StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la befana vien di notte...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

la befana vien di notte... Empty
MessaggioTitolo: la befana vien di notte...   la befana vien di notte... EmptyMer Gen 04, 2017 10:47 pm

Cara Befanina,
Rieccomi qua alle prese con la stesura della tua lettera...
che vacanze strane sono state queste!!! Avrei voluto fare milioni di cose ma poi tra il tempo, il freddo e l'influenza ho fatto poco o niente. Così eccomi qua a riflettere e pensare...
Non voglio cose straordinarie nel 2017 , vorrei che non differisse di molto dall'anno appena trascorso che non è stato poi così male.Vorrei che trascorresse in salute e senza particolari complicazioni per me e per i miei familiari con qualche miglioramento nell'armonia con mio fratello che, purtroppo, ogni giorno diventa sempre più intrattabile.
Per il momento, dal punto di vista lavorativo devo portare pazienza, fino a fine febbraio ora lavorerò in una scuola, diversa da quella dell'anno scorso, di nuovo con dei bambini, e questa volta, davvero piccoli...ecco spero di essere in grado di essere una buona maestra per loro  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
poi per quanto riguarda sempre la sfera lavorativa vorrei riuscire a inserirmi sempre di più nel campo del turismo perchè e ciò che realmente voglio fare " da grande"!!!
E se dobbiamo proprio dirla tutta, vorrei riuscire a essere più paziente con i sentimenti. Mi sto sforzando lo ammetto, ma so che ci vorrà molta pazienza. Tu non hai idea quanto mi è mancato il piccolo fan durante queste feste, che mi sarebbe piaciuto condividere con lui. Non ci siamo visti e ci siamo sentiti davvero pochissimo, ma quando ero ammalata e l'ultimo dell'anno , mi ha scritto che era dispiaciuto e sembrava realmente rammaricato.... mah.
Vorrei riuscire a capirlo meglio e vorrei che lui si avvicinasse di più a me senza continuare a fare un passo avanti e 7 indietro.Dovrò penare ancora molto???
spero solo di vederlo uno dei primi giorni di gennaio...visto che da qui in poi, per lui, il periodo inizia a essere di fuoco per i suoi vari impegni che comprendono principalmente il carnevale.
troppe richieste... lo so ....
ma sarebbe così bello vedere esaudita per lo meno la prima ...
Grazie Befanina che ogni anno ti prodighi per tutti.
Fai un buon lavoro durante la tua notte e non affaticarti troppo Razz Razz Razz I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la befana vien di notte... Empty
MessaggioTitolo: Re: la befana vien di notte...   la befana vien di notte... EmptyVen Gen 06, 2017 2:51 am

Cara Samos,

per te la befana vien di notte... Calza14 ma anche la befana vien di notte... Escher13

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



in fondo non hai chiesto nulla di così impossibile, anzi…però come hai già detto anche tu, ci vuole pazienza. Sicuramente sarai una buona maestra per i piccoli che incontrerai dalla prossima settimana e trasmetterai loro la tua dote migliore: la gioia di vivere, comunque vadano le cose! Sei una persona dinamica, preparata, decisa a lavorare sodo per arrivare all’obiettivo e sarai premiata perché nel futuro ci sarà il raggiungimento di una posizione solida in campo turistico, con una struttura tutta tua. Abbi più fiducia in te stessa e dirigi le tue energie verso ciò che desideri, senza cercare soluzioni alternative, che ti assorbono senza farti progredire verso la metà. Abbi coraggio, lascia da parte dubbi ed incertezze, che ti tolgono grinta e determinazione...procedi nel tuo cammino. Quanto alla situazione sentimentale, questo stato di cose non è negativo come appare, perché altro non è che parte del lavoro di costruzione della tua storia con la persona che ami. Vedi questa “separazione” dal un punto di vista positivo, perché a te permette di riempire le ore con attività salutari, con gli amici ed a lui permette di capire che l’amore non è solo dolore e delusione. Lui ora nasconde i suoi veri sentimenti perché ha paura di farsi male, ma anche di farti male, perché sa di non essere ancora in grado di ributtarsi con il cuore in una storia. Tra voi c’è alchimia, lo sai tu e lo sa anche lui…quindi è facile anche avere più pazienza. Pensa ad una pianta…perché si sviluppi un seme e diventi germoglio, bisogna piantare almeno tre o quattro semi; il germoglio cresce, ma non tutti i suoi getti crescono allo stesso modo, c’è quello più alto e quello più piccolo, quello più robusto e quello più fragile…ma alla fine tutti diventano un’unica forte pianta, che a sua volta crescerà, si fortificherà, subirà qualche intemperie, ma le ferite si rimargineranno al sole ed ogni anno sarà sempre più bella. Così sarà la tua storia….che ora è nella fase dei tre o quattro semi, ma alla fine diventerà una pianta sana e forte, se saprai e vorrai aspettare.
Con affetto
La Befana
la befana vien di notte... Befana14
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

la befana vien di notte... Empty
MessaggioTitolo: Re: la befana vien di notte...   la befana vien di notte... EmptyVen Gen 06, 2017 4:02 pm

Grazie befanina e grazie al tuo tramite lunetta
Speriamo che la mia piantina cresca forte e soprattutto non decida di trasferirsi in altri giardini . Io l'annaffiero' con pazienza e speranza in modo che diventi un baobab cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la befana vien di notte... Empty
MessaggioTitolo: Re: la befana vien di notte...   la befana vien di notte... EmptyVen Gen 06, 2017 7:11 pm

Innaffia tranquilla e non temere
Al prossimo anno
La Befana
la befana vien di notte... Befana19
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





la befana vien di notte... Empty
MessaggioTitolo: Re: la befana vien di notte...   la befana vien di notte... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la befana vien di notte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOTTE DI NATALE
» IN NOTTE PLACIDA
» ciao a tutti!!
» conto alla rovescia
» buona notte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: