StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA SEMPRE SUPERARE I PROPRI LIMITI INTERIORI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA SEMPRE SUPERARE I PROPRI LIMITI INTERIORI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA SEMPRE SUPERARE I PROPRI LIMITI INTERIORI   PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA SEMPRE SUPERARE I PROPRI LIMITI INTERIORI EmptyGio Dic 15, 2016 2:29 am

PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA SEMPRE SUPERARE I PROPRI LIMITI INTERIORI Liberta-11

La cosa più più scoraggiante riguardo agli esseri umani è che essi accettano di condurre una vita limitata. Il fatto di sentirsi deboli, malati e infelici, per loro è normale. Certo, nessuno può sfuggire totalmente a certe limitazioni imposte dalla natura, ma è possibile farle indietreggiare; non si è obbligati a rimanerne sempre prigionieri o vittime. Ciascuno è in grado non solo di prolungare i propri stati positivi, ma anche di ritardare il sopraggiungere di stati negativi... a condizione, ovviamente, di crederlo possibile! Purtroppo, quando si osservano gli esseri umani li si vede comportarsi come se fossero ipnotizzati, come se qualcuno avesse tracciato una linea davanti a loro, dicendo: «Ecco, non potrete andare oltre!». Ed essi ci credono, credono che quella limitazione debba essere la loro situazione normale. Il fatto è che essi non si conoscono; non hanno coscienza di tutte le risorse e di tutti i poteri che il Creatore ha posto in loro, e rimangono lì a dibattersi. D'ora in avanti si sforzino di respingere i propri limiti, e constateranno che possono molto più di quanto non credano.

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA SEMPRE SUPERARE I PROPRI LIMITI INTERIORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA SEMPRE PENTIRSI DEI PROPRI ERRORI, MA UNA VOLTA RICONOSCIUTI, NON CI SI DEVE FOSSILIZZARE SU DI ESSI, ALTRIMENTI IL NOSTRO PIANO ASTRALE SI SPORCHERA’ IN MANIERA IRREPARABILE
» PENSIERO DEL GIORNO: FONDERSI CON DIO E' UN ESERCIZIO INDISPENSABILE PER USCIRE DAI PROPRI LIMITI
» PENSIERO DEL GIORNO: I LIMITI SONO SEMPRE NECESSARI
» PENSIERO DEL GIORNO: NELL’ESSERE UMANO C’E’ SEMPRE IL DESIDERIO DI SUPERARE SE STESSO
» PENSIERO DEL GIORNO: NON SEMPRE E' POSSIBILE IMPORSI SUBITO PER VEDERE REALIZZATI I PROPRI SOGNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: