StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La lunga fila

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

La lunga fila  Empty
MessaggioTitolo: La lunga fila    La lunga fila  EmptyMer Feb 01, 2017 8:07 am

Buongiorno luna, pochi giorni fa avevo deciso che l'unico concorso che avrei fatto nel 2017 è quello esoterico...ed ecco che faccio un sogno su un concorso Razz
Il sogno inizia quando ritrovo nella bolgia di una specie di stazione degli autobus Andrea, un ragazzo casertano molto simpatico che era seduto dietro di me all'ultimo concorso. Lui mi dice che bisogna essere motivati e consegnare sempre, ma io sono stanca e dico che non lo so e mi torna in mente l'orale della banca d'Italia.
In questa stazione c'è un signore di colore, altissimo, occhiali scuri e vestito tutto di nero (praticamente uguale a morpheus del film Matrix), che ci dá disposizioni su come salire su degli autobus che ci porterannno a sostenere le prove.
Dopo io tragitto in autobus inizia una lunghissima fila su delle passerelle sopraelevate fatte di griglie di metallo. Siccome non possiamo portare borse, ho tantissime cose alon mano e a certo punto inizia a cadermi tutto dalle mani (ricordo l iPad e due bottigliette d'acqua e i documenti). A quel punto la fila sì interrompe e quelli che sono avanti prosegyono, mentre altra gente rimane dietro di me senza aiutarmi.
PEr me é molto difficile raccogliere tutto e vado un po' in agitazione, a quel punto mi chiamano per nome da un altoparlante e mi sollecitano ad andare avanti. Io riesco a raccogliere tutto ma ho paura di aver perso il passaporto e, nella fretta di ricontrollare, mi cade l'iPad giù attraverso le grate. Allora scendo a recuperarlo e lo ritrovo impolverato, ma non rotto. Non posso neanche accertarmi che funzioni e mi ritrovo nel parcheggio con lo stesso uomo di colore di prima, che mi dice che ormai è notte e che a causa mia si è bloccata la fila troppo tempo, ma che Devo anche stare tranquilla e andare a fare il concorso. E a quel punto mi sveglio.
Che vorrà dire questo strano sogno?
Torna in alto Andare in basso
 
La lunga fila
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elisir di lunga vita!
» PREGHIERA AL BUDDHA AMITAYUS PER LA LUNGA VITA
» PENSIERO DEL GIORNO: L’ESISTENZA E’ UNA STRADA LUNGA, CHE RISERVA SORPRESE E COMPORTA PERICOLI, MA VA PERCORSA FINO IN FONDO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: