ho lasciato in casa quando me ne sono andata obbligatoriamente non avendo un posto dove metterli (lui sostiene che ero la custode dei mobili e non dovevo lasciarli dentro ) e lui sappiamo dove era in quel periodo ...per Vince mi sembra che dovro ' subire ancora altre avversità va beh questa volta se dovesse succedere saro' più forte e determinata...LUNA cosa intendi con devo inserirmi in questo rapporto ? | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 9:55 am | |
| Ciao dolcissima. Posso semplicemente aprire il mio cuore e far parlare una di queste pietre per me? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 10:07 am | |
| - Magnolia ha scritto:
- grazie luna per l'esito anche se non proprio bello ..il mio ex marito vuole 100 mila euro così tanto per rompere e tirarla alla lunga ..li attribuisce al valore dei mobili che io ho lasciato in casa quando me ne sono andata obbligatoriamente non avendo un posto dove metterli (lui sostiene che ero la custode dei mobili e non dovevo lasciarli dentro ) e lui sappiamo dove era in quel periodo ...per Vince mi sembra che dovro' subire ancora altre avversità va beh questa volta se dovesse succedere saro' più forte e determinata...LUNA cosa intendi con devo inserirmi in questo rapporto ?
Premesso che tu non eri la custode di nulla, ma eri la moglie di un deficiente che stava dove sappiamo, non certo perchè avesse vinto il premio Nobel, quindi non può chiederti proprio nulla...e poi potresti averli benissimo lasciati non solo perchè non avevi altro posto, ma per sanare anche alcune situazioni debitorie (mettigli la pulce nell'orecchio, così gli passano tutte le voglie di chiederti soldi)...detto questo, fagli sapere che siccome non hai intenzione di risposarti, non ti serve più il divorzio (altro pugno nello stomaco per lui) quanto al rapporto con Vince, non è negativo, perchè le Pietre parlano prendendo in esame passato, presente e futuro, per cui sicuramente il passato non è stato rose e fiori, il presente è appena uscito da una bella tormenta ed il futuro è nelle tue mani, perchè può essere bellissimo, se tu sai adeguarti al suo carattere libero ed ai suoi modi, sicuramente non tradizionali....ma gli Acquario sono fatti così e lui non fa eccezione non devi fare scenate di gelosia, nè melodrammi se va via senza di te o se dice qualcosa al di sopra delle righe, incluso quando dice che non ti ama e quindi ti lascia non ha nessun'altra donna e non ti lascerà mai...ma sei tu che devi capire questa cosa, al di là del suo atteggiamento | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 10:13 am | |
| - Acquamarina ha scritto:
- Buon 6 dicembre
Ho salvato la busta di Natale perché mi piace da matti!!!
Chiedo alle pietre se verrò (finalmente) presentata ufficialmente ai suoi (!!!) amici e amiche. Come compagna. Acquolina kamikaze vediamo un po' cosa riservano per te le Pietre di Stonehenge anche per te arriva una bella combinazione CORONA, che ha come immagine le Pietre immerse in una bellissima alba e ti dicono:"Buona fortuna sta per illuminare la tua strada, la fortuna già sta arrivando. Hai aspettato abbastanza a lungo, ma ne valeva la pena. Attività su larga scala, un grande successo: potere, denaro, influenza.
La tua domanda: gli affari si risolveranno con il sucesso."
Traducendo sempre in linguaggio moderno, sicuramente verrai presentata come la compagna, in maniera ufficiale, perchè comunque hai aspettato già molto tempo ed è giusto che tu abbia il tuo ruolo anche pubblicamente, ma questa attesa non è stata immotivata ed anche il periodo che ancora devi attendere, non è infruttuoso, perchè comunque è il percorso di crescita che sta facendo lui,anche se tu non ne sei totalmente consapevole, che lo porterà ad ufficializzare la tua posizione | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 10:18 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 11:12 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 11:25 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 11:45 am | |
| Grazie Luna , per me il divorzio è un bagaglio che mi porto da 15 anni ..non è solo perchè vorrei nella mia vita potermi risposare un giorno e lo voglio anche perchè forse nel mio intimo è il modo per vivere con un uomo ..non amo la convivenza, con chiunque pure con brad Pitt sarebbe uguale, mi sento in prestito per me il matrimonio è il coronamento di un amore ..lo so sono all'antica comunque non voglio più sentirmi dire che sono sua moglie ed a liveelo di legge lo sono ancora fino al divorzio ... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 11:51 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 12:12 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 12:19 pm | |
| Ciao Lunetta, questo calendario è davvero meraviglioso quest'anno!se posso aprire anche io il mio cuore alle pietre vorrei chiedere se la separazione durante queste vacanze di Natale porteranno un po' di consapevolezza tra me e P. grazie mille | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 12:33 pm | |
| Lunetta sono stata saltata :-) | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 12:54 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 1:38 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 1:41 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 2:02 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 2:42 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 2:49 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 3:11 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Bardamu ha scritto:
- Ciao Lunetta, questo calendario è davvero meraviglioso quest'anno!se posso aprire anche io il mio cuore alle pietre vorrei chiedere se la separazione durante queste vacanze di Natale porteranno un po' di consapevolezza tra me e P. grazie mille
ciao bardamunina mia le Pietre ti portano OROLOGIO A SABBIA che è un messaggio di riflessione
"Questa carta non richiede azione, ma la pace, non richiede la logica ma l'intuizione: adesso è meglio aspettare, lasciare ad altri prendere l'iniziativa. Utilizza questo momento per impegnarti in automiglioramento e sviluppo spirituale. Pensa, se hai fatto tutto bene.
La tua domanda: Aspetta un’opportunità migliore."
Tradotto in un linguaggio moderno le Pietre di Stonehenge ti dicono di lasciare che le cose seguano il loro corso, senza progettare nulla o farsi delle aspettative...pensa al tuo sviluppo spirituale e vedrai che anche tra te e P. tutto troverà la giusta "sistemazione" Grazie infinite, Luna, per questa divinazione ne farò tesoro e continuerò a dare tempo al tempo! spero che lui sappia dentro di sè che il mio non fare pressing non è dovuto a noncuranza, ma al rispetto per i suoi tempi e la sua libertà. Scusa se ti faccio una domanda ..quel " pensa, se hai fatto tutto bene" vuol dire che devo approfittare della lontananza per farmi un esame di coscienza sui miei comportamenti con lui? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 4:53 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 Mar Dic 06, 2016 4:55 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima Mar Dic 06, 2016 8:16 pm | |
| Ciao Luna , potrei anche io chiederti , di far parlare Le Pietre per me?? Non faccio domanda ... tanto sai già . Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 06 DICEMBRE 2016 | |
| |
|
| |
| 06 DICEMBRE 2016 | |
|