StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 4 FEBBRAIO 2017

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 4 FEBBRAIO 2017 Empty
MessaggioTitolo: LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 4 FEBBRAIO 2017   LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 4 FEBBRAIO 2017 EmptySab Feb 04, 2017 11:49 am

LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 4 FEBBRAIO 2017 Image023


FASCINO TOTO

Per conquistare e affascinare gli altri.

Attenzione all'uso di questa carta!!! non va usata con intenzioni di raggirare gli altri con il nostro fascino o di imporre loro la nostra volontà, forzando quella altrui, altrimenti ha le stesse conseguenze della magia nera, ossia causa il contraccolpo a chi esegue il rito ed a chi lo richiede. Vale a dire si gira contro e porta effetti dannosi su chi esegue il rito e su chi lo richiede!!! Per affascinare qualcuno dobbiamo avere intenzioni serie, positive, vogliamo farci apprezzare per ciò che siamo, senza maschere.
Il numero Tredici indica la rottura dell’armonia, incarnando il disordine. Infatti, è il numero che, con l’aggiunta di un'unità al Dodici, interrompe la ciclicità, obbligando ad una trasformazione radicale.
Il significato del Tredici è negativo: infatti è detto aritmico, rompendo la legge dell’equilibrio e della continuità.
L’unità, aggiunta al Dodici, costituisce causa di destabilizzazione all’armonia ottenuta. Dalla riduzione del numero Tredici (13 = 1 + 3 = 4) si ottiene il Quattro, che indica stabilità, solidità e certezza, mentre il Tredici al contrario indica l’instabilità e l’incertezza. Nella numerologia il 13 rappresenta l’Alchimista e risulta in stretta relazione con l'universo dei sensi e delle forme. Contiene in sé il principio dell’ineluttabilità del cambiamento, il significato di questo concetto, è un monito a non aggrapparsi a ciò che non sostiene più l’evoluzione. Il numero karmico Tredici, quindi, rappresenta la morte, la trasformazione e la rinascita. Chi vive sotto l’influenza del numero Tredici avrà la concreta possibilità di riparare o di completare ciò che nelle vite passate è rimasto incompiuto. Ostacolate in precedenti esperienze di vita da situazioni di malattia, ignoranza e/o schiavitù, le persone del Tredici potranno quindi agognare ad una vita migliore. Questa aspettativa non si limita solamente all’individuo influenzato dal Tredici, ma coinvolge anche le persone che gli stanno vicine a cui trasmette questa grande capacità. Dato che, nell’ultima fase del suo percorso evolutivo, il Tredici si troverà a dover affrontare diversi ostacoli, potrà cedere alla debolezza di abbandonare il cammino o di prendere deviazioni per rendere il percorso più semplice, eviando così proprio ciò che si era prefisso di fare sin dall’inizio. Il Tredici karmico simboleggia inoltre il bisogno innato di apprendere la disciplina e il modo giusto per superare qualsiasi tipo di difficoltà. Non a caso nei Tarocchi, l'Arcano Maggiore della Morte ha il numero Tredici e viene anche detto Arcano senza nome. Il 13 dunque ci parla di nuovi inizi, ci mostra che i vecchi sistemi devono terminare per favorire le trasformazioni richieste, l’Essere Umano affronta la prova suprema della materia divenendo Alchimista, finalmente interpreta il suo specchio e si riconosce nello spirito immortale.
Quale è però, il significato esoterico del numero 13 che tanto spaventa diverse culture? Esso è un elemento molto importante per la sacralità che racchiude nella sua esistenza e che ha origine addirittura al momento della creazione.L’uomo è un essere spirituale che compie un viaggio, un’esperienza nel mondo materiale. L’anima è la sua vera essenza ed in qualche modo impronta divina all’interno della fisicità. Il numero tredici, per molti esoterici, proprio per via della natura divina e spirituale del tutto, è quell’elemento che indica la frammentazione originale del Dio. Esso (chiamato anche il Tutto) si sarebbe diviso in tredici corpi di essenza animica privi di sesso e personalità: pura e semplice energia (dotata di forma umana) che rappresentavano il punto di partenza e di arrivo dell’esperienza fisica dell’essere vivente. Sono stati poi questi tredici corpi, secondo alcune teorie a dare vita ad esseri di sesso maschile e femminile.Rispetto alla divinità iniziale questi tredici, pur condividendone la natura vivono su frequenze differenze. Ed ogni essere umano dipende da uno di questi. E’ per tal motivo che il 13 vien considerato nei contesti bianchi un numero sacro al quale fare riferimento. Diverso discorso avviene in quelli considerati i circoli esoterici scuri dove il 13 simboleggia quelle famiglie che hanno creato un potere oscuro da contrapporre a Dio (il Tutto, il Bene) per dominare e risucchiare tutta l’energia del mondo. Il 13 viene considerato come un numero potente e malefico, fautore di sfortune e di incidenti ma al contempo potente, allo stesso modo, anche per chi coltiva potere oscuro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 4 FEBBRAIO 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 28 FEBBRAIO 2017
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 3 FEBBRAIO 2017
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 19 FEBBRAIO 2017
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 24 FEBBRAIO 2017
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 14 FEBBRAIO 2017

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA PAROLA MAGICA DEL GIORNO-
Vai verso: