StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 16 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 5:59 am

FIABE DI NATALE

IL NATALE DI TOBIA


Faceva molto freddo, la neve ricopriva gli alberi, le strade , le case, l’inverno si era rivelato uno dei più rigidi degli ultimi anni. Tobia camminava lento, i piccoli piedi cominciavano a gelare,egli volse lo sguardo verso la vetrina di una pasticceria dalla quale proveniva un invitante profumo.
Si avvicinò osservò attraverso il vetro, decine di dolci erano messi in bella mostra, all’interno del locale tutto era uno scintillio di luci. Tobia triste e sconsolato seguitò a camminare , era ben conscio che per lui non sarebbe stato un Natale come tutti gli altri. Negli ultimi tempi aveva attraversato un periodo non molto facile, infilò le mani nelle tasche poi avvolse il viso nella sciarpa, mentre il freddo si faceva sempre più pungente, camminò sino a quando scorse in fondo alla strada una piccola casa isolata, si avvicinò cauto, constatò che il piccolo cancello era dischiuso, non scorgendo nessuno varcò la soglia, dopodiché stanco e infreddolito si rannicchiò sui gradini della casa cercando di ripararsi dal freddo gelido .
Era da tempo che camminava senza una meta, aveva chiesto in giro un posto come garzone, ma tutti lo avevano rifiutato, poi i suoi occhi si fermarono a scrutare il viale i bellissimi alberi adornati a festa, tutt’intorno regnava una dolce atmosfera , dopo un po’ preso dai propri pensieri si addormentò sull’uscio di quella piccola casa .
Passò un po’ di tempo, quando udì una voce che diceva :
“Hei! Hei! sveglia ragazzino cosa ci fai qui seduto?”- Tobia aprì subito gli occhi spaventato.-
Un vecchio con una lunga barba lo fissava incuriosito
” Mi scusi! – rispose il bambino – cercavo un riparo dal freddo, ho camminato tutto il giorno, mi sono addormentato senza rendermene conto.
” Come ti chiami fanciullo?” domandò l’anziano signore
“Mi chiamo Tobia, è da giorni che sono alla ricerca di un piccolo lavoro, ma tutti rifiutano di aiutarmi.
“Vieni dentro – disse con aria benevola l’uomo – faremo una chiacchierata”.
Dopodiché estrasse la chiave dalla tasca la inserì nella toppa e lo invitò ad entrare.
Tobia entrò senza farsi pregare troppo , pensò al freddo che faceva fuori e di come sarebbe stata dura passare la notte all’agghiaccio .
” Siedi pure – disse il vecchio – ti preparerò qualcosa di caldo. ”
L’uomo mise a scaldare una ciotola di latte, poi esclamò :
“Potrai dormire qui questa notte se vorrai ”
“Accetto volentieri ” rispose felice il fanciullo
Tobia era molto contento d’aver trovato un pasto caldo ed un tetto dove poter riposare. poi chiese all’uomo:
” Come posso sdebitarmi ?”
Il vecchio ci pensò un attimo e poi rispose:
” Ho nel magazzino delle merci da confezionare, vorrà dire che mi aiuterai ad impacchettare.
” Accetto volentieri !”- rispose prontamente Tobia.
Dopodiché cominciarono a discutere del più e del meno, Tobia raccontò della sua traversia, di come facesse fatica a tirare avanti e di come la vita fosse stata avara con lui.
“Non preoccuparti -disse il vecchio rasserenandolo – ora riposa e non pensarci, vedremo in seguito il da farsi.”
Il giorno dopo l’uomo pregò Tobia di seguirlo nel vecchio magazzino; quando egli sollevò la grande saracinesca il bambino non poté far altro che fissare tutta quella meraviglia.
Una grande quantità di giocattoli erano sistemati sui numerosi scaffali , trenini , bambole, orsacchiotti di peluche e tantissimo altro, Tobia stupito si rivolse all’uomo e gli chiese :
“Ma tu chi sei in realtà?”
“Ma non lo hai ancora capito? Sono Babbo Natale l’amico di tutti i bambini!
Tobia rimase senza parole, ad un tratto tutto gli sembrava straordinariamente fantastico, per un attimo aveva dimenticato la sua disavventura, tutto gli sembrava semplicemente meraviglioso.
Venne la vigilia di Natale, il vecchio dalla lunga barba disse a Tobia:
“E’ giunto il tempo di partire, una volta colmata la slitta siederai al mi fianco, vedrai sarà un viaggio molto entusiasmante!”
Il ragazzino felice aiutò Babbo Natale nel suo lavoro, posizionò i doni sulla slitta , in seguito prese posto sul mezzo e una volta dato ordine alle renne di avviarsi , in un battibaleno la slitta si innalzò verso il cielo, lasciando dietro di sé una lunga scia luminosa. Tobia volse lo sguardo verso terra, vedeva allontanarsi le case, gli alberi le strade illuminate a festa, avvertiva nel cuore un senso di pura felicità, dopodiché scomparvero velocemente al di là del cielo oltre la notte.


IMMAGINI DI NATALE FANTASY

16 DICEMBRE 2016 Fantas12

INCANTESIMI DI NATALE

COSE DA NON FARE PER NATALE


Alla vigilia di Natale o a Natale non regalate gioielli a forma di croce, sarebbero causa di rottura o di sofferenza.

Non prestate e non regalate chiavi; non regalate e non porgete coltelli, sempre che non vogliate allontanare da voi qualcuno!

Non cambiate scarpe o pantofole, altrimenti potreste soffrire per una rottura sentimentale.

Non litigate con nessuno, sarebbe di cattivo auspicio.

Non spazzate la casa, e se dovete proprio farlo raccogliete l’immondizia al centro della stanza, altrimenti i vostri segreti verranno conosciuti da tutti.


IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE

16 DICEMBRE 2016 Merry_10

I MERCATINI DI NATALE

MERCATINO DI NATALE DI SAN LORENZELLO (BN)

Dal 25 Novembre 2016 all'8 Gennaio 2017


San Lorenzello piccolo paese millenario della provincia di Benevento, posto nel Parco Regionale del Matese, per tutto il periodo natalizio ospita la sua edizione di Luci d'Artista . Organizzato dal comitato civico “Illumina il tuo paese”, con luminarie artistiche realizzate da un'azienda locale e prende spunto dalla blasonata edizione salernitana già in corso per le vie del centro di Salerno. Tutto il paese è già all'opera dagli inizi di novembre per preparare al meglio e nei minimi particolari l'evento natalizio.
Ad accogliere i turisti ci pensa un immancabile Mercatino di Natale e il Mercatino dell'antiquariato tradizionale. Animazioni e musica per le vie del centro antico accompagnano i visitatori in tutta la loro permanenza. Il comitato organizzatore ha previsto anche una pista di pattinaggio su ghiaccio e angoli di degustazione dei prodotti locali. In particolare San Lorenzello è terra di taralli tipici, tutti da gustare in un ambiente collinare da vero presepe, grazie alla collocazione del paese ai piedi del complesso montuoso del Matese.


16 DICEMBRE 2016 Mercatini_di_natale_sanlorenzello_1

DECORAZIONI DI NATALE

16 DICEMBRE 2016 4009093931


DIVINAZIONE



LA DIVINAZIONE DI IERO


Il linguaggio dei simboli e delle immagini è uno dei più grandi doni che Dio ha regalato all’umanità. I simboli e le immagini cancellano la barriera della lingua e spesso anche la barriera etnica e culturale. Inoltre, ogni immagine è un mediatore tra l'uomo e il campo dei dati che contiene le informazioni del passato o del futuro che sono importanti per ogni persona, che si rivolga a questa divinazione. La divinazione Iero è una divinazione semplice e meravigliosa allo stesso tempo, con cui indagare qualunque settore della vita, ma soprattutto per chiedere consiglio su come agire, se stiamo percorrendo la strada giusta per arrivare ad un obiettivo...



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 6:04 am

cara samossina mia Smile ti devo una risposta con la divinazione di ieri, per cui invadiamo con i trattini la pagina di oggi Wink lui ti pensa spesso, ti ama e dentro di sè sa che lo ami, ma non è ancora pronto per aprire il cuore nè capirebbe se lo facessi tu, perchè è ancora troppo forte la sua delusione del passato...sarà comunque lui a chiederti inaspettatamente se lo ami
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 9:09 am

Cara...vorrei indagare ancora una volta sul mio settore amoroso. Grazie e buona giornata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 9:09 am

Cara...vorrei indagare ancora una volta sul mio settore amoroso. Grazie e buona giornata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 9:41 am

affraid affraid Oh mamma!!! affraid affraid  cosa mi hanno rivelato i trattini  I love you I love you I love you I love you

ieri ho pubblicato tardissimo in effetti il post e ti ringrazio Lunettissima per avermi risposto, ma qui in famiglia siamo tutti malaticci, colpa mia, sono l'untrice  affraid affraid affraid ho attaccato febbre a mamma e papà, questi due poveri vecchietti Razz Razz Razz adesso mi tocca curarli e ieri, tra un biscotto e l'altro, misuravo le febbri e preparavo tisane... in più la sera avevo la cena con le mie amiche/ colleghe e volevo esserci per cui sono stata buonina a casa al caldo e sono uscita solo con la nebbia della notte  Suspect Suspect Suspect
La storia di oggi mi ha fatto tornare indietro con il tempo....
bellissima...
sai che uno dei millimille lavori è stato fare la commessa in un negozio di giocattoli a Natale ??? l'ho fatto tre anni di seguito... da novembre fino al 6 gennaio quando studiavo all'Università...
Lavoro sfiancante in quel periodo perchè oltre al lavoro di negozio, dopo la chiusura dovevamo fare i " carichi" dal magazzino. Vi dico solo che era il negozio storico della città, 6 piani ( gli ultimi 4 di magazzino). Quando entravo con il " toso di bottega" su di sopra mi perdevo sempre perchè era un palazzo vecchio e la soffitta adibita a magazzino aveva mille porte ed era un labirinto!!!! Mi ricordo anche che la mattina alle 8 mi toccava andare fuori al gelo a pulire i vetri delle vetrine  affraid affraid affraid
Ma era così bello. Lì ho fatto i pacchetti più strani della mia vita.... pensate che ho dovuto incartare con una mia collega uno scivolo già montato!!! Non ci bastava neanche la carta....quante acrobazie. Poi però quel negozio lo hanno trasferito in periferia, più grande , più moderno...ma non era la stessa cosa. Quello del centro era l'icona. Tutti i bambini , ormai grandi , della mia età lo conoscevano e compravano solo lì i regali per i loro figli. Adesso dall'anno scorso, decisione fantastica, il vecchio proprietario, ha chiuso il negozio nuovo ed è ritornato in centro... e la piazza è ritornata quella di un tempo....
ecco il tuo racconto mi ha fatto tornare in mente le facce di tutti i bambini che nel periodo natalizio entravano con i genitori per scegliere i regali o per vedere cosa chiedere a babbo natale. Spesso li vedevo perdersi tra gli scaffali a bocca aperta. Quel negozio è bellissimo, pensa che è l'unico negozio che conosco che se gli chiedi una cosa impossibile da trovare anche la sera del 23 per il 24 dicembre te la fa trovare. E poi ha tutta una serie di giochi tedeschi, tutti in legno, che ancora hanno il fascino dei tempi antichi.
Grazie Lunetta.
adesso penserò cosa chiedere alla divinazione !!!intanto buona mattinata
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 9:56 am

Grazie a te samossina mia Smile per aver condiviso questo tuo magico ed affascinante ricordo con tutte noi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 10:08 am

bambolina11 ha scritto:
Cara...vorrei indagare ancora una volta sul mio settore amoroso.   Grazie e buona giornata a tutte.  

ciao bambolina Smile vediamo se Iero risponde ad una domanda non domanda....devi imparare a fare le domande dirette, precise e mirate, se no avrai sempre risposte vaghe, a cui subito non sai dare il giusto credito e valore Smile
Iero ti porta la LUMACA A ROVESCIO - situazione stagnante, con processo di crescita e sviluppo molto molto lento. Se vuoi migliorare devi darti da fare tu, cambiando il tuo modo di pensare e vivere l'amore

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 10:26 am

ciao Lunetta ..io vorrei invece indagare sul settore lavoro ...vorrei sapere se riesco a cambiare posizione o cambiare proprio azienda e trovare più soddisfazioni sia economiche che a livello personale ....vorrei sentirmi più appagata ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 10:46 am

Magnolia ha scritto:
ciao Lunetta ..io vorrei invece indagare sul settore lavoro ...vorrei sapere se riesco a cambiare posizione o cambiare proprio azienda e trovare più soddisfazioni sia economiche che a livello personale ....vorrei sentirmi più appagata ...

ciao sorellona mia Smile vediamo cosa ti porta Iero Wink per te arriva DONNA A DIRITTO, simbolo dell'energia femminile, della forza femminile, soprattutto della capacità delle donne di prendere in mano le situazioni. Ti servirà comunque ancora un po' di tempo, in cui dovrai essere il più diplomatica possibile e non azzardare mosse in anticipo sui tempi, perchè potresti arrivare a peggiorare. In attesa del cambiamento di lavoro, che ci sarà, ascolta le tue intuizioni interiori ed agisci come senti....avrai le meritate soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 11:22 am

Cara luna grazie..provo a fare una domanda precisa...entro 2017 trovo un lavoro? Qualsiasi dico non chissà che lavoro. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 11:27 am

grazie Luna quindi dici che il cambiamento ci sarà ma ci vorrà tempo ...se io dovessi agire come sento verrei licenziata subito ...meglio che faccio la stradiplomatica .... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 11:52 am

Buondì lunetta! Grazie per questo appuntamento quotidiano, ogni giorno è bellissimo leggere la storia che ci proponi I love you siccome sono diventata un'inguaribile romantica, vorrei chiedere alla divinazione come posso evitare sterili incomprensioni nel rapporto con P., facendo in modo che regni l'armonia. Grazie mille cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 1:03 pm

Magnolia ha scritto:
grazie Luna quindi dici che il cambiamento ci sarà ma ci vorrà tempo ...se io dovessi agire come sento verrei licenziata subito ...meglio che faccio la stradiplomatica .... Very Happy Very Happy

ecco appunto usa l'intuizione femminile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 1:18 pm

Bardamu ha scritto:
Buondì lunetta! Grazie per questo appuntamento quotidiano, ogni giorno è bellissimo leggere la storia che ci proponi I love you siccome sono diventata un'inguaribile romantica, vorrei chiedere alla divinazione come posso evitare sterili incomprensioni nel rapporto con P., facendo in modo che regni l'armonia. Grazie mille cheers

Ciao bardamunina mia Smile vediamo cosa ti consiglia Iero Wink La LUNA CAPOVOLTA il cui significato è tranquillizzante, nonostante l'apparenza Smile ti dice che adesso nella tua vita vi è un certo calo, perchè il tuo passato influenza la tua vita odierna. Quindi non prendere nessuna decisione importante, in nessun campo, soprattutto in amore, perchè ti lasci trasportare dall'intuizione o meglio dalla tua intuizione, per cui rischi di prendere lucciole per lanterne e creare le famose sterili incomprensioni.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 1:27 pm

bambolina11 ha scritto:
Cara luna grazie..provo a fare una domanda precisa...entro 2017 trovo un lavoro? Qualsiasi dico non chissà che lavoro. Grazie

ciao bambolina Smile su questa domanda Iero ti porta il CAPPIO che ti dice che nel lavoro c'è un periodo di stagnazione, questo settore è bloccato, anche per una mancanza di programmazione delle cose, da parte tua...è in tuo potere sbloccare le cose, facendo una ricerca più mirata senza spaziare in ogni campo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 2:14 pm

Bhe a questo punto.... visto che ti ho fatto ben 2 domande sul mio piccolo fan... ora tocca a me.
Io sto percorrendo la strada giusta con lui oppure sbaglio qualcosa?
credo, in linea di massima, di essere in carreggiata, a differenza di altre storie, sento di fidarmi molto di più e quindi , anche se lo sai bene a volte sono presa da sconforto momentaneo, non lascio che la gelosia si faccia sentire e mi faccia pensare cose che non sono vere, quindi , ecco , vorrei capire se il mio comportamento, il mio modo di approcciarmi a lui così come è adesso è giusto oppure no.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 2:30 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buondì lunetta! Grazie per questo appuntamento quotidiano, ogni giorno è bellissimo leggere la storia che ci proponi I love you siccome sono diventata un'inguaribile romantica, vorrei chiedere alla divinazione come posso evitare sterili incomprensioni nel rapporto con P., facendo in modo che regni l'armonia. Grazie mille cheers

Ciao bardamunina mia Smile vediamo cosa ti consiglia Iero Wink La LUNA CAPOVOLTA il cui significato è tranquillizzante, nonostante l'apparenza Smile ti dice che adesso nella tua vita vi è un certo calo, perchè il tuo passato influenza la tua vita odierna. Quindi non prendere nessuna decisione importante, in nessun campo, soprattutto in amore, perchè ti lasci trasportare dall'intuizione o meglio dalla tua intuizione, per cui rischi di prendere lucciole per lanterne e creare le famose sterili incomprensioni.


Ricevuto Lunetta!! I love you
Penserò poco e soprattutto penserò che non tutto quello che mi passa per la testa è vero! Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 4:34 pm

cara samossina mia Smile Iero ti porta la FIACCOLA A ROVESCIO...tu nutri un profondo e quasi materno sentimento per A. però ti autobruci l'energia, che potresti utilizzare per vivere meglio i rari momenti insieme e i piccoli e sporadici messaggi che lui ti invia (la divinazione parla di notizie, perchè ovviamente ai tempi non esistevano nè telefoni fissi nè cellulari) è come se tu facessi terra bruciata di ciò che lui ti dà, per quanto poco sia, ma che, per come ha paura lui dell'amore in questo momento, sono montagne e non granelli di sabbia
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 4:35 pm

Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buondì lunetta! Grazie per questo appuntamento quotidiano, ogni giorno è bellissimo leggere la storia che ci proponi I love you siccome sono diventata un'inguaribile romantica, vorrei chiedere alla divinazione come posso evitare sterili incomprensioni nel rapporto con P., facendo in modo che regni l'armonia. Grazie mille cheers

Ciao bardamunina mia Smile vediamo cosa ti consiglia Iero Wink La LUNA CAPOVOLTA il cui significato è tranquillizzante, nonostante l'apparenza Smile ti dice che adesso nella tua vita vi è un certo calo, perchè il tuo passato influenza la tua vita odierna. Quindi non prendere nessuna decisione importante, in nessun campo, soprattutto in amore, perchè ti lasci trasportare dall'intuizione o meglio dalla tua intuizione, per cui rischi di prendere lucciole per lanterne e creare le famose sterili incomprensioni.


Ricevuto Lunetta!! I love you
Penserò poco e soprattutto penserò che non tutto quello che mi passa per la testa è vero! Grazie di cuore

ecco brava bardamunina mia Smile evitiamo di fare danni Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 5:07 pm

Ma quindi?? Sto sbagliando No
Uffffff ma che devo fare con questo uomo?!
No telefonate.... no troppi messaggi...se no scappa. Se scrivo e scrivo veramente poco risponde a monosillabi...capisco che ha difficoltà ma è difficile capirloooooo superufffiiii più di lasciarlo libero e pazientare che fare ancora?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 5:12 pm

samos ha scritto:
Ma quindi?? Sto sbagliando No
Uffffff ma che devo fare con questo uomo?!
No telefonate.... no troppi messaggi...se no scappa. Se scrivo e scrivo veramente poco risponde a monosillabi...capisco che ha difficoltà  ma è  difficile capirloooooo superufffiiii più di lasciarlo libero e pazientare  che fare ancora?

ecco questa è una bella e buona autocombustione della tua energia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing stai facendo ciò che lo può aiutare a fare il passo dal passato al presente amoroso, ma non ti devi arrovellare, come hai fatto sopra,chiedendoti cosa devi fare o perchè è difficile capirlo...l'hai capito, stai muovendoti con discrezione, dove sbagli dunque...con lui nulla, con te parecchio, perchè alla fine ti consumi nel pensare cosa e come devi fare, quando in realtà va bene come stai facendo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 7:44 pm

Cara Luna, vorrei un consiglio per il lavoro. Che cosa potrei fare ? Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 8:44 pm

ahhhhhhhhhh ma allora sto facendo giusto.... cioè come mi comporto con lui  Laughing Laughing Laughing
la mia autocombustione si sta spegnendo non ti preoccupare.... ormai è assodato che se vuole scrivermi anche ore mi scrive , se non ha voglia, tempo, passione, risponde a monosillabi, per cui se non risponde a un messaggio non mi troverete come Ofelia avvolta tra le acque del fiume della mia città.... ormai ho mangiato la foglia. Pensavo di stare sbagliando anche così...sono come i cinesi ... se trovo un uomo affamato e sono un pescatore, non gli do un pesce, ma gli insegno a pescare... poco a poco..ma ci arriveremo.... Embarassed Embarassed Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 10:17 pm

emmalou ha scritto:
Cara Luna, vorrei un consiglio per il lavoro. Che cosa potrei fare ? Grazie mille.

emmina mia Smile Iero ti porta la CORONA A DIRITTO...tu sei una leader, sei stimata ed apprezzata nel tuo lavoro perchè hai capacità speciali, non solo professionali, ma umane, Nonostante le apparenze, la fortuna è dalla parte nel tuo lavoro, per cui porta avanti ciò che hai iniziato ed otterrai un ottimo risultato. Non farti abbattere, perchè qualunque cosa tu possa desiderare ora nel lavoro, accadrà
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 10:21 pm

samos ha scritto:
ahhhhhhhhhh ma allora sto facendo giusto.... cioè come mi comporto con lui  Laughing Laughing Laughing
la mia autocombustione si sta spegnendo non ti preoccupare.... ormai è assodato che se vuole scrivermi anche ore mi scrive , se non ha voglia, tempo, passione, risponde a monosillabi, per cui se non risponde a un messaggio non mi troverete come Ofelia avvolta tra le acque del fiume della mia città.... ormai ho mangiato la foglia. Pensavo di stare sbagliando anche così...sono come i cinesi ... se trovo un uomo affamato e sono un pescatore, non gli do un pesce, ma gli insegno a pescare... poco a poco..ma ci arriveremo.... Embarassed Embarassed Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

sono sicura che ci arriverai....pescatrice di pesciolini strani Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 16, 2016 10:49 pm

pescatrice di casi umani .... Shocked Shocked Shocked
se provassi a farlo di proposito ...non ci riuscirei  Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 EmptySab Dic 17, 2016 8:14 am

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
Cara Luna, vorrei un consiglio per il lavoro. Che cosa potrei fare ? Grazie mille.

emmina mia Smile Iero ti porta la CORONA A DIRITTO...tu sei una leader, sei stimata ed apprezzata nel tuo lavoro perchè hai capacità speciali, non solo professionali, ma umane, Nonostante le apparenze, la fortuna è dalla parte nel tuo lavoro, per cui porta avanti ciò che hai iniziato ed otterrai un ottimo risultato. Non farti abbattere, perchè qualunque cosa tu possa desiderare ora nel lavoro, accadrà
Bellissimo!Grazie, Luna !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





16 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2016   16 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
16 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 DICEMBRE 2016
» 09 DICEMBRE 2016
» 20 DICEMBRE 2016
» 15 DICEMBRE 2016
» 04 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: